Disastro sanità a Capri

Il grido d’allarme: “Lassismo generale di Regione e Asl, criminale scarico di responsabilità giocando con la salute della gente”

 

 foto

 

“E’ gravissimo tutto quello che sta succedendo nell’Ospedale Capilupi. Non possiamo tacere e chiediamo a chiunque di darci supporto”. A lanciare il grido d’allarme, per l’ennesima volta, è Concetta Spatola, presidente del Comitato Civico Articolo 32 Isola di Capri Salviamo il Capilupi.
“Nel lassismo generale della Regione e dell’Asl di competenza – attacca Spatola in un post pubblicato sula pagina Facebook del Comitato – si sta mettendo a repentaglio non solo tutta la Cittadinanza Isolana, ma anche tutti i graditi ospiti della nostra Isola ed il personale che continua a lavorare nel Presidio. E’ uno scarico di responsabilità assurdo e criminale che sposta tutto il peso della malasanità sugli operatori che nel momento di emergenza si trovano con le urgenze da gestire. E’ uno scarico di responsabilità ancora più criminale se si pensa che si sta giocando con la salute della gente”.
“Nei prossimi giorni il Direttivo si riunirà per concordare misure più incisive per contrastare la situazione. In un momento del genere ci aspettiamo che la Regione, nella persona del suo rappresentante, ci convochi al più presto, comunicandoci come intende provvedere a porre rimedio ad una situazione disastrosa come questa. In questo momento ci aspettiamo che, chiunque, cittadini ed operatori, ci stiano vicini e ci appoggino in questa battaglia che deve veramente interessare tutti, nessuno escluso. Contiamo sul Vostro appoggio”, conclude la presidente del Comitato Articolo 32 Isola di Capri.
Nella foto: l’ingresso dell’ospedale Capilupi di Capri.

 

Fonte caprinews.it

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Donato Cellini, uova di pasqua per i bimbi disagiati

Per dare loro soprattutto un sollievo perché facendo del bene porta bene   Castellammare di Stabia – Anche se la Pasqua è…

26 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

La Fedeli premia i Virgiliani a Roma

comunicato Miur – Si terrà domani, mercoledì 14 marzo, alle 12.30, la premiazione del concorso nazionale “Scuola: spazio al tuo…

14 Mar 2018 Editoriale Meta Giuseppe Volpe

Vico Equense

Riaperta la strada per Monte Faito

Ne da comunicazione l’amministrazione comunale attraverso il proprio profilo Facebook    Vico Equense - È stata riaperta dopo ben sei mesi ed…

20 Apr 2018 Campania Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Illustrato il progetto relativo allo studio di fattibilità per la…

E la realizzazione del nuovo parcheggio di Piazzale Europa a Capri   E’ stato presentato presso la Casa Comunale di Capri, alla…

21 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Condannato l’autore del furto a Capodanno in un supermercato di…

In via definitiva è stato arrestato: deve scontare 1 anno e 8 mesi di reclusione Approfittando del trambusto per i festeggiamenti…

17 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Rubò due auto ad Amalfi, arrestato pregiudicato di Scafati

I Carabinieri hanno arrestato ed eseguito l’ordinanza del GIP di Salerno   La scorsa notte i Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di…

21 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Dramma ad Atrani, 67enne precipita nel vuoto. E' morto

Un uomo è precipitato da altezza considerevole   Ancora notizia drammatica dalla Costiera Amalfitana. Pochi minuti fa, poco prima delle 14, fra…

17 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook