Furto d’auto non riuscito, se la fa portare dal carro attrezzi

Avvenne nel luglio scorso ma non riuscendo nel suo tentativo chiamò questo tipo di veicolo per farsela portare a casa

 

 Meta – Non riesce il colpo nel luglio scorso ad un incensurato 40enne stabiese nel voler rubare un auto nella cittadina costiera ed allora chiamò il carro attrezzi per farsela portare a casa a Castellammare di Stabia.

Sotto la lente di ingrandimento è finito quest’uomo che nell’estate scorsa tentò questo furto infilando la lama di un coltello nel blocco d’accensione dove si inseriscono le apposite chiavi, macché, nulla da fare il veicolo non si mette in moto ed a quel punto all’uomo viene in mente l’idea di telefonare ad un carro attrezzi per mettere in opera il suo misfatto.

Ed ecco che sul posto arriva questo carro attrezzo e quando l’autista scende per prendere l’auto e porla sul suo automezzo, vede che la lama del coltello è infila nel blocco dell’accensione e resta alquanto perplesso. L’uomo allora si finge proprietario della vettura dicendo che non avendo trovato le chiavi aveva dovuto adottare quell’espediente per poterla portasela via. Però il vero proprietario, logicamente, si rivolse ai carabinieri della stazione di Piano di Sorrento, coordinati  dal maresciallo Daniele De Marini, che subito si attivarono e coordinati dal capitano Marco La Rovere, iniziarono le loro indagini.

Così si è arrivati a lui e gli uomini dell’Arma, poi, hanno dato seguito arrestandolo, all’ordinanza di custodia cautelare spiccata dal gip del Tribunale di Torre Annunziata, ed ora si trova agli arresti domiciliari nella sua casa di Castellammare, mentre la vettura rubata è stata restituita al proprietario.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Festa del cioccolato, goloso weekend da leccarsi i baffi

Si svolgerà dal 23 al 25 febbraio in piazza Cota  e si può gustare del buon cioccolato artigianale   Piano di Sorrento…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Luigi Celentano ed i numeri scritti su Facebook

Postati sul social un anno fa egli scrisse che essi avevano un significato   Foto tratta dal diario…

08 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Primo Piano Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Art Walk 2018”, Vico Equense c’è…

Sergio Buonocore: “Mi piace sperimentare”. La sua arte pittorica spazia dall’acquarello, all’uso dei colori acrilici e a olio   Vico Equense -…

07 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

VIDEO - Ecco il ladro in azione nella chiesa di…

La parrocchia diffonde il filmato: aiutateci a scoprire chi è Il 7 febbraio scorso fece enorme scalpore il furto della statua…

13 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Gallerie Minori-Maiori e per Positano e Praiano: sottoscritte convenzioni tra…

Sottoscritte quest'oggi da Anas e Regione Campania tre importanti Convenzioni - per un importo complessivo pari a circa 19,4 milioni…

13 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook