Gara d’appalto per lavori Ponte Vecchio. Finalmente

Rassegna stampa quotidiana
DOPO LE TANTE POLEMICHE DEI GIORNI SCORSI IL SINDACO TITO HA COMUNICATO CHE PRESTO SARÀ BANDITA LA GARA D’APPALTO PER I LAVORI A PONTE VECCHIO.
Salvatore Dare Metropolis
Ecco la gara d’appalto dopo le furiose polemiche per i ritardi contestati dalla minoranza e il crollo di via Ponte Orazio. A Meta riparte l’iter per la messa in sicurezza di via Ponte Vecchio. Pubblicato stamane il capitolato per il bando da 370mila euro circa. La procedura, aperta alcuni mesi fa, arriva alla svolta dopo numerosi solleciti fatti dal consigliere comunale di minoranza Susanna Barba. A Ponte Vecchio vige un’ordinanza che vieta il transito proprio per rischi dovuti alle condizioni precarie dell’area ma il provvedimento viene spesso violato. Questa zona, che ricade nel territorio comunale di Meta, si trova nelle immediate vicinanze di via Ponte Orazio, dieci giorni fa oggetto di uno smottamento che ha compromesso le condizioni di sicurezza anche del costone del vallone Lavinola.

Salvatore Dare

12-04-2017

DI SEGUITO LA DICHIARAZIONE DI SUSANNA BARBA

Finalmente l’Amministrazione si è decisa a indire la gara d’appalto per la messa in sicurezza di Via Ponte Vecchio ed entro il 2 maggio 2017 dovranno essere presentate le offerte da parte delle aziende interessate e che saranno al ribasso ad esclusione degli oneri di sicurezza e del personale. Sono molto soddisfatta di questa decisione perchè mi sono battuta come un leone per ottenere che si desse il via a questi lavori così importanti per l’intera comunità di Ponte Vecchio e di tutto il rione che è rimasto oggetto di questo grave dissesto idrogeologico. Certe battaglie vanno condotte fino in fondo e sono contenta di averlo fatto.
Pubblicato da Susanna Barba 13 aprile 2017 h. 10:21

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Per chi è ‘na bona furchetta, cannelloni al ragù

Il primo prototipo di cannellone forse lo si fa risalire all’Ottocento    Costiera sorrentina – Non è molto sicura l’origine di questo…

20 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Luigi Celentano ed i numeri scritti su Facebook

Postati sul social un anno fa egli scrisse che essi avevano un significato   Foto tratta dal diario…

08 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Primo Piano Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Art Walk 2018”, Vico Equense c’è…

Sergio Buonocore: “Mi piace sperimentare”. La sua arte pittorica spazia dall’acquarello, all’uso dei colori acrilici e a olio   Vico Equense -…

07 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

VIDEO - Ecco il ladro in azione nella chiesa di…

La parrocchia diffonde il filmato: aiutateci a scoprire chi è Il 7 febbraio scorso fece enorme scalpore il furto della statua…

13 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Gallerie Minori-Maiori e per Positano e Praiano: sottoscritte convenzioni tra…

Sottoscritte quest'oggi da Anas e Regione Campania tre importanti Convenzioni - per un importo complessivo pari a circa 19,4 milioni…

13 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook