Comune chiede 155mila euro di arretrati al Katari.

Rassegna Stampa quotidiana.
Ci sono dei risvolti clamorosi per la vicenda del Katarì.Ne scrive con dovizia di particolari Salvatore Dare su Metropolis

Lido Katarì, Comune di Sant’Agnello contro l’ex gestore: chiesti 155mila euro di arretrati, ma la società vuole i danni per il “no” alle serate musicali

Il Comune di Sant’Agnello è pronto a trascinare in aula la società Masck che, stando alle “accuse” mosse dall’amministrazione, non ha versato 155mila 841 euro per la concessione della spiaggia di Marina di Cassano. Si tratta dell’ennesimo capitolo della querelle del Katarì, il lido balneare chiuso da oltre un anno pure a causa del contenzioso in corso tra l’ormai ex concessionario e il Comune guidato dal sindaco Piergiorgio Sagristani.
L’ente si è rivolto all’avvocato Antonietta Caputo per tentare di recuperare i soldi. La società, dal suo canto, si è già scagliata contro il Comune per quanto riguarda la mancata autorizzazione, in passato, per lo svolgimento di attività di intrattenimento musicale e serale invocando un risarcimento per 300mila euro.
Intanto, per la prossima estate, non dovrebbero esserci intoppi per riaprire lo stabilimento balneare pubblico Bagni Caterina. Il Comune ha pubblicato il bando per affidare tutti i servizi compresi ristorazione, bar, pulizia, salvamento a mare e manutenzione. L’importo complessivo a base d’asta da versare a favore del Comune di Sant’Agnello ammonta a 301mila 200 euro. A ciò bisogna aggiungere altri 90mila 573,43 euro di cui il nuovo affidatario dovrà farsi carico «a fronte delle opere di miglioria eseguite sulla struttura da parte del precedente gestore». Il contratto che sarà stipulato avrà durata di quattro anni.

Salvatore Dare

06-04-2017 14:05

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano festeggia la prima Bandiera Blu

Il 21 giugno l’amministrazione comunale vuole condividere con i cittadini l’evento   Piano di Sorrento – La cittadina costiera il 21 giugno…

15 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Il Comune invita a Meta la turista inglese stuprata

Il sindaco Giuseppe Tito dice a chiare lettere di testimoniare solidarietà alla vittima difendendo l’onore del paese    Meta - Il Comune…

22 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Marina d’Equa, Sant’Antonio da Padova via mare

Festeggiamenti in onore della statua custodita nella cappella del borgo marinaro   Vico Equense – In occasione della festa Sant’Antonio da Padova…

11 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

E' scomparsa Lucia del ristorante Aurora

Capri piange un'icona della tradizione gastronomica e della vocazione turistica isolana Non c'è vip, personaggio dello star system, della finanza e…

18 Giu 2018 Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pakistano di 56 anni portava la cocaina a Capri

Arrestato dalla Polizia poco dopo essere sbarcato sul porto di Marina Grande Nell'ambito dei controlli per la prevenzione e la repressione…

16 Giu 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

De Laurentiis torna nella "sua" Costiera

Domenica di relax per il presidente del Napoli   Da alcuni giorni sono iniziati i Mondiali e la Russia è diventata terra…

18 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Costa d’Amalfi, trasporti: nasce il biglietto unico “Terra & Mare”

Sinergia fra Travelmar e Sita per favorire l'integrazione della viabilità in costiera Da oggi si potrà visitare la Costiera amalfitana con…

14 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook