Giovane ungherese ubriaco dà in escandescenze al pronto soccorso dell’ospedale di Capri

Tenta di soffocare un infermiere e aggredisce un medico e un altro paramedico.

Notte movimentata sull’isola

foto

Un medico e due infermieri in servizio all’ospedale Capilupi di Capri sono stati aggrediti nella notte da un giovane di nazionalità ungherese che, trovato in strada in stato confusionale dovuto all’abuso di sostanze alcooliche, era stato portato al pronto soccorso dall’ambulanza del 118.
Il ragazzo, che si trovava sull’isola insieme a un amico per trascorrere un periodo di vacanza e che aveva scelto per dormire un giaciglio di fortuna sulla pubblica strada, mentre era sottoposto alle terapie del caso all’interno del pronto soccorso ha iniziato a dare in escandescenza cominciando a colpire qualunque cosa gli capitasse a tiro.
In particolare ha preso di mira un infermiere, lo ha spinto contro una parete stringendogli le mano intorno al collo e cercando di soffocarlo. Sono intervenuti i suoi colleghi che a loro volta sono stati aggrediti dal giovane violento che ha anche strappato le divise al personale di turno.
Immediata la richiesta di aiuto al commissariato di polizia che ha immediatamente inviato una volante. All’arrivo dei poliziotti il ragazzo si è calmato. E’ stato portato in commissariato insieme all’amico per gli accertamenti, l’identificazione e l’avvio delle indagini. Il medico e i due infermieri feriti sono stati refertati e medicati dagli stessi colleghi del pronto soccorso: per fortuna nulla di grave per loro.
E’ stata una notte di super lavoro per il 118: ben 4 gli interventi effettuati a Capri in poche ore e quasi tutti legati all’abuso di alcool

 

Fonte caprinews.it

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Aria Nuova, cambio di rotta su ambiente e turismo

Seconda passeggiata immersiva a Piano di Sorrento ed a cavallo del #FridayforFuture, la campagna mondiale di sensibilizzazione per l'ambiente    Piano di Sorrento…

16 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, riqualificazione delle facciate dei palazzi

Chi la effettuerà sarà esentato dal pagamento del canone di occupazione dei suoli e delle aree pubbliche (Cosap) Meta - Chi…

13 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Museo Mineralogico e Istituto ‘Porta’ uniti nel segno della scienza

Nella mattinata di studi, presentata anche la nuova vetrina museale “Le  geometrie della natura”   Vico Equense - Eccellenze scientifiche vicane e…

09 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Villa Rosa ad Anacapri, conclusa la gara per affidamento lavori

Diventerà museo di Anna Maria Boniello   CAPRI - Si è conclusa la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di recupero architettonico e…

11 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Carnevale 2019 a fumetti a Capri

Il programma completo delle manifestazioni I fumetti: questo il tema dell’edizione 2019 del Carnevalissimo a Capri. Quattro giorni di eventi,…

01 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Escursione da Meta a Positano per Arola e Monte Comune

Domenica 24 Marzo 2019 Monti Lattari da Meta a Positano per Arola e Monte Comune (877m) Difficoltà: E DIRETTORE DI ESCURSIONE: MASSIMO CESARO 338…

19 Mar 2019 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

«Basta maxi bus in Costiera», sul web la sfida delle…

Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana Di Mario Amodio   Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana e porre un…

11 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook