Francesca Tizzano da Miss Italia alla moda internazionale

Francesca Tizzano, bellezza sorrentina mozzafiato, semifinalista al concorso Miss Italia 2015, e attualmente, appena ventenne, modella e web influencer, ha conquistato il Messico, dove ha posato per Eles Italia, il marchio di moda fondato nel 2011 dalle sorelle di origine sarda Silvia e Stefania Loriga: una griffe giovane e originale, che fonde eleganza e innovazione per dare vita a capi d’abbigliamento e accessori unici, in uno stile definito “street-chic”, adatto a tutte le occasioni e a tutte le donne che vogliano valorizzare con stile e brio la propria fisicità. Le foto della campagna, che spopolano sul web, regalano una nuova ondata di popolarità a Francesca, alta, chioma castana, fisico statuario, particolarmente apprezzata dal pubblico per la sua genuinità, il suo sguardo velato da un’affascinante malinconia e la sua innata e magnetica eleganza. La giovane guadagnò l’attenzione dei blog della Penisola tre anni fa, sfilando a Jesolo nella finale di Miss Italia, come rappresentante della Campania. Un’esperienza molto formativa, iniziata per gioco e sfida, ma che le ha chiarito la strada che intende percorrere: moda e spettacolo. E lo fa a modo suo, con semplicità e determinazione, guadagnandosi il plauso degli addetti ai lavori del fashion system e dei numerosi followers sul web. Un orgoglio immenso scorrere le sue immagini per me, che sono stato il suo pediatra. Il suo sguardo, da bambina, ve lo giuro, era esattamente lo stesso di adesso.

Carlo Alfaro

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Festa del cioccolato, goloso weekend da leccarsi i baffi

Si svolgerà dal 23 al 25 febbraio in piazza Cota  e si può gustare del buon cioccolato artigianale   Piano di Sorrento…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Luigi Celentano ed i numeri scritti su Facebook

Postati sul social un anno fa egli scrisse che essi avevano un significato   Foto tratta dal diario…

08 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Primo Piano Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Art Walk 2018”, Vico Equense c’è…

Sergio Buonocore: “Mi piace sperimentare”. La sua arte pittorica spazia dall’acquarello, all’uso dei colori acrilici e a olio   Vico Equense -…

07 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

VIDEO - Ecco il ladro in azione nella chiesa di…

La parrocchia diffonde il filmato: aiutateci a scoprire chi è Il 7 febbraio scorso fece enorme scalpore il furto della statua…

13 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Gallerie Minori-Maiori e per Positano e Praiano: sottoscritte convenzioni tra…

Sottoscritte quest'oggi da Anas e Regione Campania tre importanti Convenzioni - per un importo complessivo pari a circa 19,4 milioni…

13 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook