Francesca Tizzano da Miss Italia alla moda internazionale

Francesca Tizzano, bellezza sorrentina mozzafiato, semifinalista al concorso Miss Italia 2015, e attualmente, appena ventenne, modella e web influencer, ha conquistato il Messico, dove ha posato per Eles Italia, il marchio di moda fondato nel 2011 dalle sorelle di origine sarda Silvia e Stefania Loriga: una griffe giovane e originale, che fonde eleganza e innovazione per dare vita a capi d’abbigliamento e accessori unici, in uno stile definito “street-chic”, adatto a tutte le occasioni e a tutte le donne che vogliano valorizzare con stile e brio la propria fisicità. Le foto della campagna, che spopolano sul web, regalano una nuova ondata di popolarità a Francesca, alta, chioma castana, fisico statuario, particolarmente apprezzata dal pubblico per la sua genuinità, il suo sguardo velato da un’affascinante malinconia e la sua innata e magnetica eleganza. La giovane guadagnò l’attenzione dei blog della Penisola tre anni fa, sfilando a Jesolo nella finale di Miss Italia, come rappresentante della Campania. Un’esperienza molto formativa, iniziata per gioco e sfida, ma che le ha chiarito la strada che intende percorrere: moda e spettacolo. E lo fa a modo suo, con semplicità e determinazione, guadagnandosi il plauso degli addetti ai lavori del fashion system e dei numerosi followers sul web. Un orgoglio immenso scorrere le sue immagini per me, che sono stato il suo pediatra. Il suo sguardo, da bambina, ve lo giuro, era esattamente lo stesso di adesso.

Carlo Alfaro

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Gioventù carottese emergenza alcool e droga

Peppe Coppola  conosciuto come Peppe Foto 105 lancia su Facebook questo accorato messaggio a genitori ed autorità. Piano di Sorrento Agosto…

18 Ago 2018 Piano di Sorrento Redazione

Meta

Tony Laudadio con ‘Preludio a un bacio’ a Letti in…

Nel verde incantato de ‘La Gallina Felice’ ci consegna una storia colorata come una processione lungo le strade [caption id="" align="alignleft"…

20 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

James Senese in concerto a Vico Equense

Reduce da un lunghissimo tour sarà nel chiostro della Santissima Trinità e Paradiso Chiostro della Santissima Trinità…

20 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

L'associazione dei commercianti di Capri lancia sos sicurezza

Chiede maggiori controlli e più pattuglie nelle ore serali e notturne Sicurezza e controllo sul territorio comunale: è l'oggetto di una…

20 Ago 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, riarrestato pusher per droga

È stato sorpreso dai carabinieri di Anacapri ed era in  possesso di 110 grammi di marijuana e 12 di hashish   [caption…

15 Ago 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

ESCURSIONE  alla “Torre dello Ziro”, Amalfi

CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI CASTELLAMMARE DI STABIA fondata nel 1935 - ricostituita nel 2009 DOMENICA  26  AGOSTO  2018 ESCURSIONE  alla “Torre dello Ziro”,…

19 Ago 2018 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Minori: sabato 18 lo show di Rocco Papaleo alla Villa…

Accompagnato da una eccezionale band, l'attore lucano si dividerà tra musica e parole   La rassegna teatrale estiva di Minori giunge al…

17 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook