Giornate Professionali di Cinema, definito il programma delle anteprime

Due proiezioni il martedì e il mercoledì ed una il lunedì ed il giovedì e quelle serali aperte anche al pubblico della città

Sorrento – È stato definito il programma delle anteprime della 41ma edizione delle Giornate Professionali di Cinema che anche quest’anno prevederà due proiezioni il martedì e il mercoledì ed una il lunedì ed il giovedì. A queste si aggiungeranno quelle serali aperte anche al pubblico della città che si terranno presso il Teatro Tasso. 

Si partirà lunedì 3 dicembre alle ore 20,00 nella sala Sirene dell’Hiton Sorrento Palace con il già annunciato   MIA E IL LEONE BIANCO di Gilles de Maistre con Mélanie Laurent, Langley Kirkwood, Tessa Jubber, Daniah De Villiers e Ryan Mac Lennan, con distribuzione Eagle Pictures, e si proseguirà alle ore 22,00 al Teatro Tasso con il film di Distribuzione Indipendente LA NOTTE È PICCOLA PER NOI – Director’s Cut  di Gianfrancesco Lazotti con Michela Andreozzi, Francesca Antonelli, Cristiana Capotondi, Teresa Mannino, Tommaso Lazotti e Francesca Reggiani, a cui sarà presente il regista e parte del cast.

Alle ore 12,00 di martedì 4 dicembre proiezione in 3D di BUMBLEBEE di Travis Knight con Hailee Steinfeld, John Cena, Pamela Adlon e Christian Hutcherson, distribuito da 20th Century Fox.

Nel pomeriggio, alle ore 17, 45, anteprima 01 DISTRIBUTION / RAI CINEMA del film di Massimiliano Bruno NON CI RESTA CHE IL CRIMINE con Marco Giallini, Ilenia Pastorelli, Alessandro Gassmann, Gianmarco Tognazzi ed Edoardo Leo.

Sempre martedì sono previste altre due proiezioni al Teatro Tasso. Alle ore 18,00 quella del film di animazione LA STREGA ROSSELLA & BASTONCINO  di Jan Lachauer e Max Lang & di Jeroen Jaspaert e Daniel Snaddon, a cura della Cineteca di Bologna e alle ore 21,00 quella di Altre Storie IL BENE MIO di Pippo Mezzapesa con Sergio Rubini, Sonya Mellah, Dino Abbrescia, a cui sarà presente il regista.

Si inizierà alle 9,00 in punto mercoledì 5 dicembre con il film Eagle Pictures GREEN BOOK di Peter Farrelly con Viggo Mortensen, Mahershala Ali e Linda Cardellini e si proseguirà alle ore 18,00 con l’anteprima Cinema di GLORIA BELL di Sebastian Lelio con Julianne Moore, John Turturro. Concluderà la giornata l’anteprima Vision Distribution di COLETTE di Wash Westmoreland con Keira Knightley, Eleanor Tomlinson, al Teatro Tasso alle ore 22,30.

Giovedì 6 dicembre, ancora alle ore 9,00 in punto, a chiusura del programma, anteprima Notorious Pictures di BEN IS BACK di Peter Hedges con Julia Roberts e Lucas Hedges

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, nuovo concorso natalizio ed accensione luminarie

Buoni da spendere, gratta e vinci con vincita di altri 1000 premi in palio   Foto d'archivio Piano di…

08 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Nel centro storico di Meta torna il Contest a tempo…

La campagna di sensibilizzazione on the road per il patrimonio artistico-culturale Locandina PhotoGraphy Contest  Meta - Unire la…

07 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Il governatore De Luca illustra il Piano Lavoro in Costiera

In un incontro a Vico Equense e si punta a dare il lavoro a 10mila ragazzi al posto delle 13mila…

30 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Sanità: bufera a Capri per le dichiarazioni di De Luca,…

Il Comitato Articolo 32: “Si vergogni”   Hanno scatenato una vera e propria bufera a Capri le dichiarazioni rese oggi dal governatore…

10 Dic 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Groviglio di ancore e catene nel porto di Capri

La nave veloce Caremar parte con 50 minuti di ritardo   Lunghi minuti di caos oggi pomeriggio nel porto di Capri: il…

04 Dic 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Bonifica ultimata, ma a Furore la strada resta chiusa

Rinviata a domani (salvo imprevisti) la riapertura della Strada Statale 163 Amalfitana Era prevista per la giornata di oggi ma è…

10 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

ITINERARI DIGITALI IN COSTA D’AMALFI: ALLA SCOPERTA DEL PATRIMONIO UNESCO

Saranno avviate le procedure di realizzazione dei percorsi progettuali previsti dal PON sulla valorizzazione del Patrimonio culturale Redazione - Presso l’aula…

04 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook