“Fashion Gold Christmas”, serata di gala

Le stelle di moda, cinema, tv e giornalismo

 

Di Claudia Esposito

 

Sorrento – La pioggia incessante non è riuscita a rovinare la festa. A “Villa Maravì” al Capo di Sorrento è stata piuttosto la notte delle stelle, quelle della moda, del cinema, della tv e del giornalismo grazie al “Fashion Gold Christmas”, l’evento organizzato da Alfonso Somma, patron dell’agenzia “Moda Gold”, specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi. Nella serata presentata dall’attrice Roberta Scardola, momenti di moda, musica e spettacolo si sono alternati alle premiazioni di numerosi personaggi dello show biz. A ritirare i riconoscimenti, interamente realizzati a mano da artigiani ceramisti di Vietri sul Mare, sono stati la giornalista Laura Avalle, direttrice dei mensili “Vero Salute”, “Vero Cucina” e “Rakam”, da poco tornata in libreria con il libro “Vita io ti aspetto” (Giuliano Ladolfi editore), gli attori Erasmo Genzini e Gianluca di Gennaro alle prese entrambi con ruoli dai forti messaggi sociali come la rivolta contro la criminalità organizzata. Riconoscimenti anche per il trio comico de “I Ditelo voi”, l’attrice Giorgia Gianetiempo direttamente dalla soap di Rai Tre “Un posto al sole”, Gino Coliandro, cabarettista del gruppo dei “Trettrè”, il duo napoletano “Ciak & Medico”, il divo della musica napoletana Gianluca Capozzi e il direttore artistico delle kermesse “Un mondo di solidarietà” ed “È sposa” Diego Di Flora. Presenti alla serata anche numerosi personaggi del personaggi del jet set, del mondo della moda, fashion blogger e numerosi giornalisti tra cui anche Lorella Ridenti, direttore del periodico “Ora”. In passerella creazioni preziose di firme campane tra abiti da sposa, pellicce, abiti d’alta moda, moda bimbi e accessori indossate, tra gli altri dal modello Nicola Coletta e da Laura Tresa, indossatrice di fama con esperienze anche tv e moglie di Lello Ferrante de “I Ditelo voi”. Nel corso dell’evento, è stato inoltre presentato il nuovo spot contro il femminicidio “Luce degli occhi”, la campagna realizzata da Benito Gaudino Raimo: “Si tratta di un tema che va trattato sempre – ha spiegato l’attore –  perchè la violenza si nutre della nostra indifferenza”. A completare la serata, la voce di Federica Raimo e un buffet a base di eccellenze della gastronomia campana tra latticini, formaggi, struffoli e vini del territorio.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, nuovo concorso natalizio ed accensione luminarie

Buoni da spendere, gratta e vinci con vincita di altri 1000 premi in palio   Foto d'archivio Piano di…

08 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Nel centro storico di Meta torna il Contest a tempo…

La campagna di sensibilizzazione on the road per il patrimonio artistico-culturale Locandina PhotoGraphy Contest  Meta - Unire la…

07 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Il governatore De Luca illustra il Piano Lavoro in Costiera

In un incontro a Vico Equense e si punta a dare il lavoro a 10mila ragazzi al posto delle 13mila…

30 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Sanità: bufera a Capri per le dichiarazioni di De Luca,…

Il Comitato Articolo 32: “Si vergogni”   Hanno scatenato una vera e propria bufera a Capri le dichiarazioni rese oggi dal governatore…

10 Dic 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Groviglio di ancore e catene nel porto di Capri

La nave veloce Caremar parte con 50 minuti di ritardo   Lunghi minuti di caos oggi pomeriggio nel porto di Capri: il…

04 Dic 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Bonifica ultimata, ma a Furore la strada resta chiusa

Rinviata a domani (salvo imprevisti) la riapertura della Strada Statale 163 Amalfitana Era prevista per la giornata di oggi ma è…

10 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

ITINERARI DIGITALI IN COSTA D’AMALFI: ALLA SCOPERTA DEL PATRIMONIO UNESCO

Saranno avviate le procedure di realizzazione dei percorsi progettuali previsti dal PON sulla valorizzazione del Patrimonio culturale Redazione - Presso l’aula…

04 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook