Domenica 30 aprile finalmente si inaugura l’oasi mediterranea

Ecco le parole del Sindaco di Sant’Agnello Dr. Piergiorgio Sagristani che dalle pagine di facebook si rivolge ai suoi cittadini:”Miei cari ..domenica 30 aprile finalmente inaugureremo l’oasi mediterranea ..un parco polivalente con parco giochi ..area sport per ragazzi e un ampio parco con biolago…centinaia di alberi che oltre ad essere un polmone di verde avranno anche una funzione didattica per far capire alle future generazioni l’importanza della tutela dell ambiente!!..Abbiamo voluto aprirlo in primavera perché questo è il momento più bello del risveglio della natura!!!…Ringrazio chi ha lavorato tanto per permettere tutto ciò ..il caro Giovanni Ferraro..nostro bravissimo giardiniere…Claudio d’Esposito presidente WWF ..vera anima del progetto …Attilio Massa..consigliere delegato al verde …e il comandante Nello Gargiulo!!!…Vi aspetto tutti per quella che sarà una giornata di festa e di gioia per la nostra città!!!!“.
Un plauso al Sindaco e a tutti coloro che hanno collaborato all’impresa in particolare Claudio D’Esposito!

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Lutto collega Peppe Spasiano

LA REDAZIONE TUTTA È VICINA AL DOLORE DELL'AMICO E COLLEGA PEPPE SPASIANO PER LA SCOMPARSA PREMATURA DELL'AMATA SORELLA. SENTITE…

22 Lug 2017 Campania Piano di Sorrento Antonio Volpe

Meta

Meta ed Alimuri pulizia dei fondali con i volontari

Rassegna stampa Corso Italia news Il mare, bene prezioso spesso dato per scontato e sempre troppo poco curato sarà il grande…

21 Lug 2017 Campania Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Tari. L'Assessore Laura del Pezzo risponde all'ex Assessore Antonio Di…

Tari. L'Assessore Laura del Pezzo risponde all'ex Assessore Antonio Di Martino Vico Equense - Oggi è stata pubblicata su Agorà…

23 Lug 2017 Vico Equense Redazione

Capri

Golfo di Sorrento invaso da 3.000 barche, 100 società di…

Golfo di Sorrento invaso da 3.000 barche, 100 società di noleggio e capitani-novellini. La Capitaneria: «Sembra Hong Kong» Fonte: Salvatore…

23 Lug 2017 Campania Capri Redazione

Caso Capilupi, sospesi dal servizio i medici

Erano stati arrestati nel corso dell'operazione di martedì scorso   Capri - Per i medici dell'ospedale Capilupi di Capri arrestati martedì scorso,…

21 Lug 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Teatri di Carta in scena con il dramma di Medea

A Villa Guariglia prima serata dedicata al teatro del cartellone "Vietri in Scena"    Vietri sul Mare - Martedì 18 luglio alle…

17 Lug 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

La costiera amalfitana in fiamme

IN DIRETTA dal nostro inviato dalla costiera amalfitana C'è vento molto forte, odore acre nell'aria anche a notevole distanza dalla costa. La…

16 Lug 2017 Positano / Costiera Amalfitana Redazione

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook