Circumvesuviana, Pasqua: tutto il giorno collegamenti

A Pasquetta non ci saranno corse aggiuntive ma si rafforzeranno i convogli

 Immagine correlata

Sorrento – Sarà una Pasqua che si potrà viaggiare per tutto il giorno con i vari collegamenti e così i turisti e chi vorrà venire in costiera o visitare le mete archeologiche non avrà patemi e poi a Pasquetta non saranno corse aggiuntive ma si rafforzeranno i convogli.

Questo fa sapere l’ente che gestisce la Circumvesuviana, cosicché non ci sarà nessun patema d’animo per chi vuole passare un giorno differente, raggiungendo la costiera ed i luoghi archeologici da visitare: Pompei, Ercolano e Stabia, ma sono anche soddisfatti gli albergatori e gli operatori turistici. Il primo treno dalla città partenopea sulla linea Napooli-Sorrento partirà alle ore 8.11, l’ultimo invece alle 19.11, per il percorso inverso, da Sorrento per Napoli, vedrà il primo treno partire alle ore 7.22 e l’ultimo alle ore 19.26. E saranno effettuate tutte le fermate, così i visitatori che dovranno far visita agli Scavi delle due città che furono sommerse dalla lava del Vesuvio, potranno farlo fino a quando l’ultima visita ha l’ingresso alle ore 18.00, perché è anche la prima domenica del mese in cui si entra gratis nei luoghi d’arte. E contemporaneamente saranno anche attivi i convogli del Campania Express, quelli per i turisti e che effettuano le fermate nei luoghi d’arte. Mentre il giorno dopo, ossia a Pasquetta i collegamenti saranno garantiti e si rafforzerà con più vagoni, dove sarà possibile, i convogli, ma non ci saranno corse aggiuntive.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Libro ‘L’alimentazione nella prevenzione del cancro’, presentazione a Piano di…

Si parlerà dello scottante tema del rapporto tra alimentazione e cancro    Piano di Sorrento – Nella sala consiliare del Comune sarà…

19 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

La Fedeli premia i Virgiliani a Roma

comunicato Miur – Si terrà domani, mercoledì 14 marzo, alle 12.30, la premiazione del concorso nazionale “Scuola: spazio al tuo…

14 Mar 2018 Editoriale Meta Giuseppe Volpe

Vico Equense

Riaperta la strada per Monte Faito

Ne da comunicazione l’amministrazione comunale attraverso il proprio profilo Facebook    Vico Equense - È stata riaperta dopo ben sei mesi ed…

20 Apr 2018 Campania Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Illustrato il progetto relativo allo studio di fattibilità per la…

E la realizzazione del nuovo parcheggio di Piazzale Europa a Capri   E’ stato presentato presso la Casa Comunale di Capri, alla…

21 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Condannato l’autore del furto a Capodanno in un supermercato di…

In via definitiva è stato arrestato: deve scontare 1 anno e 8 mesi di reclusione Approfittando del trambusto per i festeggiamenti…

17 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Rubò due auto ad Amalfi, arrestato pregiudicato di Scafati

I Carabinieri hanno arrestato ed eseguito l’ordinanza del GIP di Salerno   La scorsa notte i Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di…

21 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Dramma ad Atrani, 67enne precipita nel vuoto. E' morto

Un uomo è precipitato da altezza considerevole   Ancora notizia drammatica dalla Costiera Amalfitana. Pochi minuti fa, poco prima delle 14, fra…

17 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook