Costiera sorrentina, abusi edilizi e denunce

Nel mirino dei carabinieri un appartamento, una villa ed una zona balneare

 

 Costiera sorrentina – Nel mirino dei carabinieri sono finiti un appartamento dove erano stati violati dei sigilli, una villa storica in cui erano stati eseguiti dei lavori in difformità ed una zona balneare dove era stato modificato un tratto di strada.

A Sorrento i militari dell’Arma della compagnia, agli ordini del capitano Marco La Rovere, sono intervenuti in un appartamento dove sono stati violati i sigilli apposti nel 2016, era adibito ad affittacamere e che era stato sequestrato per ordine della Procura della Repubblica di Torre Annunziata. Infatti in esso vennero trovati e poi contestati, ampliamenti volumetrici non autorizzati che servivano per la realizzazione di una cucina e di un bagno, con la modifica dei prospetti volta a collegare i locali oggetto dei lavori.

I sigilli apposti all’epoca poi vennero violati come è stato accertato da poco tempo dai carabinieri che vi si ci sono recati, ed hanno visto che quei lavori che furono bloccati sono stati completati, così i locali sarebbero stati utilizzati dai proprietari. Sono stati trovati dei turisti nell’affittacamere, e per esso è scattato un altro sequestro, i proprietari sono stati denunciati a piede libero per abusivismo edilizio e violazione dei sigilli, ed anche la persona alla quale era stata affidata la custodia giudiziaria della struttura.
In una villa soggetta a vincolo storico ed architettonico in via Cavone a Piano di Sorrento, sono finiti nel mirino dei lavori in difformità rispetto al permesso di costruire rilasciato dal Comune, e così ne sono stati denunciati i proprietari:una donna e due uomini.

In una zona balneare a Vico Equense, un tratto di strada sarebbe stato modificato per circa 100 metri tramite l’installazione di due rampe in zona sottoposta a vincolo paesaggistico e ambientale, ed anche qui sono scattate delle denunce: ai due proprietari, al terzo direttore dei lavori ed al quarto rappresentante della ditta esecutrice di lavori.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

‘Nico e il fantastico mondo del mare’, la favola sulla…

Sabato 23 febbraio ore 16:00 libreria Mondadori Piano di Sorrento - Lettura e laboratorio artistico   Piano di Sorrento - Nico e il…

23 Feb 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Luigi Celentano, una petizione per tenere alta l’attenzione

Ha preso il via sulla piattaforma change.org una raccolta di firme che sono arrivate a più di 300   Meta - Ha…

29 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

MANDIAMO I CARABINIERI A CAVALLO A RICONQUISTARE IL FAITO

Rassegna stampa. Segnaliamo l'interessante proposta del noto blogger Gaetano Maresca che dal suo "La Riviera.it" lancia l'idea dei Carabinieri a…

16 Feb 2019 Campania Vico Equense Redazione

Capri

Carnevale a Capri senza bombolette spray imbrattanti e fialette

Multe fino a 500 euro Carnevale sicuro, scatta come tutti gli anni l’ordinanza del sindaco di Capri. Il primo cittadino, Gianni…

21 Feb 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, controlli sulle residenze di comodo

2mila nel mirino La posizione di circa 2000 residenti a Capri e Anacapri è al vaglio delle forze dell'ordine, Guardia di…

19 Feb 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Amalfi, la rassegna “Dalla Pietra alla Voce – Il…

Anche la cultura in campo per la destagionalizzazione turistica   Locandina "Dalla Pietra alla Voce - Il Teatro in…

21 Feb 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Tutto pronto per il Gran Carnevale di Maiori

Venerdì 15 febbraio (ore 10.30) Conferenza Stampa di presentazione presso la Sala Giunta della Provincia di Salerno   …

14 Feb 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook