Fabio Cifani dal Sorrento all’Albanova

La società di Casal di Principe lo rende noto in un comunicato diramato sulla sua pagina di Facebook

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Albanova Calcio

Redazione – Fabio Cifani lascia il Sorrento e si accasa all’Albanova, la società di Casal di Principe lo rende noto in un comunicato diramato sulla sua pagina di Facebook.

L’attaccante che fino a qualche ora fa aveva indossato la maglia rossonera, da poche ore indossa quella biancazzurra della squadra casalese, dalla serie D ritorna al campionato di Eccellenza in una squadra che lo cercava da tempo.

Questo il comunicato diramato dalla società biancazzurra che sotto riportiamo:

“L’Albanova Calcio rende noto il tesseramento del calciatore Fabio Cifani. Attaccante classe 1985 scuola Genoa, Cifani nella prima metà di stagione ha vestito la maglia del Sorrento in serie D, dopo la promozione ottenuta in rossonero lo scorso anno. Dotato di grande fisicità (189 centimetri per 84 chili), nel corso della sua carriera ha militato tra serie D ed Eccellenza vestendo le maglie, tra le altre, di Campobasso, Isernia e Altamura. Queste le sue prime dichiarazioni da calciatore biancazzurro: “L’Albanova mi cercava da tempo. Ho tanti amici in squadra, mi hanno parlato di una grande società e di una proprietà seria e non ho esitato ad accettare. Scendere di categoria non è un problema: l’importante è trovare progetti seri e che mi diano stimoli, e l’Albanova risponde a questi requisiti. Prometto il massimo impegno, come ho sempre fatto da quando gioco a calcio, e spero di conquistare sul campo la fiducia dei tifosi”.
A Cifani va il più grosso in bocca al lupo da parte della società.”

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Aria Nuova, cambio di rotta su ambiente e turismo

Seconda passeggiata immersiva a Piano di Sorrento ed a cavallo del #FridayforFuture, la campagna mondiale di sensibilizzazione per l'ambiente    Piano di Sorrento…

16 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, riqualificazione delle facciate dei palazzi

Chi la effettuerà sarà esentato dal pagamento del canone di occupazione dei suoli e delle aree pubbliche (Cosap) Meta - Chi…

13 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Museo Mineralogico e Istituto ‘Porta’ uniti nel segno della scienza

Nella mattinata di studi, presentata anche la nuova vetrina museale “Le  geometrie della natura”   Vico Equense - Eccellenze scientifiche vicane e…

09 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Villa Rosa ad Anacapri, conclusa la gara per affidamento lavori

Diventerà museo di Anna Maria Boniello   CAPRI - Si è conclusa la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di recupero architettonico e…

11 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Carnevale 2019 a fumetti a Capri

Il programma completo delle manifestazioni I fumetti: questo il tema dell’edizione 2019 del Carnevalissimo a Capri. Quattro giorni di eventi,…

01 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Escursione da Meta a Positano per Arola e Monte Comune

Domenica 24 Marzo 2019 Monti Lattari da Meta a Positano per Arola e Monte Comune (877m) Difficoltà: E DIRETTORE DI ESCURSIONE: MASSIMO CESARO 338…

19 Mar 2019 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

«Basta maxi bus in Costiera», sul web la sfida delle…

Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana Di Mario Amodio   Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana e porre un…

11 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook