Disastro sanità a Capri

Il grido d’allarme: “Lassismo generale di Regione e Asl, criminale scarico di responsabilità giocando con la salute della gente”

 

 foto

 

“E’ gravissimo tutto quello che sta succedendo nell’Ospedale Capilupi. Non possiamo tacere e chiediamo a chiunque di darci supporto”. A lanciare il grido d’allarme, per l’ennesima volta, è Concetta Spatola, presidente del Comitato Civico Articolo 32 Isola di Capri Salviamo il Capilupi.
“Nel lassismo generale della Regione e dell’Asl di competenza – attacca Spatola in un post pubblicato sula pagina Facebook del Comitato – si sta mettendo a repentaglio non solo tutta la Cittadinanza Isolana, ma anche tutti i graditi ospiti della nostra Isola ed il personale che continua a lavorare nel Presidio. E’ uno scarico di responsabilità assurdo e criminale che sposta tutto il peso della malasanità sugli operatori che nel momento di emergenza si trovano con le urgenze da gestire. E’ uno scarico di responsabilità ancora più criminale se si pensa che si sta giocando con la salute della gente”.
“Nei prossimi giorni il Direttivo si riunirà per concordare misure più incisive per contrastare la situazione. In un momento del genere ci aspettiamo che la Regione, nella persona del suo rappresentante, ci convochi al più presto, comunicandoci come intende provvedere a porre rimedio ad una situazione disastrosa come questa. In questo momento ci aspettiamo che, chiunque, cittadini ed operatori, ci stiano vicini e ci appoggino in questa battaglia che deve veramente interessare tutti, nessuno escluso. Contiamo sul Vostro appoggio”, conclude la presidente del Comitato Articolo 32 Isola di Capri.
Nella foto: l’ingresso dell’ospedale Capilupi di Capri.

 

Fonte caprinews.it

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Per chi è ‘na bona furchetta, cannelloni al ragù

Il primo prototipo di cannellone forse lo si fa risalire all’Ottocento    Costiera sorrentina – Non è molto sicura l’origine di questo…

20 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Con banconota falsa azzardano a comprare gratta e vinci

Tre 16enni lo provano nella tabaccheria della stazione ricalcando il film di Totò ma poi sono denunciati    Meta - Tre 16enni…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, momenti concitati su treno della Circum

Un cittadino dell’Est Europa rifiuta di acquistare un biglietto ed è stato portato in caserma   Vico Equense – Ci sono stati…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ennesimo incidente stradale sulla via che collega il Porto con…

Auto esce fuori strada e finisce in un fondo sottostante, per fortuna nulla di grave per la donna alla guida Poteva…

22 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Nuova destinazione per il convento San Domenico di Maiori

Una scuola di alta formazione turistica Una scuola di alta formazione professionale di management turistico. È quanto immaginato dall'Amministrazione comunale di…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook