Da Piano lettera per Harry e Meghan, risponde Sua Maestà

Il piccolo Riccardo Nica ha mandato anche un disegno, dopo settimane di attesa la risposta

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Stemma della Casa Reale Inglese Foto tratta dal diario di Facebook di Mariella Nica

Sant’Agnello – Il piccolo Riccardo Nica manda una lettera ed un disegno per il matrimonio di  Harry e Meghan e dopo settimane di attesa arriva la risposta da Sua Maestà.

Da piccolo era stato a Londra, gli piace molto il Big Ben e la famiglia reale, ed allora gli venne di scrivere questa missiva di auguri e di felicità per il matrimonio tra il principe e l’ex attrice statunitense, inviando anche questa rappresentazione grafica.

Tutto questo grazie anche alla nonna che ha origini di Oltremanica, che ha sposato il nonno da quasi cinquant’anni e che ha contribuito a tradurre il testo che il nipotino aveva scritto ed a spedire la missiva.

Certo forse il piccolo Riccardo è rimasto stupefatto quando ha ricevuto la risposta dalla Gran Bretagna e proprio dalla segretaria particolare di Sua Maestà, ma nel riceverla ha avuto una grande gioia.

Nella lettera marcata con il timbro della Casa Reale inglese e con la firma di Annabel Whitehead, segretaria particolare della Regina Elisabetta, lo si ringrazia sia per quello che lui ha scritto della sua famiglia e di lui e per il disegno, e la Regina ha stimato molto le sue parole gentili ed il pensiero per la sua famiglia.

GISPA

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Aria Nuova, cambio di rotta su ambiente e turismo

Seconda passeggiata immersiva a Piano di Sorrento ed a cavallo del #FridayforFuture, la campagna mondiale di sensibilizzazione per l'ambiente    Piano di Sorrento…

16 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, riqualificazione delle facciate dei palazzi

Chi la effettuerà sarà esentato dal pagamento del canone di occupazione dei suoli e delle aree pubbliche (Cosap) Meta - Chi…

13 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Museo Mineralogico e Istituto ‘Porta’ uniti nel segno della scienza

Nella mattinata di studi, presentata anche la nuova vetrina museale “Le  geometrie della natura”   Vico Equense - Eccellenze scientifiche vicane e…

09 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Villa Rosa ad Anacapri, conclusa la gara per affidamento lavori

Diventerà museo di Anna Maria Boniello   CAPRI - Si è conclusa la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di recupero architettonico e…

11 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Carnevale 2019 a fumetti a Capri

Il programma completo delle manifestazioni I fumetti: questo il tema dell’edizione 2019 del Carnevalissimo a Capri. Quattro giorni di eventi,…

01 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

«Basta maxi bus in Costiera», sul web la sfida delle…

Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana Di Mario Amodio   Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana e porre un…

11 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Effetto Gran Carnevale: boom di presenze alla sfilata dei carri…

di Miriam Bella Complice il sole e le temperature di una giornata, che nulla ha avuto da invidiare a quelle primaverili, la…

05 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook