Coppa Italia Ecc/Prom: gironi e calendari

Le squadre delle due costiere sono state inserite in differenti giorni

 

 Terra delle Sirene  – La stagione calcistica 2017/18 è già iniziata ed ecco che sono stati varati sia i giorni che i calendari di Coppa Italia Ecc/Prom e le squadre delle due costiere sono state inserite in differenti giorni.

Ricordiamo che ogni girone di coppa ha una squadra di Eccellenza e due di Promozione.

Partendo dal Sorrento 1945, la squadra rossonera è stata inserita nel girone 19 insieme a Rinascita US Vico e San Pietro Napoli, e la prima gara la giocherà fuori casa contro la Rinascita US Vico il 2-3/9/2017.

La seconda gara che si gioca il 6/9/2017 il Sorrento 1945 riposa e si affrontano il San Pietro Napoli con la Rinascita US Vico, mente la terza ed ultima giornata vede i rossoneri in casa, il 13/9/2017, giocare contro il San Pietro Napoli.

Il FC Sant’Agnello nel girone 23  dovrà vedersela contro Stasia Soccer ed il FC Viribus Somma 100, e la prima gara la giocherà in esterna contro lo Stasia Soccer, mentre la seconda giornata vedrà di fronte le due vesuviane e nella terza i biancazzurri saranno di scena in casa contro il FC Viribus Somma 100.

Concludendo le squadre della costiera sorrentina, il Vico Equense 1958 è stato inserito nel girone 15 con Pimonte 1970 ed Alfaterna, la prima gara lo vede riposare perché si affronteranno Alfaterna e Pimonte, poi i costieri in casa contro l’Alfaterna ed infine fuori casa a Pimonte.

Per la costiera amalfitana il San Vito Positano, nel girone 28 con Scafatese Calcio 1922 e Città di Eboli, esordirà fuori casa a Scafati, poi ci sarà lo scontro tra le due salernitane ed infine giocherà in casa contro il Città di Eboli.

E per concludere il Costa d’Amalfi che è stato inserito nel girone 30 insieme a Temeraria 1957 San Mango e Centro Storico Salerno, nel primo turno sarà di scena contro la Temeraria 1957 San Mango, il secondo turno vedrà di fronte Centro Storico Salerno e Temeraria 1957 San Mango, ed in quello finale il Costa d’Amalfi in casa affronterà il Centro Storico Salerno.

Ricordo che le gare saranno disputate nelle stesse date su scritte per il Sorrento 1945.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

I primi 40 anni di Donato Cellini

Una serata all’insegna di qualche sorpresa    Piano di Sorrento – Eppure ci è arrivato agli anta e sono i primi 40…

20 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Il Comune invita a Meta la turista inglese stuprata

Il sindaco Giuseppe Tito dice a chiare lettere di testimoniare solidarietà alla vittima difendendo l’onore del paese    Meta - Il Comune…

22 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

In manette due ladri di sigarette

Il duo segue l’auto del tabaccaio e nei pressi della tabaccheria gli rubano un pacco contenente 48 stecche di sigarette   Vico…

19 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

E' scomparsa Lucia del ristorante Aurora

Capri piange un'icona della tradizione gastronomica e della vocazione turistica isolana Non c'è vip, personaggio dello star system, della finanza e…

18 Giu 2018 Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pakistano di 56 anni portava la cocaina a Capri

Arrestato dalla Polizia poco dopo essere sbarcato sul porto di Marina Grande Nell'ambito dei controlli per la prevenzione e la repressione…

16 Giu 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Amalfi abbraccia i suoi campioni

25 giugno festa in piazza per i vincitori della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare A tre settimane dallo spettacolare successo del…

21 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

De Laurentiis torna nella "sua" Costiera

Domenica di relax per il presidente del Napoli   Da alcuni giorni sono iniziati i Mondiali e la Russia è diventata terra…

18 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook