Droga in Piazzetta a Capri, arrestato pusher

Rassegna stampa locale. Fonte Sorrento Press

Spaccio in Piazzetta a Capri, arrestato pusher

cocaina

CAPRI. Un pusher bloccato dai carabinieri mentre cedeva una dose di cocaina ad un assuntore. L’operazione dei militari in servizio sull’isola è avvenuta nel tardo pomeriggio di sabato, tra centinaia di persone sedute ai tavolini dei bar della più famosa Piazzetta del mondo e mentre dalle scale della chiesa scendeva una coppia di sposi con gli invitati al seguito. Nessuno però ha notato la scena, grazie alla discrezione dei militari che si sono mossi in borghese.

Quello di ieri è il quarto arresto per spaccio di stupefacenti avvenuto a Capri nel mese di luglio. Secondo gli investigatori ci sarebbero alcune organizzazioni camorristiche pronte ad accaparrarsi nuovi mercati per la droga. E l’isola dei vip fa gola a tutti sotto questo punto di vista considerando che qui una dose può essere venduta a un prezzo superiore anche di tre volte rispetto alla terraferma. In pratica, un grammo di polvere bianca, normalmente venduto a cento euro, a Capri può costare trecento euro.

L’arresto di sabato non è avvenuto a caso. C.S., 30enne di Scafati, con a suo carico precedenti penali specifici, al lavoro come garzone in un’attività commerciale delle zone alte dell’isola, era nelle mire degli inquirenti che da tempo seguivano i suoi movimenti. Dopo l’arresto i militari dell’Arma si sono recati presso il domicilio del giovane che si trova proprio a pochi passi dalla Piazzetta, dove hanno effettuato un’accurata perquisizione. Verifiche che hanno portato a rinvenire 50 grammi di cocaina, una parte di questa già ripartita in dosi. In un cassetto, inoltre, c’erano circa tremila euro in contanti, secondo i carabinieri provento dell’attività di spaccio.

Droga e denaro sono stati posti immediatamente sotto sequestro. Il 30enne, invece, dopo gli adempimenti e le formalità di rito è partito alla volta di Napoli dove è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale. Oggi sarà ascoltato dal magistrato nell’udienza di convalida.

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Con Francesca Maresca e Rafael Cini è musica magica le…

Con "Notte magica di Ferragosto", lunedi 14 agosto a Villa Fiorentino a Sorrento, e "Notte sotto le stelle", venerdi 18…

20 Ago 2017 Cultura Piano di Sorrento Sorrento Carlo Alfaro

Meta

Ultimatum di Trapani

Rassegna stampa locale META, ULTIMATUM DEL SEGRETARIO TRAPANI AI CONSIGLIERI AIELLO E RUSSO: FATE IL GRUPPO CONSILIARE! Pubblicato da Politica in Penisola martedì 22…

22 Ago 2017 Meta Redazione

Vico Equense

Feste religiose. Loro origine e significato attuale

Riflessione  del prof.  Enzo Esposito che partendo da S .Ciro spiega le origini delle feste religiose in genere a fronte…

20 Ago 2017 Campania Vico Equense Redazione

Capri

Ad Anacapri “Un Gemito dal ventre di Napoli”

Evento teatrale in omaggio al grande artista napoletano    Capri - I giardini della Casa Comunale di Anacapri, giovedì 17 agosto, ospiteranno…

15 Ago 2017 Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Paralisi totale a Marina Grande

La fila per l'acquisto dei biglietti della funicolare è interminabile     Capri - Martedì infernale a Marina Grande. Code lunghissime per autobus,…

08 Ago 2017 Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Ravello for Africa - Un concerto per il Burkina Faso

Lahav Shani sul podio con la Rotterdams Philharmonisch Orkest    Racvello - “Dinanzi a tanta povertà, una povertà che spesso diventava miseria,…

18 Ago 2017 Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vietri in Scena, squadra già al lavoro per la stagione…

Diversi artisti si sono fatti avanti per partecipare all’edizione del prossimo anno    Vietri sul Mare - Si tirano le somme della…

08 Ago 2017 Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook