Disastro sanità a Capri

Il grido d’allarme: “Lassismo generale di Regione e Asl, criminale scarico di responsabilità giocando con la salute della gente”

 

 foto

 

“E’ gravissimo tutto quello che sta succedendo nell’Ospedale Capilupi. Non possiamo tacere e chiediamo a chiunque di darci supporto”. A lanciare il grido d’allarme, per l’ennesima volta, è Concetta Spatola, presidente del Comitato Civico Articolo 32 Isola di Capri Salviamo il Capilupi.
“Nel lassismo generale della Regione e dell’Asl di competenza – attacca Spatola in un post pubblicato sula pagina Facebook del Comitato – si sta mettendo a repentaglio non solo tutta la Cittadinanza Isolana, ma anche tutti i graditi ospiti della nostra Isola ed il personale che continua a lavorare nel Presidio. E’ uno scarico di responsabilità assurdo e criminale che sposta tutto il peso della malasanità sugli operatori che nel momento di emergenza si trovano con le urgenze da gestire. E’ uno scarico di responsabilità ancora più criminale se si pensa che si sta giocando con la salute della gente”.
“Nei prossimi giorni il Direttivo si riunirà per concordare misure più incisive per contrastare la situazione. In un momento del genere ci aspettiamo che la Regione, nella persona del suo rappresentante, ci convochi al più presto, comunicandoci come intende provvedere a porre rimedio ad una situazione disastrosa come questa. In questo momento ci aspettiamo che, chiunque, cittadini ed operatori, ci stiano vicini e ci appoggino in questa battaglia che deve veramente interessare tutti, nessuno escluso. Contiamo sul Vostro appoggio”, conclude la presidente del Comitato Articolo 32 Isola di Capri.
Nella foto: l’ingresso dell’ospedale Capilupi di Capri.

 

Fonte caprinews.it

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano festeggia la prima Bandiera Blu

Il 21 giugno l’amministrazione comunale vuole condividere con i cittadini l’evento   Piano di Sorrento – La cittadina costiera il 21 giugno…

15 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Il Comune invita a Meta la turista inglese stuprata

Il sindaco Giuseppe Tito dice a chiare lettere di testimoniare solidarietà alla vittima difendendo l’onore del paese    Meta - Il Comune…

22 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

In manette due ladri di sigarette

Il duo segue l’auto del tabaccaio e nei pressi della tabaccheria gli rubano un pacco contenente 48 stecche di sigarette   Vico…

19 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

E' scomparsa Lucia del ristorante Aurora

Capri piange un'icona della tradizione gastronomica e della vocazione turistica isolana Non c'è vip, personaggio dello star system, della finanza e…

18 Giu 2018 Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pakistano di 56 anni portava la cocaina a Capri

Arrestato dalla Polizia poco dopo essere sbarcato sul porto di Marina Grande Nell'ambito dei controlli per la prevenzione e la repressione…

16 Giu 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

De Laurentiis torna nella "sua" Costiera

Domenica di relax per il presidente del Napoli   Da alcuni giorni sono iniziati i Mondiali e la Russia è diventata terra…

18 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Costa d’Amalfi, trasporti: nasce il biglietto unico “Terra & Mare”

Sinergia fra Travelmar e Sita per favorire l'integrazione della viabilità in costiera Da oggi si potrà visitare la Costiera amalfitana con…

14 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook