Fatture telefoniche, l’Adiconsum costiero in aiuto

Si fa promotore di un’iniziativa sia per il rimborso ma anche il risarcimento

 ADICONSUM Associazione Difesa Consumatori e Ambiente promossa dalla CISL

Piano di Sorrento – L’Adiconsum costiero viene in aiuto ai cittadini per il fatto delle fatture telefoniche e si fa promotore di un’iniziativa sia per il rimborso ma anche il risarcimento.

Il fatto riguarda la decisione assunta dal Consiglio dell’Agcom, lo scorso 4 luglio, che ha deciso che le compagnie telefoniche Tim, Vodafone, Wind Tre e Fastweb dovranno restituire in bolletta, entro il 31 dicembre, gli importi richiesti illegittimamente agli utenti della telefonia fissa con la fatturazione a 28 giorni.

Perciò in aiuto degli utenti scende in campo l’Adiconsum Penisola Sorrentina che ha la sede in Piano di Sorrento in via Bagnulo 18, e mette in azione un’iniziativa per far ottenere non solo il corretto rimborso di quanto pagato in più dai consumatori ma anche il giusto risarcimento a causa della pratica commerciale scorretta, subita in relazione alla violazione dell’obbligo di cadenza di rinnovo delle offerte e della periodicità della fatturazione su base mensile.

Allora i cittadini titolari di una utenza telefonica fissa ed in possesso delle fatture ricevute dalla propria compagnia di telefonia nel periodo compreso tra Giugno 2017-Marzo 2018 possono portare tale documentazione in fotocopia – oltre al proprio documento di identità e codice fiscale – presso la suddetta sede territoriale dell’Adiconsum , nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00, al fine di aderire alla predisposizione ed all’invio delle diffide e richieste volte ad ottenere il rimborso ed il risarcimento dovuto.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, rinnovato consiglio del Forum dei Giovani

Eletti 9 consiglieri su 13, gli altri saranno designati con un atto sindacale    Piano di Sorrento – Si è rinnovato consiglio…

16 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Incendio a Ponte vecchio

L'arrivo dell'autobotte per spegnete  incendio  divampato in un deposito verso le 20.30

15 Lug 2018 Meta Redazione

Vico Equense

Social World Film Festival, presentazione dell’8^ edizione

Nella conferenza stampa verranno svelati ospiti, programma completo e film in concorso Foto tratta da CinemaTographe   Redazione –…

17 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

LA FOTONOTIZIA Vip a Capri, sbarca sull'isola per le vacanze…

Il tenore visita la Grotta Azzurra e dà vita ad uno straordinario mini-concerto. IL VIDEO DELL'ESIBIZIONE                             Anche Andrea Bocelli a Capri.…

16 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il put non si tocca, la Regione ci prova ,il…

La Regione modifica il Put Penisola Sorrentina-Amalfitana, attacco del Wwf Pubblicato il 10 luglio 2018 by Max in Sorrento Press È recentissima la bocciatura da parte della…

10 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Primo Piano Redazione

Positano

Con il CAI escursione Agerola S.Lazzaro - Chiesa di Fuondi…

Escursione 22 Luglio Domenica 22 Luglio 2018 Agerola S.Lazzaro - Chiesa di Fuondi - Lone - Spiaggia di Duoglio (Amalfi) Diff. E DIRETTORI di…

20 Lug 2018 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Serata di pieno amarcord a "Vietri in Scena"

Concerto gratuito dei "Ragazzi di oggi" - Revival dei successi degli anni Settanta in poi   Redazione - Una serata di pieno…

19 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook