Francesca Tizzano da Miss Italia alla moda internazionale

Francesca Tizzano, bellezza sorrentina mozzafiato, semifinalista al concorso Miss Italia 2015, e attualmente, appena ventenne, modella e web influencer, ha conquistato il Messico, dove ha posato per Eles Italia, il marchio di moda fondato nel 2011 dalle sorelle di origine sarda Silvia e Stefania Loriga: una griffe giovane e originale, che fonde eleganza e innovazione per dare vita a capi d’abbigliamento e accessori unici, in uno stile definito “street-chic”, adatto a tutte le occasioni e a tutte le donne che vogliano valorizzare con stile e brio la propria fisicità. Le foto della campagna, che spopolano sul web, regalano una nuova ondata di popolarità a Francesca, alta, chioma castana, fisico statuario, particolarmente apprezzata dal pubblico per la sua genuinità, il suo sguardo velato da un’affascinante malinconia e la sua innata e magnetica eleganza. La giovane guadagnò l’attenzione dei blog della Penisola tre anni fa, sfilando a Jesolo nella finale di Miss Italia, come rappresentante della Campania. Un’esperienza molto formativa, iniziata per gioco e sfida, ma che le ha chiarito la strada che intende percorrere: moda e spettacolo. E lo fa a modo suo, con semplicità e determinazione, guadagnandosi il plauso degli addetti ai lavori del fashion system e dei numerosi followers sul web. Un orgoglio immenso scorrere le sue immagini per me, che sono stato il suo pediatra. Il suo sguardo, da bambina, ve lo giuro, era esattamente lo stesso di adesso.

Carlo Alfaro

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, evento prenatalizio con Enzo Paudice

Donato Cellini presenta l’artista napoletano in ‘Simpaticissimo Tour’   Donato Cellini Piano di Sorrento – Arriva nella cittadina costiera…

17 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Geografia nascosta dell'Italia esterna - Meta portoni aperti

La quinta edizione di Geografia nascosta dell'Italia esterna - Meta portoni aperti si svolgerà sabato 10 e domenica 11 Novembre…

10 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Antonio Volpe

Vico Equense

IL BUON VENTO DEI CAMALDOLI È ARRIVATO AL MINISTRO BONISOLI

IL BUON VENTO DEI CAMALDOLI È ARRIVATO AL MINISTRO BONISOLI Presentato l'esposto-denuncia da parte delle associazioni Vas e WWF circa…

16 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Editoriale Europa Italia del Sud Vico Equense Redazione

Capri

Calcio a cinque: squalificato fino al 2021 il giocatore dell’Olimpia…

La punizione inflitta dal giudice sportivo: il comunicato ufficiale Squalificato fino al 15 marzo 2021 il calciatore dell’Asd Olimpia Capri protagonista…

16 Nov 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Si vende a Capri la lussuosa villa che fu frequentata…

Ancora intatta la sua stanza     A un prezzo superiore ai 10 milioni di euro, è in vendita in una delle zone…

09 Nov 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Scontro frontale a Cetara: Vigili del Fuoco estraggono anziano dall'auto…

Un brutto incidente si è verificato sulla Statale 163 Amalfitana, tra Erchie e Cetara Un brutto incidente si è verificato questa…

16 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vietri sul Mare, sabato 10 novembre su Rai3 per la…

Tre eliminatorie e una grande gara finale dove una giuria di esperti eleggerà il Borgo più bello d'Italia 2018   Redazione -…

09 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook