“Fashion Gold Christmas”, serata di gala

Le stelle di moda, cinema, tv e giornalismo

 

Di Claudia Esposito

 

Sorrento – La pioggia incessante non è riuscita a rovinare la festa. A “Villa Maravì” al Capo di Sorrento è stata piuttosto la notte delle stelle, quelle della moda, del cinema, della tv e del giornalismo grazie al “Fashion Gold Christmas”, l’evento organizzato da Alfonso Somma, patron dell’agenzia “Moda Gold”, specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi. Nella serata presentata dall’attrice Roberta Scardola, momenti di moda, musica e spettacolo si sono alternati alle premiazioni di numerosi personaggi dello show biz. A ritirare i riconoscimenti, interamente realizzati a mano da artigiani ceramisti di Vietri sul Mare, sono stati la giornalista Laura Avalle, direttrice dei mensili “Vero Salute”, “Vero Cucina” e “Rakam”, da poco tornata in libreria con il libro “Vita io ti aspetto” (Giuliano Ladolfi editore), gli attori Erasmo Genzini e Gianluca di Gennaro alle prese entrambi con ruoli dai forti messaggi sociali come la rivolta contro la criminalità organizzata. Riconoscimenti anche per il trio comico de “I Ditelo voi”, l’attrice Giorgia Gianetiempo direttamente dalla soap di Rai Tre “Un posto al sole”, Gino Coliandro, cabarettista del gruppo dei “Trettrè”, il duo napoletano “Ciak & Medico”, il divo della musica napoletana Gianluca Capozzi e il direttore artistico delle kermesse “Un mondo di solidarietà” ed “È sposa” Diego Di Flora. Presenti alla serata anche numerosi personaggi del personaggi del jet set, del mondo della moda, fashion blogger e numerosi giornalisti tra cui anche Lorella Ridenti, direttore del periodico “Ora”. In passerella creazioni preziose di firme campane tra abiti da sposa, pellicce, abiti d’alta moda, moda bimbi e accessori indossate, tra gli altri dal modello Nicola Coletta e da Laura Tresa, indossatrice di fama con esperienze anche tv e moglie di Lello Ferrante de “I Ditelo voi”. Nel corso dell’evento, è stato inoltre presentato il nuovo spot contro il femminicidio “Luce degli occhi”, la campagna realizzata da Benito Gaudino Raimo: “Si tratta di un tema che va trattato sempre – ha spiegato l’attore –  perchè la violenza si nutre della nostra indifferenza”. A completare la serata, la voce di Federica Raimo e un buffet a base di eccellenze della gastronomia campana tra latticini, formaggi, struffoli e vini del territorio.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano festeggia la prima Bandiera Blu

Il 21 giugno l’amministrazione comunale vuole condividere con i cittadini l’evento   Piano di Sorrento – La cittadina costiera il 21 giugno…

15 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Il Comune invita a Meta la turista inglese stuprata

Il sindaco Giuseppe Tito dice a chiare lettere di testimoniare solidarietà alla vittima difendendo l’onore del paese    Meta - Il Comune…

22 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Marina d’Equa, Sant’Antonio da Padova via mare

Festeggiamenti in onore della statua custodita nella cappella del borgo marinaro   Vico Equense – In occasione della festa Sant’Antonio da Padova…

11 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

E' scomparsa Lucia del ristorante Aurora

Capri piange un'icona della tradizione gastronomica e della vocazione turistica isolana Non c'è vip, personaggio dello star system, della finanza e…

18 Giu 2018 Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pakistano di 56 anni portava la cocaina a Capri

Arrestato dalla Polizia poco dopo essere sbarcato sul porto di Marina Grande Nell'ambito dei controlli per la prevenzione e la repressione…

16 Giu 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

De Laurentiis torna nella "sua" Costiera

Domenica di relax per il presidente del Napoli   Da alcuni giorni sono iniziati i Mondiali e la Russia è diventata terra…

18 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Costa d’Amalfi, trasporti: nasce il biglietto unico “Terra & Mare”

Sinergia fra Travelmar e Sita per favorire l'integrazione della viabilità in costiera Da oggi si potrà visitare la Costiera amalfitana con…

14 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook