Finisce in ospedale dopo aver mangiato uno yogurt

Un bimbo lo mangia il giorno della scadenza e la casa produttrice lo ‘risarcisce’ con altri freschi

Piano di Sorrento – Un bimbo dopo aver mangiato uno yogurt il giorno della scadenza finisce in ospedale ed i genitori tramite il loro legale contattano la casa produttrice che vuole ‘risarcisce’ con altri freschi. 

Sembra un paradosso quello che è accaduto a questa famiglia pianese ed al loro bimbo di 10 anni nel mese scorso, nella prima decade, quando il piccolo si mangia proprio nel giorno della scadenza questo alimento di consistenza cremosa e di sapore acidulo derivato dal latte. Dopo di ciò avverte dei dolori che provocano mal di pancia, vomito e diarrea, ed il padre la madre preoccupati e senza perdere tempo sono costretti a portarlo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento. Qui i medici lo visitano e dopo aver redatto la diagnosi, i sospetti sono caduti subito sul prodotto probabilmente avariato. Così viene aperto l’altro yogurt della stessa confezione e la sorpresa che ne esce è quella che ci sono dei segni di muffa, il che potrebbe far presagire che la causa del mal di pancia, del vomito e della diarrea, sia stata proprio essa.

Ma i genitori del piccolo non si fermano e con il loro legale contattato la casa produttrice che propone l’invio di un pacco di yogurt ‘freschi di produzione’. Sembra un paradosso ma è così, questa è stata la risposta che però nessuno si aspettava, ma ora i genitori con il loro legale chiederanno il risarcimento dei danni in sede civile.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Gioventù carottese emergenza alcool e droga

Peppe Coppola  conosciuto come Peppe Foto 105 lancia su Facebook questo accorato messaggio a genitori ed autorità. Piano di Sorrento Agosto…

18 Ago 2018 Piano di Sorrento Redazione

Meta

Mattinata da incubo per incidente sulla SS145

Un centauro che era diretto verso Sorrento ha riportato ferite varie    Meta – Una mattinata da incubo per un incidente verificatosi…

01 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

James Senese in concerto a Vico Equense

Reduce da un lunghissimo tour sarà nel chiostro della Santissima Trinità e Paradiso Chiostro della Santissima Trinità…

20 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, riarrestato pusher per droga

È stato sorpreso dai carabinieri di Anacapri ed era in  possesso di 110 grammi di marijuana e 12 di hashish   [caption…

15 Ago 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Pocho non fallisce, ecco il bilancio dell'operazione antidroga della Polizia…

Scoperti e sequestrati 40 grammi di marijuana e alcune piante in coltivazione. LE FOTO Si è conclusa con il rinvenimento di…

12 Ago 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

ESCURSIONE  alla “Torre dello Ziro”, Amalfi

CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI CASTELLAMMARE DI STABIA fondata nel 1935 - ricostituita nel 2009 DOMENICA  26  AGOSTO  2018 ESCURSIONE  alla “Torre dello Ziro”,…

19 Ago 2018 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Minori: sabato 18 lo show di Rocco Papaleo alla Villa…

Accompagnato da una eccezionale band, l'attore lucano si dividerà tra musica e parole   La rassegna teatrale estiva di Minori giunge al…

17 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook