Colto da malore sullo scooter, muore e precipita

Stava nel suo viale che aveva imboccato, ha perso il controllo del mezzo ed è finito in una scarpata

 

 Sant’Agnello – Ha avuto solo il tempo di imboccare il suo viale di casa quando è stato colto da malore sul suo scooter è muore, ne perde il controllo e precipita in una scarpata adiacente alla sua proprietà.

Fatale è stato il destino di un 61enne che aveva passato una serata spensierata al bar insieme agli amici, che si era allontanato nel pomeriggio in sella al suo motorino per passare qualche ora senza pensieri, anche con qualche amico per scambiare qualche parola. Poi si è rimesso in sella al suo scooter ed è ripartito per far ritorno verso casa, nella frazione di Trasaella, ma quando vi è arrivato ed ha imboccato il viale ha accusato un malore che si è rivelato fatale, così è precipitato da un’altezza di circa tre metri insieme allo scooter. Secondo quando ricostruito dalle forze dell’ordine.

Ad accorgersi dell’accaduto è stato un familiare che subito ha chiamato il 118 che è arrivato sul luogo con un’ambulanza, i sanitari purtroppo non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso. Dopo sono anche intervenuti i carabinieri di Sorrento, coordinati dal capitano Marco La Rovere, ed i vigili del fuoco di Piano di Sorrento che hanno recuperato la salma dalla scarpata.

Sulla vicenda la procura oplontina non ha voluto aprire un’inchiesta e la salma dell’uomo è stata consegnata ai familiari.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

I primi 40 anni di Donato Cellini

Una serata all’insegna di qualche sorpresa    Piano di Sorrento – Eppure ci è arrivato agli anta e sono i primi 40…

20 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Il Comune invita a Meta la turista inglese stuprata

Il sindaco Giuseppe Tito dice a chiare lettere di testimoniare solidarietà alla vittima difendendo l’onore del paese    Meta - Il Comune…

22 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

In manette due ladri di sigarette

Il duo segue l’auto del tabaccaio e nei pressi della tabaccheria gli rubano un pacco contenente 48 stecche di sigarette   Vico…

19 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

E' scomparsa Lucia del ristorante Aurora

Capri piange un'icona della tradizione gastronomica e della vocazione turistica isolana Non c'è vip, personaggio dello star system, della finanza e…

18 Giu 2018 Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pakistano di 56 anni portava la cocaina a Capri

Arrestato dalla Polizia poco dopo essere sbarcato sul porto di Marina Grande Nell'ambito dei controlli per la prevenzione e la repressione…

16 Giu 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Amalfi abbraccia i suoi campioni

25 giugno festa in piazza per i vincitori della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare A tre settimane dallo spettacolare successo del…

21 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

De Laurentiis torna nella "sua" Costiera

Domenica di relax per il presidente del Napoli   Da alcuni giorni sono iniziati i Mondiali e la Russia è diventata terra…

18 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook