Ha lottato ma non ce l’ha fatta Rosa Porzio

Fu investita a giugno sulla SS163 Amalfitana da un furgoncino guidato da un 82enne e riportò gravi ferite

 Redazione – Dopo due mesi ha lottato ma non ce l’ha fatta Rosa Porzio che fu investita a giugno sulla SS163 Amalfitana da un furgoncino guidato da un 82enne e riportò gravi ferite.

L’accaduto risale ai primi di giugno quando la signora Porzio si trova sul ciglio della statale 163 Amalfitana, poco distante da casa, nel tratto che ricade nel territorio comunale di Piano, quando l’anziano antiquario stava guidando il suo furgoncino e la urtò provocandole un caduta ed andò a sbattere prima contro il muro e poi sull’asfalto. Le sue condizioni da subito apparvero gravi per cui l’ambulanza subito la trasportò all’ospedale di Sorrento, i medici le diagnosticarono traumi su tutto il corpo ed una serie di ematomi alla testa il che si rese necessario il trasporto in eliambulanza al San Giovanni Bosco di Napoli.

La donna che è stata assistita per due mesi dal marito Marco che è un dipendente comunale di Meta, e dai figli Maurizio e Giuseppe, che è conosciuto ed apprezzato anche per il decennale impegno in campo sportivo, è spirata dopo due mesi di coma, destando molta commozione in costiera sorrentina.

L’anziano che con il suo veicolo viaggiava nella direzione di Positano subito si era reso conto di aver urtato una persona e si era fermato, era titolare di una patente di guida non rinnovata per mancanza dei requisiti previsti dalla legge. Ora i carabinieri, coordinati dal capitano Marco La Rovere, gliel’hanno ritirata ed hanno sequestrato il furgoncino, ma se in primis è scattata la denuncia a piede libero per lesioni gravissime, però con la morte della donna la posizione dell’uomo potrebbe cambiare. Perché i magistrati stanno valutando se contestargli l’omicidio colposo o quello stradale, anche perché la Procura di Torre Annunziata ha già disposto l’autopsia sul corpo della donna.

 

GISPA

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, evento prenatalizio con Enzo Paudice

Donato Cellini presenta l’artista napoletano in ‘Simpaticissimo Tour’   Donato Cellini Piano di Sorrento – Arriva nella cittadina costiera…

17 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Geografia nascosta dell'Italia esterna - Meta portoni aperti

La quinta edizione di Geografia nascosta dell'Italia esterna - Meta portoni aperti si svolgerà sabato 10 e domenica 11 Novembre…

10 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Antonio Volpe

Vico Equense

IL BUON VENTO DEI CAMALDOLI È ARRIVATO AL MINISTRO BONISOLI

IL BUON VENTO DEI CAMALDOLI È ARRIVATO AL MINISTRO BONISOLI Presentato l'esposto-denuncia da parte delle associazioni Vas e WWF circa…

16 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Editoriale Europa Italia del Sud Vico Equense Redazione

Capri

Calcio a cinque: squalificato fino al 2021 il giocatore dell’Olimpia…

La punizione inflitta dal giudice sportivo: il comunicato ufficiale Squalificato fino al 15 marzo 2021 il calciatore dell’Asd Olimpia Capri protagonista…

16 Nov 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Si vende a Capri la lussuosa villa che fu frequentata…

Ancora intatta la sua stanza     A un prezzo superiore ai 10 milioni di euro, è in vendita in una delle zone…

09 Nov 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Scontro frontale a Cetara: Vigili del Fuoco estraggono anziano dall'auto…

Un brutto incidente si è verificato sulla Statale 163 Amalfitana, tra Erchie e Cetara Un brutto incidente si è verificato questa…

16 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vietri sul Mare, sabato 10 novembre su Rai3 per la…

Tre eliminatorie e una grande gara finale dove una giuria di esperti eleggerà il Borgo più bello d'Italia 2018   Redazione -…

09 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook