Ginnastica: Penisola Sorrentina sul podio a Castellammare

Le costiere al terzo posto dietro La Rosa Brindisi e Morgana 999

 

 Riflettori accesi all’Accademia Federale di Castellammare di Stabia dove, dopo il campionato interregionale zona tecnica di Serie C maschile della Federazione Ginnastica d’Italia è stata la volta della sezione femminile, con l’organizzazione sempre a cura del C.G.A. Stabia di Angelo Radmilovic. Straordinaria doppietta del C.A.G. Napoli di Monica Degli Uberti salito sul gradino più alto del podio nella Serie C2 con Serena Napolitano, Benedetta Tartaglione ed Enrica Fiengo, davanti alle pari età della Ionica Gym Catania e a quelle della La Rosa Brindisi. 5° posto per la squadra di casa guidata da Stefania Gini con Sara Abagnale, Alessandra Amodio, Anita Boccia e Giorgia Vingiani

In serie C3A successo bis del sodalizio vomerese, ancora privo della sua palestra di allenamento presso lo Stadio Collana la cui riapertura, a questo punto, sembra rinviata a luglio 2019 in occasione delle Universia di.Ginevra Comite, Aurora Pusateri e Carolina Suozzoguidate da Silvia Conte, hanno preceduto la Ginnastica Salerno di Lidia Stefania Cocozza con Sara Mortillaro, Federica Noschese e Maria Francesca Vecchione e la Morgana 999 Villaricca di Vera Siligo con Martina Albano, Giada Galli, Viviana Pragliola e Gaia Rusciano (tutte nella foto). 4° posto per il Gymnasium Casagiove di Cinzia Massa con Eliana Fandi, Morena Leone, Martina Monaco e Roberta Morrone, 7° posto per La Roccia Napoli di Valeria Ciancio con Eleonora Grotta, Alessia Melillo, e Martina Melillo e 15° per la Valentina 90 guidata da Cristina Righetti con Maria Rosaria Graziano, Alessia Pane, Giulia Toti e Flavia Trincone.

In Serie C3B 2° posto per la Morgana 999 Villaricca con Francesca Izzo, Dora Marini e Giada Pirozzi, giunta alle spalle della La Rosa Brindisi. Sul 3° gradino del podio è salito il C.A.G. Penisola Sorrentina di Rossana De Martino con Maica Acanfora, Giorgia Esposito, Erika Gargiulo e Giorgia Satelliti. Al 6° posto la Valentina 90 di Pozzuoli di Maria Longobardi con Gaia Garzia, Sara Pane, Roberta Paone e Federica Sveldezza.

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, lavori di manutenzione ed ampliamento Cimitero

Si rimettono in moto questi interventi mentre il 2018 vedrà la luce di alcuni progetti significativi   Piano di Sorrento – La…

07 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

SUSANNA BARBA TORNA ALLA CARICA SULLA COMMISSIONE PAESAGGISTICA

domenica 10 dicembre 2017 A proposito della Commissione Paesaggistica e non solo...i nodi vengono al pettine! I nodi vengono sempre al pettine e così…

11 Dic 2017 Meta Redazione

Vico Equense

La notte bianca di Vico Equense

Il centro cittadino si trasformerà in un enorme palcoscenico diffuso a cielo aperto   Vico Equense – La cittadina costiera si prepara…

09 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Collegamenti marittimi: Capri non è più isolata

Dopo 24 ore di stop riprese le partenze delle navi Caremar Capri non è più isolata. Dopo 24 ore di stop…

13 Dic 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Capri, prove di atterraggio notturno per l’eliambulanza del 118

di Anna Maria Boniello Prove di atterraggio notturno a Capri dell’eliambulanza del 118 negli spazi del campo sportivo San Costanzo nella…

05 Dic 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Cetara: frontale tra due auto sull'Amalfitana, traffico in tilt [FOTO]

Un incidente tra due auto è avvenuto intorno alle 14 e 30 sulla Statale 163 Amalfitana, nel comune di Cetara. Con…

08 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Scala, il 4 dicembre s'inaugura il nuovo stadio comunale: arriva…

Ospite d'onore l'attaccante del Napoli Arkadiusz Milik che giungerà in elicottero   A Scala c'è fermento in vista della cerimonia di inaugurazione…

30 Nov 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook