Ginnastica: Penisola Sorrentina sul podio a Castellammare

Le costiere al terzo posto dietro La Rosa Brindisi e Morgana 999

 

 Riflettori accesi all’Accademia Federale di Castellammare di Stabia dove, dopo il campionato interregionale zona tecnica di Serie C maschile della Federazione Ginnastica d’Italia è stata la volta della sezione femminile, con l’organizzazione sempre a cura del C.G.A. Stabia di Angelo Radmilovic. Straordinaria doppietta del C.A.G. Napoli di Monica Degli Uberti salito sul gradino più alto del podio nella Serie C2 con Serena Napolitano, Benedetta Tartaglione ed Enrica Fiengo, davanti alle pari età della Ionica Gym Catania e a quelle della La Rosa Brindisi. 5° posto per la squadra di casa guidata da Stefania Gini con Sara Abagnale, Alessandra Amodio, Anita Boccia e Giorgia Vingiani

In serie C3A successo bis del sodalizio vomerese, ancora privo della sua palestra di allenamento presso lo Stadio Collana la cui riapertura, a questo punto, sembra rinviata a luglio 2019 in occasione delle Universia di.Ginevra Comite, Aurora Pusateri e Carolina Suozzoguidate da Silvia Conte, hanno preceduto la Ginnastica Salerno di Lidia Stefania Cocozza con Sara Mortillaro, Federica Noschese e Maria Francesca Vecchione e la Morgana 999 Villaricca di Vera Siligo con Martina Albano, Giada Galli, Viviana Pragliola e Gaia Rusciano (tutte nella foto). 4° posto per il Gymnasium Casagiove di Cinzia Massa con Eliana Fandi, Morena Leone, Martina Monaco e Roberta Morrone, 7° posto per La Roccia Napoli di Valeria Ciancio con Eleonora Grotta, Alessia Melillo, e Martina Melillo e 15° per la Valentina 90 guidata da Cristina Righetti con Maria Rosaria Graziano, Alessia Pane, Giulia Toti e Flavia Trincone.

In Serie C3B 2° posto per la Morgana 999 Villaricca con Francesca Izzo, Dora Marini e Giada Pirozzi, giunta alle spalle della La Rosa Brindisi. Sul 3° gradino del podio è salito il C.A.G. Penisola Sorrentina di Rossana De Martino con Maica Acanfora, Giorgia Esposito, Erika Gargiulo e Giorgia Satelliti. Al 6° posto la Valentina 90 di Pozzuoli di Maria Longobardi con Gaia Garzia, Sara Pane, Roberta Paone e Federica Sveldezza.

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano festeggia la prima Bandiera Blu

Il 21 giugno l’amministrazione comunale vuole condividere con i cittadini l’evento   Piano di Sorrento – La cittadina costiera il 21 giugno…

15 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Il Comune invita a Meta la turista inglese stuprata

Il sindaco Giuseppe Tito dice a chiare lettere di testimoniare solidarietà alla vittima difendendo l’onore del paese    Meta - Il Comune…

22 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Marina d’Equa, Sant’Antonio da Padova via mare

Festeggiamenti in onore della statua custodita nella cappella del borgo marinaro   Vico Equense – In occasione della festa Sant’Antonio da Padova…

11 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Pakistano di 56 anni portava la cocaina a Capri

Arrestato dalla Polizia poco dopo essere sbarcato sul porto di Marina Grande Nell'ambito dei controlli per la prevenzione e la repressione…

16 Giu 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Antonello Venditti è il vincitore dell'edizione 2018 del Premio Faraglioni

La consegna avverrà nel corso di una cerimonia ufficiale al Quisisana   Antonello Venditti è il vincitore del Premio Faraglioni, giunto quest'anno…

14 Giu 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Costa d’Amalfi, trasporti: nasce il biglietto unico “Terra & Mare”

Sinergia fra Travelmar e Sita per favorire l'integrazione della viabilità in costiera Da oggi si potrà visitare la Costiera amalfitana con…

14 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

L'aorta rischia di scoppiare

57enne di Ravello salvato a Castiglione    Intervento da codice rosso questo pomeriggio al Pronto Soccorso del presidio ospedaliero della Costa d'Amalfi.…

12 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook