Disastro sanità a Capri

Il grido d’allarme: “Lassismo generale di Regione e Asl, criminale scarico di responsabilità giocando con la salute della gente”

 

 foto

 

“E’ gravissimo tutto quello che sta succedendo nell’Ospedale Capilupi. Non possiamo tacere e chiediamo a chiunque di darci supporto”. A lanciare il grido d’allarme, per l’ennesima volta, è Concetta Spatola, presidente del Comitato Civico Articolo 32 Isola di Capri Salviamo il Capilupi.
“Nel lassismo generale della Regione e dell’Asl di competenza – attacca Spatola in un post pubblicato sula pagina Facebook del Comitato – si sta mettendo a repentaglio non solo tutta la Cittadinanza Isolana, ma anche tutti i graditi ospiti della nostra Isola ed il personale che continua a lavorare nel Presidio. E’ uno scarico di responsabilità assurdo e criminale che sposta tutto il peso della malasanità sugli operatori che nel momento di emergenza si trovano con le urgenze da gestire. E’ uno scarico di responsabilità ancora più criminale se si pensa che si sta giocando con la salute della gente”.
“Nei prossimi giorni il Direttivo si riunirà per concordare misure più incisive per contrastare la situazione. In un momento del genere ci aspettiamo che la Regione, nella persona del suo rappresentante, ci convochi al più presto, comunicandoci come intende provvedere a porre rimedio ad una situazione disastrosa come questa. In questo momento ci aspettiamo che, chiunque, cittadini ed operatori, ci stiano vicini e ci appoggino in questa battaglia che deve veramente interessare tutti, nessuno escluso. Contiamo sul Vostro appoggio”, conclude la presidente del Comitato Articolo 32 Isola di Capri.
Nella foto: l’ingresso dell’ospedale Capilupi di Capri.

 

Fonte caprinews.it

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento: Sentenza di assoluzione per gli imputati di…

Si conclude dopo 5 anni di rinvii ed udienze l'odissea legale degli imputati di assenteismo al Comune di Piano di…

24 Nov 2017 Piano di Sorrento Adele

Meta

Geografia nascosta a Meta alla scoperta dei centri storici

GEOGRAFIA NASCOSTA DELL'ITALIA ESTERNA 2017 IV EDIZIONE Meta (NA) - 11 e 12 Novembre 2017 Giornate di paesologia, mareologia, arte, cultura, artigianato e…

06 Nov 2017 Meta Antonio Volpe

Vico Equense

Isolata ancora la frazione Monte Faito

La strada è stata liberata ma è interdetta al traffico per il costone che non è sicuro   Vico Equense – Resta…

14 Nov 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Truffe on line sempre più ingegnose, numerosi capresi tra le…

Ecco i 7 consigli per difendersi   Le truffe sono spesso dietro l’angolo. Anche online, o meglio, soprattutto online, dove con la…

22 Nov 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Festività di Capodanno a Capri: affidata alla Ellegi l'organizzazione delle…

La sera del 30 Ron in concerto. San Silvestro con la Gucci band, i dj e Mary Boccia   Capri -…

20 Nov 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Maiori: trovato con una pistola scacciacani in auto

Denunciato 27enne napoletano   La scorsa notte, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi, agli ordini del maresciallo Matteo Cecini e coordinati dal…

20 Nov 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Put costiera sorrentina-amalfitana: rinviato l’ok

Ritirata la proposta di legge perché necessita di alcune modifiche tecniche  Costa delle sirene - La Commissione Urbanistica ha rinviato l’ok al…

17 Nov 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook