Gallo dei 5stelle ringrazia per il 52% di voti terzo valore assoluto in Italia

GALLO (M5S): COLLEGIO CAMPANIA 1-03 AL 51,1% DEI VOTI, VITTORIA COSTRUITA DAL BASSO

Ecco il post Facebook del deputato del Movimento 5 Stelle, Luigi Gallo, rieletto alla Camera nel collegio uninominale Torre del Greco, e capolista del collegio plurinominale Campania 1-03.

https://www.facebook.com/luigi.galloM5S/photos/a.771920069508929.1073741828.770978226269780/1910862678947990/?type=3&theater

Fiero di essere il capolista del collegio plurinominale Campania 1 – 03 che si è classificato TERZO in Italia come percentuale di voti arrivando al 51,1%

Un successo che è stato costruito dal basso, senza alcun finanziamento, senza alcuna macchina organizzativa da partito, facendo rete con i portavoce comunali e con i gruppi meetup di attivisti storici. Una rete fondata sul rispetto, la condivisione, la credibilità, l’ascolto, la partecipazione, la cooperazione, la concretezza, la presenza e le battaglie territoriali. Quando si lavora come squadra e non come singoli la differenza si vede, quando c’è fiducia reciproca ognuno si immolerebbe per l’altro perché sa di farlo per principi e valori alti. E’ questa la forza che i partiti , che la vecchia politica non potrà mai imitare, mai studiare per emulare.

Questo è un modello che invece i cittadini onesti, scevri da qualsiasi interesse personale possono replicare alla grande, con pensieri, parole e poi azioni. Questo è un modello imbattibile. Questo è il nuovo umanesimo che lascia traccia, quella traccia di cambiamento che si fa storia , che è già storia. Ogni giorno che scriviamo un pezzo di storia come questo stiamo facendo un balzo evolutivo.

Ora il compito è ancora più grande: costruire una democrazia diretta ancora più stabile, più efficace sul territorio, più incisiva che può rispondere in modo sempre più veloce e concreto ai cittadini che ne hanno bisogno. Abbiamo la forza per farlo con tanti nuovi portavoce in parlamento e con gli attivisti e i portavoce comunali che si prenderanno sempre più responsabilità per produrre un cambiamento durevole e ventennale sul nostro territorio e in tutto il nostro amato Paese. E’ l’inizio della Terza repubblica, quella dei cittadini.

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Lo Sportello Amianto apre A Piano di Sorrento

Per i marittimi che a bordo sono esposti alla fibra killer a bordo e tutelarli in ogni sede   Piano di Sorrento…

21 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Parcheggi .Comune ricorre consiglio di Stato

Rassegna stampa META – PARCHEGGI CORSO ITALIA/ IL COMUNE NON CI STA E RICORRE AL CONSIGLIO DI STATO CONTRO LA…

16 Ott 2018 Meta Redazione

Vico Equense

Galleria di Seiano-Pozzano, chiusure notturne per lavori

Interventi di manutenzione sugli impianti tecnologici   Vico Equense – In un comunicato diramato dall’Anas ci saranno delle chiusure notturne della galleria…

20 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, Mezzogiorno d’Italia: invertire la rotta

Il convegno organizzato da Eurapromez sui temi dello sviluppo, del divario economico e sociale   Capri – Si svolgerà il convegno organizzato…

18 Ott 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Fai ‘i luoghi del cuore’: Villa Regina Giovanna e Cappella…

Due siti costieri in lizza nella speciale classifica dei luoghi da proteggere   Cappella di Santa Maria a…

18 Ott 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Cultura Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Malore a turista americana, al Costa d'Amalfi tamponata grave patologia

Nell’hotel ha ravvisato un malore ed è stato chiamato il 118   Una turista americana è giunta ieri sera in codice rosso…

19 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Cadavere sui sentieri di Scala, trovato morto escursionista francese [FOTO]

Un 60enne escursionista di nazionalità francese di cui si erano perse le tracce   La zona Il cadavere di…

14 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook