Guarro tra i papabili riconfermati

Mentre con mister Guarracino ed altri due colleghi è stato protagonista al Galá del Calcio Campano

 

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, persone in piedi

Foto tratta dal diario di Facebook del Sorrento 1945

 Sorrento – Lo merita ed è la giusta ricompensa che sarà tra i papabili riconfermati che prenderà parte al prossimo campionato di Serie D e con mister Guarracino ed Alfonso Gargiulo, Giuseppe Calabrese è stato protagonista al Galá del Calcio Campano.

Il centrale difensivo, come già si era paventato dal dopo promozione, che poteva essere tra quelli che poteva restare nella costiera sorrentina, e sembrano esserci buone probabilità perché, come è consuetudine, in questi giorni, anche se ci sono le vacanze estive, ci sono stati i primi approcci vocali sia con la società che con mister Guarracino. Il suo è stato un anno da incorniciare con una prestazione domenica dopo domenica che ha dato il massimo in campo, anche se fatal e galeotto fu quel rigore contro l’Agropoli ma che non è stato fatale per la promozione ma per gli agorpolitani. Ma a parte qualche errore che può starci in una stagione che ha visto i costieri fare la corsa sui delfini, poi superati, e mantenere la testa fino a quando non fu persa in delle gare non facili, come spesso si rilevano quelle in Eccellenza verso le ultime giornate, il suo è stato un campionato da incorniciare. Quello che ora spetta alla società è la riconferma della spina dorsale della squadra, che dovrà essere innestata con qualche altra pedina di una certa esperienza e di qualche under, sempre riconfermando quelli che dice mister Guarracino, che abbia anche qualche esperienza di categoria.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Foto tratta dal diario di Facebook del Sorrento 1945

Quello della Serie D non sarà un campionato facile ma lui punta non solo a ripetersi ma anche a dare il suo massimo contributo, come tutta la squadra, in una stagione nella quale si vuole raggiungere la salvezza al più presto possibile, se poi accadrà come la stagione da poco trascorsa, che quello che verrà dopo sarà un di più.

Ma non solo è stato protagonista di un’ottima stagione, ma lo è stato anche insieme a mister Guarracino e ad Alfonso Gargiulo e Giuseppe Calabrese al Galá del Calcio Campano, organizzato dall’associazione Calciatori AIC e svoltosi la sera del 29 maggio al Teatro Umberto di Nola con la partecipazione del presidente della LND Sibilla e del presidente del Comitato regionale Gagliano. Sono stati premiati tutti i calciatori per la vittoria del campionato di Eccellenza, mister Guarracino come miglior allenatore del girone B e loro votati nella top11 del campionato.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Il Premio Penisola Sorrentina omaggia Ermanno Acanfora

Il recital di Giancarlo Giannini è un singolare incontro di letteratura e musica   Piano di Sorrento - La rassegna culturale “Premio…

15 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Parcheggi .Comune ricorre consiglio di Stato

Rassegna stampa META – PARCHEGGI CORSO ITALIA/ IL COMUNE NON CI STA E RICORRE AL CONSIGLIO DI STATO CONTRO LA…

16 Ott 2018 Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense festeggerà l’ingegnere “Mister Italia 2018”

L'amministrazione comunale consegnerà uno speciale riconoscimento, il Sindaco Buonocore: “Motivo d’orgoglio per la nostra Città”    Vico Equense – La cittadina costiera…

16 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, omaggio a Peppino Di Capri per i suoi sessant'anni…

L’amministrazione comunale lo ha voluto omaggiare con un tamburello, simbolo della tradizione folkloristica caprese di Mariano Della Corte   Grazie Peppino. Ieri mattina…

08 Ott 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Individuato ad Anacapri il responsabile dell’incendio a Cetrella

Ha soli 15 anni, ha confessato in caserma. Il comunicato ufficiale dei carabinieri (Comunicato ufficio stampa comando provinciale Carabinieri di Napoli) Aveva…

05 Ott 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Cadavere sui sentieri di Scala, trovato morto escursionista francese [FOTO]

Un 60enne escursionista di nazionalità francese di cui si erano perse le tracce   La zona Il cadavere di…

14 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Costa d'Amalfi, ragazzina sottrasse 30mila euro da cassa del ristorante…

Arrestati due giovanissimi per estorsione in flagranza di reato   Denaro Un quadro a tinte fosche quello scoperto dai…

11 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook