Gallo (M5S): Crolla un pezzo del Parco Nazionale del Vesuvio, dopo gli incendi

Gallo (M5S): Crolla un pezzo del Parco Nazionale del Vesuvio, dopo gli incendi. Il presidente si dimetta -> https://www.facebook.com/luigi.galloM5S/photos/a.823006904400245.1073741829.770978226269780/1781609191873340/?type=3&fref=mentions
Un costone del Parco Nazionale del Vesuvio è crollato e un altro pezzo alle spalle di questa voragine rischia di crollare alle prossime piogge. Lo abbiamo annunciato da mesi che questa sarebbe stata la successiva tragedia dopo gli incendi.

Invece le istituzioni che governano hanno atteso prima l’isolamento di un pezzo della città sommerso dal fango e detriti e gli interventi di messa in sicurezza non si vedono ancora.

Alle spalle c’è una bomba ecologica, una discarica dismessa negli anni 80 in cui sicuramente hanno continuato a conferire illegalmente perché dopo 40 con un po’ di pioggia ci sono esalazioni da percolato. Rifiuti che quindi rischiano di venire giù con la montagna insieme alle rocce vulcaniche. Un parco non governato, un parco dove ognuno può commettere tutti gli illeciti che vuole e restare impunito, dove tutte le industrie a nero sversano i loro rifiuti. Il presidente del parco si deve dimettere perché se come dice lui non ha poteri, tanto vale risparmiare uno stipendio

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Per chi è ‘na bona furchetta, cannelloni al ragù

Il primo prototipo di cannellone forse lo si fa risalire all’Ottocento    Costiera sorrentina – Non è molto sicura l’origine di questo…

20 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Con banconota falsa azzardano a comprare gratta e vinci

Tre 16enni lo provano nella tabaccheria della stazione ricalcando il film di Totò ma poi sono denunciati    Meta - Tre 16enni…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, momenti concitati su treno della Circum

Un cittadino dell’Est Europa rifiuta di acquistare un biglietto ed è stato portato in caserma   Vico Equense – Ci sono stati…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ennesimo incidente stradale sulla via che collega il Porto con…

Auto esce fuori strada e finisce in un fondo sottostante, per fortuna nulla di grave per la donna alla guida Poteva…

22 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Nuova destinazione per il convento San Domenico di Maiori

Una scuola di alta formazione turistica Una scuola di alta formazione professionale di management turistico. È quanto immaginato dall'Amministrazione comunale di…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook