Giornata da incubo sulla SS 145 Sorrentina

Due incidenti hanno paralizzato il traffico che è andato il tili sia in entrata che in uscita dalla costiera sorrentina

 

 Costiera sorrentina – È stata una giornata da incubo sulla SS145 Sorrentina con due incidenti che hanno avuto più o meno gravi ripercussioni sulle persone e sul traffico che è andato il tilt sia in entrata che in uscita dalla costiera sorrentina.

In mattinata sulla panoramica che da Vico Equense conduce verso Meta, in uno dei brevi rettilinei tra le curve, un motorino con due turisti ed una donna sono rimasti feriti in un incidente, e sul posto si erano portati i militari dell’Arma della stazione di Vico Equense e quelli della Compagnia di Sorrento, coordinati dal capitano Marco La Rovere ed anche il 118. La statale è stata chiusa per circa un’ora e mezza, per far eseguire i rilievi del caso e la dinamica dell’accaduto, poi tutto è ritornato alla normalità, ma il traffico è letteralmente impazzito perché tutte le strade che portano verso l’imbocco adiacente la Basilica di Santa Maria del Lauro erano zeppe di veicoli che non sapevano dove più intrufolarsi.

Mentre un altro incidente alquanto dalle conseguenze più o meno gravi si è avuto, alle ore 18.00 circa, nella galleria di ‘Santa Maria di Pozzano’ che collega Vico Equense a Castellammare di Stabia e c’è stato l’impatto frontale tra un  furgone ed un pullman che viaggiavano in opposte direzioni che ha provocato un ferito.

Sul posto si erano portate alcune pattuglie della Polizia Stradale del compartimento di Sorrento per ricostruire la dinamica e le responsabilità dell’incidente, l’Anas ed il 118, ma il traffico sulla statale ancora una volta è andato in tilt. Si sono registrate delle lunghe code di veicoli in entrambi i sensi di marcia poiché una delle due corsie è stata bloccata da quelli coinvolti nell’incidente e si procedeva a senso unico alternato.

Perciò il traffico è stato deviato sul vecchio  tracciato della litoranea che porta da Castellammare di Stabia a Vico Equense, mentre per i veicoli che andavano verso Castellammare di Stabia si andava a rilento.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, nuovo concorso natalizio ed accensione luminarie

Buoni da spendere, gratta e vinci con vincita di altri 1000 premi in palio   Foto d'archivio Piano di…

08 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Il Contest "PhotoGraphy" torna a Meta

Domenica 16 dicembre con  in palio 3 Polaroid Snap   LOCANDINA Meta - Il Contest "PhotoGraphy" torna alla carica nel centro storico…

15 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense ricorda Antonio Vinciguerra

E'doveroso ringraziare tutti i presenti alla commemorazione di mio padre. Complimenti al sindaco di Vico Equense Buonocore paese dove da…

14 Dic 2018 Vico Equense Redazione

Capri

Buon compleanno Norman 2018, escursione a Capri

Si visiteranno il Parco Astarita e la Villa Iovis   Villa Jovis, foto tratta da capri.it Nel calendario di…

13 Dic 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sanità: bufera a Capri per le dichiarazioni di De Luca,…

Il Comitato Articolo 32: “Si vergogni”   Hanno scatenato una vera e propria bufera a Capri le dichiarazioni rese oggi dal governatore…

10 Dic 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Bonifica ultimata, ma a Furore la strada resta chiusa

Rinviata a domani (salvo imprevisti) la riapertura della Strada Statale 163 Amalfitana Era prevista per la giornata di oggi ma è…

10 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

ITINERARI DIGITALI IN COSTA D’AMALFI: ALLA SCOPERTA DEL PATRIMONIO UNESCO

Saranno avviate le procedure di realizzazione dei percorsi progettuali previsti dal PON sulla valorizzazione del Patrimonio culturale Redazione - Presso l’aula…

04 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook