Comune chiede 155mila euro di arretrati al Katari.

Rassegna Stampa quotidiana.
Ci sono dei risvolti clamorosi per la vicenda del Katarì.Ne scrive con dovizia di particolari Salvatore Dare su Metropolis

Lido Katarì, Comune di Sant’Agnello contro l’ex gestore: chiesti 155mila euro di arretrati, ma la società vuole i danni per il “no” alle serate musicali

Il Comune di Sant’Agnello è pronto a trascinare in aula la società Masck che, stando alle “accuse” mosse dall’amministrazione, non ha versato 155mila 841 euro per la concessione della spiaggia di Marina di Cassano. Si tratta dell’ennesimo capitolo della querelle del Katarì, il lido balneare chiuso da oltre un anno pure a causa del contenzioso in corso tra l’ormai ex concessionario e il Comune guidato dal sindaco Piergiorgio Sagristani.
L’ente si è rivolto all’avvocato Antonietta Caputo per tentare di recuperare i soldi. La società, dal suo canto, si è già scagliata contro il Comune per quanto riguarda la mancata autorizzazione, in passato, per lo svolgimento di attività di intrattenimento musicale e serale invocando un risarcimento per 300mila euro.
Intanto, per la prossima estate, non dovrebbero esserci intoppi per riaprire lo stabilimento balneare pubblico Bagni Caterina. Il Comune ha pubblicato il bando per affidare tutti i servizi compresi ristorazione, bar, pulizia, salvamento a mare e manutenzione. L’importo complessivo a base d’asta da versare a favore del Comune di Sant’Agnello ammonta a 301mila 200 euro. A ciò bisogna aggiungere altri 90mila 573,43 euro di cui il nuovo affidatario dovrà farsi carico «a fronte delle opere di miglioria eseguite sulla struttura da parte del precedente gestore». Il contratto che sarà stipulato avrà durata di quattro anni.

Salvatore Dare

06-04-2017 14:05

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Pini Villa Fondi. ..in due si salvano dalla motosega

Rassegna Stampa AGORÀ Ricorderete il provvedimento d’urgenza con cui il Sindaco Vincenzo Iaccarino ordinò all’Ingegnere Graziano Maresca il taglio di ben…

16 Giu 2017 Campania Piano di Sorrento Redazione

Meta

Meta, morto in mare ed auto in fiamme

Un uomo è colto da malore mentre nella notte va in fuoco una 500    Meta – In poche ore due avvenimenti…

21 Giu 2017 Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Abbiamo il depuratore ma ancora c'è tanto da fare per…

di Raffaele Attardi La Grande Onda Tutte le carenze denunciate dalla nota inviata dal Comune di Vico alla regione Campania hanno…

15 Giu 2017 Vico Equense Redazione

Capri

Veronica Maya, balli e canti con Guido Lembo

Parentesi vacanziera prima del ritorno in Rai   Veronica Maya, balli e canti alla taverna Anema e Core di Capri. Prima di…

16 Giu 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri: bagnate le scale della Piazzetta

La cittadina isolana imita Firenze per non far sedere i turisti per bivaccare   Capri – Ed anche la cittadina isolana imita…

14 Giu 2017 Capri Giuseppe Spasiano

Positano

Il Galeone di Amalfi cede in curva

Sull’Arno i costieri non tengono il ritmo dei genovesi    Redazione – Non ce l’ha fatta il Galeone amalfitano sull’Arno che cede…

18 Giu 2017 Positano / Costiera Amalfitana Giuseppe Spasiano

17 e 18 giugno Regata Repubbliche Marinare a Pisa

Ecco il programma completo   Pubblicato il programma completo della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare che si volgerà a Pisa il 17…

16 Giu 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook