Circumvesuviana, si suicida sotto il treno

Un uomo si lancia quando passa il convoglio all’altezza della stazione di Gianturco

 

 Risultati immagini per stazione gianturcoRedazione – Il dramma si consuma all’altezza della stazione di Gianturco della Circumvesuviana quando un uomo si suicida lanciandosi sotto il treno quando passa.

Non ci ha pensato su due volte e sulla linea Napoli-Sorrento si è consumato un dramma di una persona che con ogni probabilità aveva pensato di farla finita, infatti che sia stato appunto un suicidio è stato palese. Dalle telecamere poste nella stazione si vede con chiarezza il gesto che compie l’uomo, ossia alzarsi da una panchina per lanciarsi sotto il convoglio che era partito Sorrento verso Napoli e lo ha colpito in pieno, questo hanno visionato gli operatori Eav e delle forze dell’ordine.

L’insano gesto ha provocato molti disagi perché la circolazione è stata interrotta tra Napoli e San Giovanni a Teduccio e sono state soppresse anche quattro corse: tra queste, anche il Campania Express: un servizio pensato per i turisti che è ripartito domenica 11 marzo. I treni che erano diretti a Poggiomarino ed a Sorrento sono stati deviati attraverso la linea Centro Direzionale – San Giorgio, per poi riprendere l’abituale percorso, mentre la circolazione per la linea Sarno – Napoli, in entrambe le direzioni, è stata limitata a Barra. Per sopprimere l’Eav istituiva un servizio automobilistico navetta tra Napoli e San Giovanni.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Lo street artist Jorit firma la copertina del Premio Penisola…

“Copertina d’Autore” è un nuovo progetto dedicato all’arte visiva e coordinato da  Giuseppe Leone Piano di Sorrento - "Copertina d'Autore" intende guardare…

21 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

A Meta un romanzo a quattro mani: “Vorrei che fosse…

Al Lido Marinella Miriam Candurro, nota e talentuosa attrice e Massimo Cacciapuoti scrittore  Redazione - Si terrà lunedì 3 settembre 2018…

31 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, rimossi 3 quintali di rifiuti dal mare

Il Sindaco Buonocore: “Tra i nostri compiti c’è quello di salvaguardare l’ambiente marino”        …

23 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

"Drogata e violentata a Capri": la manager francese conferma le…

E ricostruisce la vicenda davanti ai magistrati napoletani che conducono l'inchiesta Davanti ai magistrati napoletani che conducono l'inchiesta, una manager francese…

22 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri vieta le slot machine: via gli apparecchi dagli esercizi…

Il regolamento approvato dal Consiglio Comunale su proposta dell'Amministrazione, l'opposizione contesta l'iter Via le slot machine e i videopoker dal territorio…

12 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Vietri sul Mare, XIII edizione de "La Festa dei Boccali"

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di ceramica e di collezionismo   Locandina della manifestazione Vietri sul Mare -…

21 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Agerola diventa Polo Universitario

Nasce il campus a picco sul turismo e immerso nella gastronomia   Redazione - Nasce il campus a picco sul turismo e…

19 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook