Circumvesuviana, si suicida sotto il treno

Un uomo si lancia quando passa il convoglio all’altezza della stazione di Gianturco

 

 Risultati immagini per stazione gianturcoRedazione – Il dramma si consuma all’altezza della stazione di Gianturco della Circumvesuviana quando un uomo si suicida lanciandosi sotto il treno quando passa.

Non ci ha pensato su due volte e sulla linea Napoli-Sorrento si è consumato un dramma di una persona che con ogni probabilità aveva pensato di farla finita, infatti che sia stato appunto un suicidio è stato palese. Dalle telecamere poste nella stazione si vede con chiarezza il gesto che compie l’uomo, ossia alzarsi da una panchina per lanciarsi sotto il convoglio che era partito Sorrento verso Napoli e lo ha colpito in pieno, questo hanno visionato gli operatori Eav e delle forze dell’ordine.

L’insano gesto ha provocato molti disagi perché la circolazione è stata interrotta tra Napoli e San Giovanni a Teduccio e sono state soppresse anche quattro corse: tra queste, anche il Campania Express: un servizio pensato per i turisti che è ripartito domenica 11 marzo. I treni che erano diretti a Poggiomarino ed a Sorrento sono stati deviati attraverso la linea Centro Direzionale – San Giorgio, per poi riprendere l’abituale percorso, mentre la circolazione per la linea Sarno – Napoli, in entrambe le direzioni, è stata limitata a Barra. Per sopprimere l’Eav istituiva un servizio automobilistico navetta tra Napoli e San Giovanni.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, centenario della Prima Guerra Mondiale

E disvalamento della lapide in memoria di monsignore Michele Massa    Piano di Sorrento - Domenica 4 Novembre ricorre il centenario della Prima guerra mondiale - 1918-2018…

03 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Geografia nascosta dell'Italia esterna - Meta portoni aperti

La quinta edizione di Geografia nascosta dell'Italia esterna - Meta portoni aperti si svolgerà sabato 10 e domenica 11 Novembre…

10 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Antonio Volpe

Vico Equense

Natale in “panarella”, esteso l’orario per la Funivia del Faito

Anno record, Eav festeggia estendendo le corse anche nel periodo natalizio di Fiorangela d’Amora Anno record per la funivia del Faito, Eav…

27 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Si vende a Capri la lussuosa villa che fu frequentata…

Ancora intatta la sua stanza     A un prezzo superiore ai 10 milioni di euro, è in vendita in una delle zone…

09 Nov 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Improvviso stop all’eliambulanza, serata di paura a Capri

Per una partoriente conclusasi per fortuna con un lieto fine Vi era urgente necessità dell’elicottero del 118 per trasferire nella tarda…

08 Nov 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Vietri sul Mare, sabato 10 novembre su Rai3 per la…

Tre eliminatorie e una grande gara finale dove una giuria di esperti eleggerà il Borgo più bello d'Italia 2018   Redazione -…

09 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pescatori di frodo, la primula rossa in manette dopo 10…

Era riuscito a farla franca pescando tonni rossi sottomisura che poi rivendeva al mercato nero   di Petronilla Carillo   «Siete bravi, mi avete…

08 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook