Figlio tenta di uccidere padre per una barca, arrestato

Rassegna Stampa Fonte Salvatore Dare Metropolis
Litiga con il padre per la vendita di una barca e rischia di ucciderlo: arrestato 48enne di Sant’Agnello
http://www.metropolisweb.it/news/litiga-con-il-padre-per-la-vendita-di-una-barca-e-rischia-di-ucciderlo-arrestato-48enne-di-santagnello/27429.html
Non accetta il tentativo del padre di vendere la barca di famiglia, perde completamente le staffe e rischia di uccidere il genitore colpendolo prima con bottiglie e bicchieri, poi minacciando di accoltellarlo fino a inseguirlo fuori casa quando l’anziano, di 82 anni, riesce a fuggire e salire sull’auto, intanto presa di mira con un lancio di pietre, pugni e calci.

E’ la ricostruzione choc che mette nei guai un quarantottenne di Sant’Agnello arrestato ieri sera dagli agenti del commissariato di polizia di Sorrento diretto dal vicequestore Donatella Grassi. L’uomo, ora detenuto al carcere di Poggioreale, è stato bloccato dai poliziotti dopo la violenta discussione con il padre che è riuscito a mettersi in salvo raggiungendo l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento.

Gli agenti hanno rintracciato il figlio violento nell’abitazione in cui vive con il padre e la madre: per l’uomo, che deve rispondere di lesioni personali gravissime e minaccia aggravata, sono scattate le manette. Sequestrato anche un coltello della lunghezza di 28 centimetri.

Salvatore Dare

28-03-2017 18:43:03

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Lutto collega Peppe Spasiano

LA REDAZIONE TUTTA È VICINA AL DOLORE DELL'AMICO E COLLEGA PEPPE SPASIANO PER LA SCOMPARSA PREMATURA DELL'AMATA SORELLA. SENTITE…

22 Lug 2017 Campania Piano di Sorrento Antonio Volpe

Meta

Meta ed Alimuri pulizia dei fondali con i volontari

Rassegna stampa Corso Italia news Il mare, bene prezioso spesso dato per scontato e sempre troppo poco curato sarà il grande…

21 Lug 2017 Campania Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Tari. L'Assessore Laura del Pezzo risponde all'ex Assessore Antonio Di…

Tari. L'Assessore Laura del Pezzo risponde all'ex Assessore Antonio Di Martino Vico Equense - Oggi è stata pubblicata su Agorà…

23 Lug 2017 Vico Equense Redazione

Capri

Golfo di Sorrento invaso da 3.000 barche, 100 società di…

Golfo di Sorrento invaso da 3.000 barche, 100 società di noleggio e capitani-novellini. La Capitaneria: «Sembra Hong Kong» Fonte: Salvatore…

23 Lug 2017 Campania Capri Redazione

Caso Capilupi, sospesi dal servizio i medici

Erano stati arrestati nel corso dell'operazione di martedì scorso   Capri - Per i medici dell'ospedale Capilupi di Capri arrestati martedì scorso,…

21 Lug 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Teatri di Carta in scena con il dramma di Medea

A Villa Guariglia prima serata dedicata al teatro del cartellone "Vietri in Scena"    Vietri sul Mare - Martedì 18 luglio alle…

17 Lug 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

La costiera amalfitana in fiamme

IN DIRETTA dal nostro inviato dalla costiera amalfitana C'è vento molto forte, odore acre nell'aria anche a notevole distanza dalla costa. La…

16 Lug 2017 Positano / Costiera Amalfitana Redazione

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook