Figlio tenta di uccidere padre per una barca, arrestato

Rassegna Stampa Fonte Salvatore Dare Metropolis
Litiga con il padre per la vendita di una barca e rischia di ucciderlo: arrestato 48enne di Sant’Agnello
http://www.metropolisweb.it/news/litiga-con-il-padre-per-la-vendita-di-una-barca-e-rischia-di-ucciderlo-arrestato-48enne-di-santagnello/27429.html
Non accetta il tentativo del padre di vendere la barca di famiglia, perde completamente le staffe e rischia di uccidere il genitore colpendolo prima con bottiglie e bicchieri, poi minacciando di accoltellarlo fino a inseguirlo fuori casa quando l’anziano, di 82 anni, riesce a fuggire e salire sull’auto, intanto presa di mira con un lancio di pietre, pugni e calci.

E’ la ricostruzione choc che mette nei guai un quarantottenne di Sant’Agnello arrestato ieri sera dagli agenti del commissariato di polizia di Sorrento diretto dal vicequestore Donatella Grassi. L’uomo, ora detenuto al carcere di Poggioreale, è stato bloccato dai poliziotti dopo la violenta discussione con il padre che è riuscito a mettersi in salvo raggiungendo l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento.

Gli agenti hanno rintracciato il figlio violento nell’abitazione in cui vive con il padre e la madre: per l’uomo, che deve rispondere di lesioni personali gravissime e minaccia aggravata, sono scattate le manette. Sequestrato anche un coltello della lunghezza di 28 centimetri.

Salvatore Dare

28-03-2017 18:43:03

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Per chi è ‘na bona furchetta, cannelloni al ragù

Il primo prototipo di cannellone forse lo si fa risalire all’Ottocento    Costiera sorrentina – Non è molto sicura l’origine di questo…

20 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Con banconota falsa azzardano a comprare gratta e vinci

Tre 16enni lo provano nella tabaccheria della stazione ricalcando il film di Totò ma poi sono denunciati    Meta - Tre 16enni…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, momenti concitati su treno della Circum

Un cittadino dell’Est Europa rifiuta di acquistare un biglietto ed è stato portato in caserma   Vico Equense – Ci sono stati…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ennesimo incidente stradale sulla via che collega il Porto con…

Auto esce fuori strada e finisce in un fondo sottostante, per fortuna nulla di grave per la donna alla guida Poteva…

22 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Nuova destinazione per il convento San Domenico di Maiori

Una scuola di alta formazione turistica Una scuola di alta formazione professionale di management turistico. È quanto immaginato dall'Amministrazione comunale di…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook