Costa d’Amalfi, trasporti: nasce il biglietto unico “Terra & Mare”

Sinergia fra Travelmar e Sita per favorire l’integrazione della viabilità in costiera

Da oggi si potrà visitare la Costiera amalfitana con un biglietto unico valido per il trasporto pubblico “Terra & Mare”. E’ questo il nome del tagliando che sarà emesso dalla compagnia di trasporto marittimo Travelmar in sinergia con SITA Sud.

Il nuovo biglietto Costiera Terra & Mare nasce per favorire l’integrazione della viabilità in costiera: infatti acquistandolo si potrà usufruire di un numero illimitato di spostamenti sui bus SITA e di un passaggio marittimo sulle linee Travelmar. Il ticket, dalla tariffa unica di 13 euro, è valido dal momento della vidimazione fino alla mezzanotte dello stesso giorno. Sarà acquistabile da sabato 16 giugno presso tutti i punti vendita SITA e le biglietterie Travelmar.

Si potranno così raggiungere i principali centri della Costiera Amalfitana e della Penisola Sorrentina senza doversi preoccupare di acquistare diversi tagliandi. Un’ottima iniziativa in un’ottica di ulteriore sviluppo dell’offerta turistica. «Così visitare la Costiera Amalfitana sarà un’esperienza ancor più rilassante, piacevole ed unica» spiega l’amministratore di Travelmar Marcello Gambardella.

Gli orari dei collegamenti marittimi sono consultabili sul sito: www.travelmar.it

 

Fonte il vescovado.it

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Aria Nuova, cambio di rotta su ambiente e turismo

Seconda passeggiata immersiva a Piano di Sorrento ed a cavallo del #FridayforFuture, la campagna mondiale di sensibilizzazione per l'ambiente    Piano di Sorrento…

16 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, riqualificazione delle facciate dei palazzi

Chi la effettuerà sarà esentato dal pagamento del canone di occupazione dei suoli e delle aree pubbliche (Cosap) Meta - Chi…

13 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Museo Mineralogico e Istituto ‘Porta’ uniti nel segno della scienza

Nella mattinata di studi, presentata anche la nuova vetrina museale “Le  geometrie della natura”   Vico Equense - Eccellenze scientifiche vicane e…

09 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Villa Rosa ad Anacapri, conclusa la gara per affidamento lavori

Diventerà museo di Anna Maria Boniello   CAPRI - Si è conclusa la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di recupero architettonico e…

11 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Carnevale 2019 a fumetti a Capri

Il programma completo delle manifestazioni I fumetti: questo il tema dell’edizione 2019 del Carnevalissimo a Capri. Quattro giorni di eventi,…

01 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Escursione da Meta a Positano per Arola e Monte Comune

Domenica 24 Marzo 2019 Monti Lattari da Meta a Positano per Arola e Monte Comune (877m) Difficoltà: E DIRETTORE DI ESCURSIONE: MASSIMO CESARO 338…

19 Mar 2019 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

«Basta maxi bus in Costiera», sul web la sfida delle…

Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana Di Mario Amodio   Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana e porre un…

11 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook