Clandestino salvato dai CC fa resistenza, condannato e liberato

Si era buttato in un vallone è stato salvato dai carabinieri e ad uno di essi gli sferra un pugno

 Meta – Un clandestino che si era buttato in un vallone ed è stato salvato dai carabinieri sferra un pugno ad uno di essi ma viene arrestato e dopo il processo condannato ma poi messo in libertà.

Stava bivaccando nel centro storico della cittadina quando è stato invitato da un agente della polizia municipale ad andare via prendendosi la sua roba ma per tutta risposta il clandestino che era un senza fissa dimora ed aveva anche il provvedimento di espulsione, gli dice che la doveva raccogliere lui. Re invitato ad andarsene prendendosi la sua roba l’uomo prende da terra una pietra e minaccia il vigile urbano che viene soccorso da un cittadino, però vedendo questo il clandestino taglia la corda ma nel fuggire scivola e cade nel vallone sottostante via Rivolo. Nel contempo sono stati avvertiti i carabinieri della stazione di Piano di Sorrento che comandati dal maresciallo Daniele De Marini e coordinati dal capitano Marco la Rovere, si recano sul posto e lo salvano e per tutta risposta sferra un pugno ad un degli uomini dell’Arma, procurandogli una contusione al setto nasale giudicata guaribile in dieci giorni.
Lo arrestano e lo portano in caserma ed è accusato di resistenza e minacce a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale, così viene processato per direttissima dal Tribunale di Torre Annunziata, alla fine la sentenza è quella della condanna a sei mesi di reclusione, ma con pena sospesa. In definitiva è stato rimesso in libertà.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Gioventù carottese emergenza alcool e droga

Peppe Coppola  conosciuto come Peppe Foto 105 lancia su Facebook questo accorato messaggio a genitori ed autorità. Piano di Sorrento Agosto…

18 Ago 2018 Piano di Sorrento Redazione

Meta

Mattinata da incubo per incidente sulla SS145

Un centauro che era diretto verso Sorrento ha riportato ferite varie    Meta – Una mattinata da incubo per un incidente verificatosi…

01 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

James Senese in concerto a Vico Equense

Reduce da un lunghissimo tour sarà nel chiostro della Santissima Trinità e Paradiso Chiostro della Santissima Trinità…

20 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, riarrestato pusher per droga

È stato sorpreso dai carabinieri di Anacapri ed era in  possesso di 110 grammi di marijuana e 12 di hashish   [caption…

15 Ago 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Pocho non fallisce, ecco il bilancio dell'operazione antidroga della Polizia…

Scoperti e sequestrati 40 grammi di marijuana e alcune piante in coltivazione. LE FOTO Si è conclusa con il rinvenimento di…

12 Ago 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

ESCURSIONE  alla “Torre dello Ziro”, Amalfi

CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI CASTELLAMMARE DI STABIA fondata nel 1935 - ricostituita nel 2009 DOMENICA  26  AGOSTO  2018 ESCURSIONE  alla “Torre dello Ziro”,…

19 Ago 2018 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Minori: sabato 18 lo show di Rocco Papaleo alla Villa…

Accompagnato da una eccezionale band, l'attore lucano si dividerà tra musica e parole   La rassegna teatrale estiva di Minori giunge al…

17 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook