Controlli dei Cc sorrentini: un arresto e ritirate di 3 patenti

Nell’ambito di verifiche stradali e servizi antidroga dei carabinieri per contrastare fenomeni di illegalità diffusa

 

 Costiera sorrentina – Nell’ambito di verifiche stradali e servizi antidroga dei carabinieri della compagnia di Sorrento per contrastare fenomeni di illegalità diffusa, hanno effettuato un arresto e ritirate di 3 patenti ed elevato delle sanzioni.

Nelle loro grinfie è capitato un imprenditore 55enne di Sorrento che era alla guida della sua auto, quando è stato fermato e sottoposto al controllo con l’etilometro, è stato trovato in stato di ebbrezza poiché perché aveva un tasso di alcol di 1,56 grammi per litro a fronte di un massimo consentito di 0,5, oltre tre volte il massimo consentito. Così è stato denunciato.

Mentre in piazza Lauro è finito in manette un 23enne di Vico Equense che era già noto alle forze dell’ordine per dei reati di droga, il giovane era in possesso di involucri di cocaina che pesavano circa 1,5 grammi. Un altro giovane 16enne che era stato trovato in possesso di 5 grammi di marijuana è stato denunciato in stato di libertà.

Ma non finisce qui perché gli uomini dell’Arma, coordinati dal capitano Marco La Rovere, durante i controlli stradali hanno elevato infrazioni e sanzioni amministrative per 3.200 euro, poi è stata sequestra un’auto, sono state ritirate 3 patenti di guida e sono state segnalate al prefetto 5 persone che erano in possesso di 4 grammi di marijuana per uso personale.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

I primi 40 anni di Donato Cellini

Una serata all’insegna di qualche sorpresa    Piano di Sorrento – Eppure ci è arrivato agli anta e sono i primi 40…

20 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Il Comune invita a Meta la turista inglese stuprata

Il sindaco Giuseppe Tito dice a chiare lettere di testimoniare solidarietà alla vittima difendendo l’onore del paese    Meta - Il Comune…

22 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

In manette due ladri di sigarette

Il duo segue l’auto del tabaccaio e nei pressi della tabaccheria gli rubano un pacco contenente 48 stecche di sigarette   Vico…

19 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

E' scomparsa Lucia del ristorante Aurora

Capri piange un'icona della tradizione gastronomica e della vocazione turistica isolana Non c'è vip, personaggio dello star system, della finanza e…

18 Giu 2018 Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pakistano di 56 anni portava la cocaina a Capri

Arrestato dalla Polizia poco dopo essere sbarcato sul porto di Marina Grande Nell'ambito dei controlli per la prevenzione e la repressione…

16 Giu 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Amalfi abbraccia i suoi campioni

25 giugno festa in piazza per i vincitori della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare A tre settimane dallo spettacolare successo del…

21 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

De Laurentiis torna nella "sua" Costiera

Domenica di relax per il presidente del Napoli   Da alcuni giorni sono iniziati i Mondiali e la Russia è diventata terra…

18 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook