Donna rumena rapisce figlio da casa famiglia

Scattate immediatamente le ricerche da parte dei carabinieri in tutta la costiera sorrentina

 Risultati immagini per bimbo roma casa famiglia

Meta – Una donna rom rapisce il figlio dalla casa famiglia e fa perdere le sue tracce, sono scattate immediatamente le ricerche da parte dei carabinieri in tutta la costiera sorrentina.

Era andata a trovare il figlio presso la casa famiglia dove il piccolo era stato dato in affidamento agli operatori perché la donna si era vista revocare la potestà genitoriale alcuni mesi fa, ed aveva avuto il permesso per recarsi trovarlo una volta a settimana.

Così quando si è trovata nell’edificio al cospetto del piccolo e gli operatori hanno avuto un momento di distrazione, subito senza aspettare un secondo si è dileguata facendo perdere le sue tracce. Immediatamente è scattato l’allarme con la denuncia della scomparsa del bimbo ai carabinieri, che diretti dal capitano Marco La Rovere, subito si sono messi alla ricerca della donna per poterla bloccare, hanno effettuato anche dei posti di blocco all’ingresso della Statale sorrentina 145. Ma si pensa che ella sia stata anche aiutata da qualche altra persona. Chissà quale strada abbia preso, si potrebbe dedurre che potrebbe anche aver preso un treno diretto a Napoli, giacché la stazione della Circumvesuviana non è molto distante. Insomma si potrebbe pensare che nel frattempo che sia stato dato l’allarme ella abbia raggiunto la stazione e salita su un treno per la città partenopea. Ma queste sono solo delle ipotesi.

GiSpa

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Integratori alimentari: tra prescrizione medica e consiglio in farmacia. Convegno…

L’Asmc, Accademia di Scienze Mediche e Chirurgiche, e l’Asfi, Associazione Scientifica Farmacisti Italiani, hanno organizzato un innovativo Incontro Interdisciplinare Medici/Farmacisti,…

21 Mag 2019 Campania Cultura Editoriale Piano di Sorrento Primo Piano Carlo Alfaro

Meta

"Un'altra Meta c'è" incontra i cittadini

Venerdì 10 maggio presentazione itinerante ad Alberi, Casa Starita e Alimuri   Tre grandi obiettivi strategici nel programma, quelli europei di Agenda…

09 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

La Repubblica del Cibo aprirà Festa a Vico

In arrivo oltre 200 chef da tutta Italia alla corte di Gennaro Esposito, chef due stelle Michelin   Vico Equense - La…

19 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Andrea Bocelli a sorpresa a Capri

Visita gli scavi di Villa Jovis con la moglie   Andrea Bocelli a sorpresa a Capri. Il cantante e tenore ieri pomeriggio…

23 Mag 2019 Capri Giuseppe Spasiano

Lavoratori dell’Atc protestano contro l’azienda

Alta adesione allo sciopero, sit in nella Piazzetta di Capri Alta adesione allo sciopero del trasporto pubblico sull’isola di Capri, molti…

19 Mag 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Repubbliche Marinare: 1° giugno a Venezia la 64esima Regata Storica.…

Il sindaco di Amalfi contrariato per l'inconsueta decisione: «Mai accaduto che si decidesse la data di una regata solo 40…

20 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ferito da fuochi d'artificio all'Avvocata: soccorso notturno con elicottero Aeronautica…

Intervento notturno di una squadra del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania (CNSAS) sul Monte Falesio Intervento notturno di una squadra…

19 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook