Circumvesuviana, Pasqua: tutto il giorno collegamenti

A Pasquetta non ci saranno corse aggiuntive ma si rafforzeranno i convogli

 Immagine correlata

Sorrento – Sarà una Pasqua che si potrà viaggiare per tutto il giorno con i vari collegamenti e così i turisti e chi vorrà venire in costiera o visitare le mete archeologiche non avrà patemi e poi a Pasquetta non saranno corse aggiuntive ma si rafforzeranno i convogli.

Questo fa sapere l’ente che gestisce la Circumvesuviana, cosicché non ci sarà nessun patema d’animo per chi vuole passare un giorno differente, raggiungendo la costiera ed i luoghi archeologici da visitare: Pompei, Ercolano e Stabia, ma sono anche soddisfatti gli albergatori e gli operatori turistici. Il primo treno dalla città partenopea sulla linea Napooli-Sorrento partirà alle ore 8.11, l’ultimo invece alle 19.11, per il percorso inverso, da Sorrento per Napoli, vedrà il primo treno partire alle ore 7.22 e l’ultimo alle ore 19.26. E saranno effettuate tutte le fermate, così i visitatori che dovranno far visita agli Scavi delle due città che furono sommerse dalla lava del Vesuvio, potranno farlo fino a quando l’ultima visita ha l’ingresso alle ore 18.00, perché è anche la prima domenica del mese in cui si entra gratis nei luoghi d’arte. E contemporaneamente saranno anche attivi i convogli del Campania Express, quelli per i turisti e che effettuano le fermate nei luoghi d’arte. Mentre il giorno dopo, ossia a Pasquetta i collegamenti saranno garantiti e si rafforzerà con più vagoni, dove sarà possibile, i convogli, ma non ci saranno corse aggiuntive.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, riscoprire il gusto di una volta al Book Cafe

Creato alla libreria Mondadori puntando sulla qualità dei prodotti con il supporto della lettura   Piano di Sorrento - Il Book Cafe…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Torna ‘Meta Portoni Aperti’ tra le antiche dimore dei naviganti

Con visite guidate, concerti, mostre, conferenze, proiezioni multimediali, artigianato e zeppolata   Meta - "Meta Portoni Aperti" torna in penisola sorrentina dal 27…

25 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Alle slot machine perde soldi ed anche la moglie

Un commerciante che va avanti nel suo mestiere onestamente da qualche mese cade nel giro delle maledette macchinette  Vico Equense…

15 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ancora caos nella sanità: sospesa la gara per l’affidamento del…

Era molto attesa dai cittadini di Capri e di Anacapri Non trova pace l’elisoccorso regionale: la gara per l’affidamento del servizio,…

10 Gen 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, la Funicolare va in letargo

Chiusa per i lavori di manutenzione di Mariano Della Corte   CAPRI - Da oggi stop invernale della funicolare di Capri che si…

05 Gen 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Multato per divieto sosta a Tramonti. Avvocato fa ricorso

E mostra ticket acquistato dopo. Rinviato a giudizio   Le contravvenzioni, si sa, vanno pagate. Ma c'è sempre qualcuno che preferirebbe evitare…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

La tedesca Weiss vincitrice del Premio residenza d'artista

Alla Solimene di Vietri sul Mare per il progetto I Lava You   Incontro al Comune di Vietri sul Mare per presentare…

03 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook