Cinema sotto le stelle…Tornano gli Incontri al buio n 35

“Uno sguardo sul cinema italiano”

La terrazza di Villa Fondi nei mesi di luglio e agosto si trasforma in platea cinematografica per le 8 serate dedicate al cinema con la rassegna “Incontri al buio…sotto le stelle – Uno sguardo sul cinema italiano”, organizzati da Antonio Volpe e Carlo Alfaro dell’Endas con Ignazio  Senatore,Miriam Perfetto e  Adele Paturzo: 4, 11, 18 e 25 Luglio ore 20.30. Per l’Unitrè organizzazione a cura di Ambrogio Coppola e Sisa Iaccarino e il prof.Andrea Durazzo: 2 – 8 – 22 e 30 Agosto ore 20.30. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

La rassegna ideata dal direttore artistico Antonio Volpe  giunge alla 35ma edizione

Ogni edizione  ha visto il coinvolgimento di altre associazioni culturali. Quest’anno sarà  l’Unitrè a dare il suo contributo .

Un evento che catalizza l’attenzione di cinephiles e pubblico estivo.Dalla prima edizione al cinema delle rose agli inizi degli anni ottanta la rassegna  ha avuto diverse modalità organizzative sempre all’insegna del cinema di qualità. Merito dello staff del circolo Endas e dell’Associnema unica associazione di promozione dello spettacolo cinematografico in penisola sorrentina che tra i soci fondatori nel 1983  ha avuto il commendatore  Ermanno Acanfora.

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, riscoprire il gusto di una volta al Book Cafe

Creato alla libreria Mondadori puntando sulla qualità dei prodotti con il supporto della lettura   Piano di Sorrento - Il Book Cafe…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Torna ‘Meta Portoni Aperti’ tra le antiche dimore dei naviganti

Con visite guidate, concerti, mostre, conferenze, proiezioni multimediali, artigianato e zeppolata   Meta - "Meta Portoni Aperti" torna in penisola sorrentina dal 27…

25 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Federalberghi, meeting con gli studenti sul lavoro nel turismo

Al “De Gennaro” confronto sulle figure professionali del comparto turistico    Vico Equense - I vertici di Federalberghi Penisola Sorrentina hanno incontrato…

17 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ancora caos nella sanità: sospesa la gara per l’affidamento del…

Era molto attesa dai cittadini di Capri e di Anacapri Non trova pace l’elisoccorso regionale: la gara per l’affidamento del servizio,…

10 Gen 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, la Funicolare va in letargo

Chiusa per i lavori di manutenzione di Mariano Della Corte   CAPRI - Da oggi stop invernale della funicolare di Capri che si…

05 Gen 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Grande successo per 'O Potlacce vietrese

E le performance Uccello di fuoco, Cottura primitiva, Cravonfire e Ignis sacer   Vietri sul Mare - Successo per 'O Potlacce vietrese, che si…

19 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Multato per divieto sosta a Tramonti. Avvocato fa ricorso

E mostra ticket acquistato dopo. Rinviato a giudizio   Le contravvenzioni, si sa, vanno pagate. Ma c'è sempre qualcuno che preferirebbe evitare…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook