Coppa Italia Ecc/Prom: gironi e calendari

Le squadre delle due costiere sono state inserite in differenti giorni

 

 Terra delle Sirene  – La stagione calcistica 2017/18 è già iniziata ed ecco che sono stati varati sia i giorni che i calendari di Coppa Italia Ecc/Prom e le squadre delle due costiere sono state inserite in differenti giorni.

Ricordiamo che ogni girone di coppa ha una squadra di Eccellenza e due di Promozione.

Partendo dal Sorrento 1945, la squadra rossonera è stata inserita nel girone 19 insieme a Rinascita US Vico e San Pietro Napoli, e la prima gara la giocherà fuori casa contro la Rinascita US Vico il 2-3/9/2017.

La seconda gara che si gioca il 6/9/2017 il Sorrento 1945 riposa e si affrontano il San Pietro Napoli con la Rinascita US Vico, mente la terza ed ultima giornata vede i rossoneri in casa, il 13/9/2017, giocare contro il San Pietro Napoli.

Il FC Sant’Agnello nel girone 23  dovrà vedersela contro Stasia Soccer ed il FC Viribus Somma 100, e la prima gara la giocherà in esterna contro lo Stasia Soccer, mentre la seconda giornata vedrà di fronte le due vesuviane e nella terza i biancazzurri saranno di scena in casa contro il FC Viribus Somma 100.

Concludendo le squadre della costiera sorrentina, il Vico Equense 1958 è stato inserito nel girone 15 con Pimonte 1970 ed Alfaterna, la prima gara lo vede riposare perché si affronteranno Alfaterna e Pimonte, poi i costieri in casa contro l’Alfaterna ed infine fuori casa a Pimonte.

Per la costiera amalfitana il San Vito Positano, nel girone 28 con Scafatese Calcio 1922 e Città di Eboli, esordirà fuori casa a Scafati, poi ci sarà lo scontro tra le due salernitane ed infine giocherà in casa contro il Città di Eboli.

E per concludere il Costa d’Amalfi che è stato inserito nel girone 30 insieme a Temeraria 1957 San Mango e Centro Storico Salerno, nel primo turno sarà di scena contro la Temeraria 1957 San Mango, il secondo turno vedrà di fronte Centro Storico Salerno e Temeraria 1957 San Mango, ed in quello finale il Costa d’Amalfi in casa affronterà il Centro Storico Salerno.

Ricordo che le gare saranno disputate nelle stesse date su scritte per il Sorrento 1945.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Per chi è ‘na bona furchetta, cannelloni al ragù

Il primo prototipo di cannellone forse lo si fa risalire all’Ottocento    Costiera sorrentina – Non è molto sicura l’origine di questo…

20 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Con banconota falsa azzardano a comprare gratta e vinci

Tre 16enni lo provano nella tabaccheria della stazione ricalcando il film di Totò ma poi sono denunciati    Meta - Tre 16enni…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, momenti concitati su treno della Circum

Un cittadino dell’Est Europa rifiuta di acquistare un biglietto ed è stato portato in caserma   Vico Equense – Ci sono stati…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ennesimo incidente stradale sulla via che collega il Porto con…

Auto esce fuori strada e finisce in un fondo sottostante, per fortuna nulla di grave per la donna alla guida Poteva…

22 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Nuova destinazione per il convento San Domenico di Maiori

Una scuola di alta formazione turistica Una scuola di alta formazione professionale di management turistico. È quanto immaginato dall'Amministrazione comunale di…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook