Finisce in ospedale dopo aver mangiato uno yogurt

Un bimbo lo mangia il giorno della scadenza e la casa produttrice lo ‘risarcisce’ con altri freschi

Piano di Sorrento – Un bimbo dopo aver mangiato uno yogurt il giorno della scadenza finisce in ospedale ed i genitori tramite il loro legale contattano la casa produttrice che vuole ‘risarcisce’ con altri freschi. 

Sembra un paradosso quello che è accaduto a questa famiglia pianese ed al loro bimbo di 10 anni nel mese scorso, nella prima decade, quando il piccolo si mangia proprio nel giorno della scadenza questo alimento di consistenza cremosa e di sapore acidulo derivato dal latte. Dopo di ciò avverte dei dolori che provocano mal di pancia, vomito e diarrea, ed il padre la madre preoccupati e senza perdere tempo sono costretti a portarlo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento. Qui i medici lo visitano e dopo aver redatto la diagnosi, i sospetti sono caduti subito sul prodotto probabilmente avariato. Così viene aperto l’altro yogurt della stessa confezione e la sorpresa che ne esce è quella che ci sono dei segni di muffa, il che potrebbe far presagire che la causa del mal di pancia, del vomito e della diarrea, sia stata proprio essa.

Ma i genitori del piccolo non si fermano e con il loro legale contattato la casa produttrice che propone l’invio di un pacco di yogurt ‘freschi di produzione’. Sembra un paradosso ma è così, questa è stata la risposta che però nessuno si aspettava, ma ora i genitori con il loro legale chiederanno il risarcimento dei danni in sede civile.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, riscoprire il gusto di una volta al Book Cafe

Creato alla libreria Mondadori puntando sulla qualità dei prodotti con il supporto della lettura   Piano di Sorrento - Il Book Cafe…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Torna ‘Meta Portoni Aperti’ tra le antiche dimore dei naviganti

Con visite guidate, concerti, mostre, conferenze, proiezioni multimediali, artigianato e zeppolata   Meta - "Meta Portoni Aperti" torna in penisola sorrentina dal 27…

25 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Federalberghi, meeting con gli studenti sul lavoro nel turismo

Al “De Gennaro” confronto sulle figure professionali del comparto turistico    Vico Equense - I vertici di Federalberghi Penisola Sorrentina hanno incontrato…

17 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ancora caos nella sanità: sospesa la gara per l’affidamento del…

Era molto attesa dai cittadini di Capri e di Anacapri Non trova pace l’elisoccorso regionale: la gara per l’affidamento del servizio,…

10 Gen 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, la Funicolare va in letargo

Chiusa per i lavori di manutenzione di Mariano Della Corte   CAPRI - Da oggi stop invernale della funicolare di Capri che si…

05 Gen 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Multato per divieto sosta a Tramonti. Avvocato fa ricorso

E mostra ticket acquistato dopo. Rinviato a giudizio   Le contravvenzioni, si sa, vanno pagate. Ma c'è sempre qualcuno che preferirebbe evitare…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

La tedesca Weiss vincitrice del Premio residenza d'artista

Alla Solimene di Vietri sul Mare per il progetto I Lava You   Incontro al Comune di Vietri sul Mare per presentare…

03 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook