È partita la terza edizione di ‘Sorrento in Arte’

La mostra a Villa Fiorentino ha preso il via il 2 febbraio e vi resterà fino al 27 dello stesso mese

 

Tutti i diritti riservati - foto di Antonino Fattorusso

Foto di Antonino Fattorusso tratta da .fondazionesorrento.com

 Sorrento – È partita la terza edizione di ‘Sorrento in Arte’, la mostra a Villa Fiorentino ha preso il via il 2 febbraio e vi resterà fino al 27 dello stesso mese.

È nell’ambito della programmazione degli eventi organizzati per il 2019 nella splendida cornice di Villa Fiorentino dalla Fondazione Sorrento.
Ha preso il via sabato 2 febbraio, alle ore 18, con l’inaugurazione della terza edizione della mostra “Sorrento in Arte” a cura dell’Associazione Pittori Sorrentini. La collettiva resterà aperta al pubblico dal 2 fino al 27 febbraio, con ingresso libero.
La manifestazione è stata ideata da Raffaele Iaccarino, presidente dell’Associazione Pittori Sorrentini, che di professione fa la guida turistica ma da sempre è appassionato di pittura.
Un gruppo di amici che ha deciso di riunirsi e di mettersi in gioco dando vita alla mostra Sorrento in Arte” giunta quest’anno alla terza edizione. Artisti locali che dimostrano grande impegno e professionalità avvicinando giovani e meno giovani all’arte della pittura.
I partecipanti in mostra sono : Raffaele Iaccarino , Teresa Iaccarino, Maria Cappuro, Aida Cappuro, Maria Rosella Cetani, Paola Cetani, Anna Esposito, Sergio Sammarco, Gino Aiello.

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Verso la Settimana Santa a Piano di Sorrento

Dalla Rappresentazione Storica alle processioni delle Confraternite, ecco i programmi   Foto tratta dal diario di Facebook della…

11 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Donna rumena rapisce figlio da casa famiglia

Scattate immediatamente le ricerche da parte dei carabinieri in tutta la costiera sorrentina   Meta – Una donna rom rapisce il figlio…

16 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Monte Faito, simulate operazioni di ricerca e soccorso

Effettuate del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico ad una persona in difficoltà in montagna   Vico Equense – Questa mattina…

16 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Dal 18 aprile stop allo sbarco di auto e moto…

In vigore il decreto del Ministero dei Trasporti Con decreti del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, in corso di pubblicazione sulla…

17 Apr 2019 Capri Giuseppe Spasiano

Paura a Capri per un paziente in pericolo di vita

Salvato grazie al tempestivo e professionale lavoro di squadra dei soccorritori   Una vita umana salvata grazie alla tempestività e professionalità del…

13 Apr 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Guasto a condotta idrica, a Minori e Ravello frazioni senz'acqua

Verificatosi intorno alle 18 e 30 di ieri lungo la Statale 163 Amalfitana, a Castiglione di Ravello, al chilometro 31+500  Un…

13 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il San Vito Positano ai play out al fotofinish

I giallorossi in una gara al cardiopalma battono l’Eclanese che non ha fatto sconti perché qualificarsi per i play off    Redazione…

08 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sport Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook