Disastro sanità a Capri

Il grido d’allarme: “Lassismo generale di Regione e Asl, criminale scarico di responsabilità giocando con la salute della gente”

 

 foto

 

“E’ gravissimo tutto quello che sta succedendo nell’Ospedale Capilupi. Non possiamo tacere e chiediamo a chiunque di darci supporto”. A lanciare il grido d’allarme, per l’ennesima volta, è Concetta Spatola, presidente del Comitato Civico Articolo 32 Isola di Capri Salviamo il Capilupi.
“Nel lassismo generale della Regione e dell’Asl di competenza – attacca Spatola in un post pubblicato sula pagina Facebook del Comitato – si sta mettendo a repentaglio non solo tutta la Cittadinanza Isolana, ma anche tutti i graditi ospiti della nostra Isola ed il personale che continua a lavorare nel Presidio. E’ uno scarico di responsabilità assurdo e criminale che sposta tutto il peso della malasanità sugli operatori che nel momento di emergenza si trovano con le urgenze da gestire. E’ uno scarico di responsabilità ancora più criminale se si pensa che si sta giocando con la salute della gente”.
“Nei prossimi giorni il Direttivo si riunirà per concordare misure più incisive per contrastare la situazione. In un momento del genere ci aspettiamo che la Regione, nella persona del suo rappresentante, ci convochi al più presto, comunicandoci come intende provvedere a porre rimedio ad una situazione disastrosa come questa. In questo momento ci aspettiamo che, chiunque, cittadini ed operatori, ci stiano vicini e ci appoggino in questa battaglia che deve veramente interessare tutti, nessuno escluso. Contiamo sul Vostro appoggio”, conclude la presidente del Comitato Articolo 32 Isola di Capri.
Nella foto: l’ingresso dell’ospedale Capilupi di Capri.

 

Fonte caprinews.it

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Un pino che scoppiava di salute,tagliato

Di Claudio d'Esposito WWF Il pino di via Caposcannato faceva parte del paesaggio e della geografia dei luoghi da decenni. Dall'analisi…

28 Mag 2017 Campania Piano di Sorrento Antonio Volpe

Meta

Tito ritorna alla grande sui social

Rassegna Stampa Corso Italia News META. Gli interventi messi in campo dal primo cittadino del Comune di Meta, Giuseppe Tito, negli…

27 Mag 2017 Meta Antonio Volpe

Vico Equense

Spiagge a Vico. Svendita ai privati. Denuncia di Franco Cuomo…

Di Franco Cuomo (articolo pubblicato su Facebook ) A proposito di un articolo apparso su Positano news sull'intervento della Procura…

28 Mag 2017 Campania Vico Equense qadisha

Capri

Tennis: "Capri Watch" al prestigioso Roland Garros 2017 con ben…

Marin Cilic, Fabio Fognini e Simone Bolelli, tutti vincitori dei Tornei del Grande Slam E’ iniziato oggi, domenica 28 maggio, a…

28 Mag 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ospedale di Capri, avviata la procedura per i lavori

Completamento della vecchia ala e per il nuovo centro dialisi   L'Amministrazione Comunale di Capri, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato che…

26 Mag 2017 Capri Giuseppe Spasiano

Positano

Le ali della morte sul sentiero degli Dei

Di Nino Aversa guida escursionista . Purtroppo, oggi, sul Sentiero degli Dei si è presentata la Morte. Un anziano straniero, sul Sentiero…

28 Mag 2017 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Scoppia condotta del gas sull'Amalfitana [FOTO]

Paura e caos a Marmorata. Strada chiusa, traffico in tilt   Disastro sfiorato questa mattina sulla Statale Amalfitana, in località Marmorata, nel…

26 Mag 2017 Positano / Costiera Amalfitana Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook