Denaro contante e droga, arrestato 30enne

Li aveva nella sua abitazione di Vico Equense, ha tentato di darsi alla fuga e spinto un brigadiere che è caduto a terra

Immagine correlata

Droga e denaro contanti

Vico Equense – I carabinieri hanno trovato denaro contante e droga nella sua abitazione per cui è stato arrestato 30enne che ha tentato di darsi alla fuga e spinto un brigadiere che è caduto a terra.

Per questo sono scattate le manette ai polsi di Michele Donnarumma, che era un volto conosciuto alle forze dell’ordine, al quale sono stati ipotizzati i reati di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e resistenza e lesioni ad un pubblico ufficiale.

I militari dell’Arma, comandati dal capitano Marco La Rovere, lo hanno sottoposto ad un controllo quando lo hanno fermato alla guida della sua auto durante la notte, dopo hanno deciso di andare nella sua abitazione che era situata in un vicolo stretto e percorribile a piedi, per perquisirla. Ma quando vi erano nelle vicinanze, ha tentato la fuga spingendo a terra un brigadiere, che ha riportato delle escoriazioni guaribili in pochi giorni, ma l’azione non gli è riuscita perché è stato bloccato dagli altri carabinieri. Entrati in casa hanno avuto la sorpresa, ma forse non tanto, di trovare ben 200 grammi di hashish, 120 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento nonché un bilancino di precisione e 550 euro in denaro contante che è stato sequestrato poiché ritenuto provento di attività illecita. Così ora il 30enne sta aspettando di essere processato per direttissima dal Tribunale di Torre Annunziata.

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, riscoprire il gusto di una volta al Book Cafe

Creato alla libreria Mondadori puntando sulla qualità dei prodotti con il supporto della lettura   Piano di Sorrento - Il Book Cafe…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Torna ‘Meta Portoni Aperti’ tra le antiche dimore dei naviganti

Con visite guidate, concerti, mostre, conferenze, proiezioni multimediali, artigianato e zeppolata   Meta - "Meta Portoni Aperti" torna in penisola sorrentina dal 27…

25 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Federalberghi, meeting con gli studenti sul lavoro nel turismo

Al “De Gennaro” confronto sulle figure professionali del comparto turistico    Vico Equense - I vertici di Federalberghi Penisola Sorrentina hanno incontrato…

17 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ancora caos nella sanità: sospesa la gara per l’affidamento del…

Era molto attesa dai cittadini di Capri e di Anacapri Non trova pace l’elisoccorso regionale: la gara per l’affidamento del servizio,…

10 Gen 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, la Funicolare va in letargo

Chiusa per i lavori di manutenzione di Mariano Della Corte   CAPRI - Da oggi stop invernale della funicolare di Capri che si…

05 Gen 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Grande successo per 'O Potlacce vietrese

E le performance Uccello di fuoco, Cottura primitiva, Cravonfire e Ignis sacer   Vietri sul Mare - Successo per 'O Potlacce vietrese, che si…

19 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Multato per divieto sosta a Tramonti. Avvocato fa ricorso

E mostra ticket acquistato dopo. Rinviato a giudizio   Le contravvenzioni, si sa, vanno pagate. Ma c'è sempre qualcuno che preferirebbe evitare…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook