Cristina Buccino, foto da impazzire dalla costiera

Si è goduta la Pasquetta al sole dell’insenatura naturale di Recommone

 Immagine correlata

Massa Lubrense – La Pasquetta con il sole ci ha messo lo zampino poichè molti volti noti del piccolo e del grande schermo hanno passato questo giorno in costiera sorrentina e tra questi Cristina Buccino che con le sue foto da impazzire il web.

Infatti la showgirl si è goduta la Pasquetta al sole delle colline costiere e dell’insenatura naturale di Recommone dagli scatti fotografici postati su Instagram, che sono stati quattro, in cui è vestita in jeans con i pantaloni alla moda, ossia con degli strappi. Uno la ritrae su una piazzola a bordo mare dove attraccano le piccole imbarcazioni, mentre le altre tre su una terrazza con dietro una piscina nel verde della collina. La 32enne castrovillarese ha conseguito la maturità presso l’istituto socio-psico-pedagogico a Roma, dove si era trasferita per inseguire il sogno di voler diventare una modella. Successivamente ha deciso di abbandonare gli studi e di dedicarsi alla carriera che poi l’ha portata a fare un primo servizio fotografico, poi da qui grazie alla sua bellezza è approdata a lavorare come modella spiccando il volo verso il programma di Rai 1 L’Eredità, dopodiché ha partecipato anche a l’Isola dei Famosi.

Questi scatti non solo sono stati apprezzati da migliaia di persone ma anche da volti noti del piccolo schermo come la showgirl e conduttrice radiofonica brasiliana Ana Laura Ribas e la modella Debora Salvalaggio.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Libro ‘L’alimentazione nella prevenzione del cancro’, presentazione a Piano di…

Si parlerà dello scottante tema del rapporto tra alimentazione e cancro    Piano di Sorrento – Nella sala consiliare del Comune sarà…

19 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

La Fedeli premia i Virgiliani a Roma

comunicato Miur – Si terrà domani, mercoledì 14 marzo, alle 12.30, la premiazione del concorso nazionale “Scuola: spazio al tuo…

14 Mar 2018 Editoriale Meta Giuseppe Volpe

Vico Equense

Riaperta la strada per Monte Faito

Ne da comunicazione l’amministrazione comunale attraverso il proprio profilo Facebook    Vico Equense - È stata riaperta dopo ben sei mesi ed…

20 Apr 2018 Campania Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Illustrato il progetto relativo allo studio di fattibilità per la…

E la realizzazione del nuovo parcheggio di Piazzale Europa a Capri   E’ stato presentato presso la Casa Comunale di Capri, alla…

21 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Condannato l’autore del furto a Capodanno in un supermercato di…

In via definitiva è stato arrestato: deve scontare 1 anno e 8 mesi di reclusione Approfittando del trambusto per i festeggiamenti…

17 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Rubò due auto ad Amalfi, arrestato pregiudicato di Scafati

I Carabinieri hanno arrestato ed eseguito l’ordinanza del GIP di Salerno   La scorsa notte i Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di…

21 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Dramma ad Atrani, 67enne precipita nel vuoto. E' morto

Un uomo è precipitato da altezza considerevole   Ancora notizia drammatica dalla Costiera Amalfitana. Pochi minuti fa, poco prima delle 14, fra…

17 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook