Finanziati i ripascimenti degli arenili

Va in porto l’emendamento di 130mila euro proposto da Tito per Meta e Piano

 

Costiera sorrentina – Va in porto l’emendamento di 130mila euro proposto da Tito per i ripascimenti degli arenili di Meta e Piano.

Grazie a questo forte interessamento del consigliere metropolitano Giuseppe Tito  che stanno per arrivare delle risorse finanziare fresche che la Città Metropolitana di Napoli ha messo a disposizione, dal suo bilancio, per mettere in sicurezza l’abitato di Alimuri e di Marina di Cassano.

Per Meta ci sono 90mila euro mentre per Piano sono 40mila, certamente dei soldi che danno un ulteriore respiro per poter mettere in cantiere gli interventi da programmare ed effettuare in due zone marinare che nel passato hanno visto partire i ‘bastimenti’ per le terre lontane con i vari prodotti della penisola: aranci, limoni e noci.

E che oggi sono voltate a vocazione turistica visto l’afflusso, molto maggiore a Meta, dei vari bagnati che affollano gli arenili. Ovviamente è contento il primo cittadino metese che sottolinea come questi sono degli interventi importanti che è riuscito ad ottenere per consolidare maggiormente l’impegno condiviso con Vincenzo Iaccarino. Il quale lo ha ringraziato per aver ancora una volta dimostrato di essere attento ed operativo per dare delle risposte concrete a questo territorio.

Del denaro che è molto importante perché ci sono ulteriori soldi che si possono spendere per  interventi al borgo marinaro di Cassano, che in questi giorni è sotto la lente di ingrandimento specie per gli sbalzi delle rampe. Ma non solo anche per altri problemi che ci sono.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Gioventù carottese emergenza alcool e droga

Peppe Coppola  conosciuto come Peppe Foto 105 lancia su Facebook questo accorato messaggio a genitori ed autorità. Piano di Sorrento Agosto…

18 Ago 2018 Piano di Sorrento Redazione

Meta

Mattinata da incubo per incidente sulla SS145

Un centauro che era diretto verso Sorrento ha riportato ferite varie    Meta – Una mattinata da incubo per un incidente verificatosi…

01 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

100 anni a Moiano, auguri a Vincenza Cinque

Una donna forte, dalla vita semplice, che ha condiviso con tutti conoscenza, esperienza e amore. Targa ricordo,…

15 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, riarrestato pusher per droga

È stato sorpreso dai carabinieri di Anacapri ed era in  possesso di 110 grammi di marijuana e 12 di hashish   [caption…

15 Ago 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Pocho non fallisce, ecco il bilancio dell'operazione antidroga della Polizia…

Scoperti e sequestrati 40 grammi di marijuana e alcune piante in coltivazione. LE FOTO Si è conclusa con il rinvenimento di…

12 Ago 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Minori: sabato 18 lo show di Rocco Papaleo alla Villa…

Accompagnato da una eccezionale band, l'attore lucano si dividerà tra musica e parole   La rassegna teatrale estiva di Minori giunge al…

17 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ravello: per 46enne giardiniere choc settico

Salvato a Castiglione  Intervento salvavita stamani al presidio ospedaliero della Costa d'Amalfi. Un uomo di 46 anni, originario del Burkina Faso,…

14 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook