Gallo (M5S): Crolla un pezzo del Parco Nazionale del Vesuvio, dopo gli incendi

Gallo (M5S): Crolla un pezzo del Parco Nazionale del Vesuvio, dopo gli incendi. Il presidente si dimetta -> https://www.facebook.com/luigi.galloM5S/photos/a.823006904400245.1073741829.770978226269780/1781609191873340/?type=3&fref=mentions
Un costone del Parco Nazionale del Vesuvio è crollato e un altro pezzo alle spalle di questa voragine rischia di crollare alle prossime piogge. Lo abbiamo annunciato da mesi che questa sarebbe stata la successiva tragedia dopo gli incendi.

Invece le istituzioni che governano hanno atteso prima l’isolamento di un pezzo della città sommerso dal fango e detriti e gli interventi di messa in sicurezza non si vedono ancora.

Alle spalle c’è una bomba ecologica, una discarica dismessa negli anni 80 in cui sicuramente hanno continuato a conferire illegalmente perché dopo 40 con un po’ di pioggia ci sono esalazioni da percolato. Rifiuti che quindi rischiano di venire giù con la montagna insieme alle rocce vulcaniche. Un parco non governato, un parco dove ognuno può commettere tutti gli illeciti che vuole e restare impunito, dove tutte le industrie a nero sversano i loro rifiuti. Il presidente del parco si deve dimettere perché se come dice lui non ha poteri, tanto vale risparmiare uno stipendio

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

I primi 40 anni di Donato Cellini

Una serata all’insegna di qualche sorpresa    Piano di Sorrento – Eppure ci è arrivato agli anta e sono i primi 40…

20 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Il Comune invita a Meta la turista inglese stuprata

Il sindaco Giuseppe Tito dice a chiare lettere di testimoniare solidarietà alla vittima difendendo l’onore del paese    Meta - Il Comune…

22 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

In manette due ladri di sigarette

Il duo segue l’auto del tabaccaio e nei pressi della tabaccheria gli rubano un pacco contenente 48 stecche di sigarette   Vico…

19 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

E' scomparsa Lucia del ristorante Aurora

Capri piange un'icona della tradizione gastronomica e della vocazione turistica isolana Non c'è vip, personaggio dello star system, della finanza e…

18 Giu 2018 Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pakistano di 56 anni portava la cocaina a Capri

Arrestato dalla Polizia poco dopo essere sbarcato sul porto di Marina Grande Nell'ambito dei controlli per la prevenzione e la repressione…

16 Giu 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Amalfi abbraccia i suoi campioni

25 giugno festa in piazza per i vincitori della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare A tre settimane dallo spettacolare successo del…

21 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

De Laurentiis torna nella "sua" Costiera

Domenica di relax per il presidente del Napoli   Da alcuni giorni sono iniziati i Mondiali e la Russia è diventata terra…

18 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook