Circumvesuviana, Pasqua: tutto il giorno collegamenti

A Pasquetta non ci saranno corse aggiuntive ma si rafforzeranno i convogli

 Immagine correlata

Sorrento – Sarà una Pasqua che si potrà viaggiare per tutto il giorno con i vari collegamenti e così i turisti e chi vorrà venire in costiera o visitare le mete archeologiche non avrà patemi e poi a Pasquetta non saranno corse aggiuntive ma si rafforzeranno i convogli.

Questo fa sapere l’ente che gestisce la Circumvesuviana, cosicché non ci sarà nessun patema d’animo per chi vuole passare un giorno differente, raggiungendo la costiera ed i luoghi archeologici da visitare: Pompei, Ercolano e Stabia, ma sono anche soddisfatti gli albergatori e gli operatori turistici. Il primo treno dalla città partenopea sulla linea Napooli-Sorrento partirà alle ore 8.11, l’ultimo invece alle 19.11, per il percorso inverso, da Sorrento per Napoli, vedrà il primo treno partire alle ore 7.22 e l’ultimo alle ore 19.26. E saranno effettuate tutte le fermate, così i visitatori che dovranno far visita agli Scavi delle due città che furono sommerse dalla lava del Vesuvio, potranno farlo fino a quando l’ultima visita ha l’ingresso alle ore 18.00, perché è anche la prima domenica del mese in cui si entra gratis nei luoghi d’arte. E contemporaneamente saranno anche attivi i convogli del Campania Express, quelli per i turisti e che effettuano le fermate nei luoghi d’arte. Mentre il giorno dopo, ossia a Pasquetta i collegamenti saranno garantiti e si rafforzerà con più vagoni, dove sarà possibile, i convogli, ma non ci saranno corse aggiuntive.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Gioventù carottese emergenza alcool e droga

Peppe Coppola  conosciuto come Peppe Foto 105 lancia su Facebook questo accorato messaggio a genitori ed autorità. Piano di Sorrento Agosto…

18 Ago 2018 Piano di Sorrento Redazione

Meta

Tony Laudadio con ‘Preludio a un bacio’ a Letti in…

Nel verde incantato de ‘La Gallina Felice’ ci consegna una storia colorata come una processione lungo le strade [caption id="" align="alignleft"…

20 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

James Senese in concerto a Vico Equense

Reduce da un lunghissimo tour sarà nel chiostro della Santissima Trinità e Paradiso Chiostro della Santissima Trinità…

20 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

L'associazione dei commercianti di Capri lancia sos sicurezza

Chiede maggiori controlli e più pattuglie nelle ore serali e notturne Sicurezza e controllo sul territorio comunale: è l'oggetto di una…

20 Ago 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, riarrestato pusher per droga

È stato sorpreso dai carabinieri di Anacapri ed era in  possesso di 110 grammi di marijuana e 12 di hashish   [caption…

15 Ago 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

ESCURSIONE  alla “Torre dello Ziro”, Amalfi

CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI CASTELLAMMARE DI STABIA fondata nel 1935 - ricostituita nel 2009 DOMENICA  26  AGOSTO  2018 ESCURSIONE  alla “Torre dello Ziro”,…

19 Ago 2018 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Minori: sabato 18 lo show di Rocco Papaleo alla Villa…

Accompagnato da una eccezionale band, l'attore lucano si dividerà tra musica e parole   La rassegna teatrale estiva di Minori giunge al…

17 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook