Davide Insigne nuovo assessore Massa Lubrense

Prende il posto vacante per le dimissioni del compianto Aldo Insigne

 

 davide insigne.pngMassa Lubrense – Davide Insigne, 30 anni imprenditore è il nuovo assessore della Giunta comunale di Massa Lubrense. Lo ha nominato con un decreto firmato in mattinata il sindaco Lorenzo Balducelli. Il neo assessore esterno al consiglio comunale, copre il posto rimasto vacante a seguito delle dimissioni e della successiva scomparsa del compianto Aldo Insigne. Nessun avvicendamento, quindi, in Giunta che sarà ora composta da 5 assessori e dal sindaco.

Nello stesso decreto di nomina, il sindaco ha conferito a Davide Insigne che dal 2010 al 2015 è stato consigliere comunale,  le importanti deleghe alla manutenzione e all’edilizia scolastica.

“Abbiamo coperto il posto vacante in Giunta nel modo migliore”. Commenta dopo aver firmato il decreto di nomina  il sindaco Lorenzo Balducelli: “Sono contento di avere come nuovo assessore Davide Insigne, un giovane promettente, che saprà sicuramente dare al nostro paese un contributo significativo. A lui ho dato una grande fiducia affidandogli  deleghe “pesanti” ed impegnative come quella alla manutenzione  ed all’edilizia scolastica.  Sono sicuro che sarà all’altezza della situazione e gli auguro di cuore di ricoprire al massimo delle proprie possibilità l’incarico ricevuto”.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, riscoprire il gusto di una volta al Book Cafe

Creato alla libreria Mondadori puntando sulla qualità dei prodotti con il supporto della lettura   Piano di Sorrento - Il Book Cafe…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Torna ‘Meta Portoni Aperti’ tra le antiche dimore dei naviganti

Con visite guidate, concerti, mostre, conferenze, proiezioni multimediali, artigianato e zeppolata   Meta - "Meta Portoni Aperti" torna in penisola sorrentina dal 27…

25 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Federalberghi, meeting con gli studenti sul lavoro nel turismo

Al “De Gennaro” confronto sulle figure professionali del comparto turistico    Vico Equense - I vertici di Federalberghi Penisola Sorrentina hanno incontrato…

17 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ancora caos nella sanità: sospesa la gara per l’affidamento del…

Era molto attesa dai cittadini di Capri e di Anacapri Non trova pace l’elisoccorso regionale: la gara per l’affidamento del servizio,…

10 Gen 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, la Funicolare va in letargo

Chiusa per i lavori di manutenzione di Mariano Della Corte   CAPRI - Da oggi stop invernale della funicolare di Capri che si…

05 Gen 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Grande successo per 'O Potlacce vietrese

E le performance Uccello di fuoco, Cottura primitiva, Cravonfire e Ignis sacer   Vietri sul Mare - Successo per 'O Potlacce vietrese, che si…

19 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Multato per divieto sosta a Tramonti. Avvocato fa ricorso

E mostra ticket acquistato dopo. Rinviato a giudizio   Le contravvenzioni, si sa, vanno pagate. Ma c'è sempre qualcuno che preferirebbe evitare…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook