De Laurentiis torna nella “sua” Costiera

Domenica di relax per il presidente del Napoli

 

Da alcuni giorni sono iniziati i Mondiali e la Russia è diventata terra di conquista per chi vorrà alzare la Coppa del Mondo. Nel frattempo, però, il campionato è finito e sono iniziate le vacanze per allenatori e presidenti. In questi giorni la Costiera Amalfitana ha accolto James Pallotta, presidente della Roma, e Marcello Lippi, C.T. dell’Italia campione del mondo dodici anni fa. A loro si aggiunge Aurelio De Laurentiis che, come ogni anno, non ha perso occasione per godersi la “sua” Divina Costiera.

Il presidente del Napoli ha deciso di trascorrere una domenica di relax in una villa tra Amalfi e Conca dei Marini, la stessa dove, nel 2015, ospitò l’allora neo-allenatore degli azzurri, Rafael Benitez. Il numero uno azzurro è arrivato ieri mattina a bordo di una imbarcazione e, dopo un breve soggiorno, è ripartito nel tardo pomeriggio.

Una sosta di poche ore per De Laurentiis che, in questi giorni (e nei prossimi mesi), avrà occhi per una sola cosa: il calciomercato, con l’obbiettivo di rinforzare il suo Napoli e regalare al nuovo mister, Carlo Ancelotti, una squadra competitiva per la prossima stagione. Il presidente azzurro, insieme al ds Giuntoli, è attualmente a caccia del portiere che dovrà sostituire il partente Pepe Reina, accasatosi al Milan. Tra gli obbiettivi della società anche Fabian Ruiz, Lainer e Federico Chiesa, che sta trascorrendo le proprie vacanze a Capri.

 

Fonte il vescovado.it

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Importante sentenza per il Comune Piano di Sorrento sulle multe…

Emessa dal Tribunale di Torre Annunziata è quella di ridurre il numero delle querelle giudiziarie che costringono i comuni della…

13 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

A Meta un romanzo a quattro mani: “Vorrei che fosse…

Al Lido Marinella Miriam Candurro, nota e talentuosa attrice e Massimo Cacciapuoti scrittore  Redazione - Si terrà lunedì 3 settembre 2018…

31 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Show Cooking - Chef e Pasticcieri in Piazza” ricette preparate…

Nella frazione vicana di Arola di scena i maghi dei fornelli e maestri nell’arte dolciaria   Arola frazione…

28 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri vieta le slot machine: via gli apparecchi dagli esercizi…

Il regolamento approvato dal Consiglio Comunale su proposta dell'Amministrazione, l'opposizione contesta l'iter Via le slot machine e i videopoker dal territorio…

12 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

L'omaggio del Premio Faraglioni all'indimenticabile Fabrizio Frizzi

"Sei e resterai per sempre il nostro quarto faraglione". Il commovente video-ricordo   L'organizzazione del Premio Faraglioni ha diffuso attraverso i social…

11 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Nella Valle delle ferriere col club alpino

CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI CASTELLAMMARE DI STABIA *fondata nel 1935 - ricostituita nel 2009* DOMENICA 23 SETTEMBRE 2018 La Valle delle Ferriere da…

18 Set 2018 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Una Ztl territoriale: la proposta del sindaco Daniele Milano

Per la riduzione del traffico in Costiera Amalfitana  In una nota inviata a Prefettura di Salerno, Regione Campania, Provincia di Salerno,…

12 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook