Il “Christmas Shopping Bus” a Piano di Sorrento

Per Natale parcheggio e transfer gratuiti con 5.000 euro in palio

 

Piano di Sorrento – Potenziare i servizi e incentivare lo shopping: queste le linee guida dell’Ascom di Piano di Sorrento per il prossimo periodo natalizio che sarà caratterizzato dagli eventi tradizionali e da una novità: il Chrstimas Shopping Bus. manifesto Christmas Shopping Bus - Ascom Piano di Sorrento.jpg

Oltre alle iniziative per le famiglie, è confermato infatti anche quest’anno “Imbuca il Coupon”, il concorso a premi valido in tutte le attività commerciali carottesi aderenti, con un montepremi di 5.000 euro suddivisi in buoni spesa. Un appuntamento tradizionale che viene però rivisitato con la possibilità di lasciare l’automobile gratuitamente nel parcheggio Ninnella di Via delle Rose collegato a ciclo continuo da una Navetta, sempre gratuita, che porta fino al centro. Ad ogni acquisto, insieme al coupon da compilare e imbucare all’interno dell’esercizio commerciale, sarà consegnato un tagliando valido per la sosta gratuita di un’ora e mezza (tariffa standard per sosta superiore).

«Crediamo fortemente che ascoltare le esigenze pratiche dei nostri clienti sia fondamentale per continuare ad essere il centro del commercio in penisola sorrentina – afferma il Presidente Gianluca Di Carmine – Introducendo la navetta e la sosta gratuita offriamo un servizio utile all’utenza, favoriamo la decongestione del traffico, ovviamo alla carenza di aree di sosta gratuite e invogliamo il passeggio tra le vetrine dei nostri negozi. È un servizio sperimentale ma siamo già certi che verrà molto apprezzato».

Il Concorso e il Christmas Shopping Bus partiranno venerdì 8 dicembre e saranno attivi fino al 5 gennaio (ad esclusione dei giorni 10, 17, 25, 26 dicembre 2017 e 1 gennaio) nei seguenti orari: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:10 alle 20:30. Il 23 e il 24 dicembre la fascia oraria sarà continua dalle 9:00 alle 20:30, mentre il 31 dicembre il servizio terminerà alle 18:30. Le fermate, segnalate da pannelli di forex con orari e percorso della navetta, saranno tre lungo il Corso Italia: all’incrocio con Via Bagnulo, a Piazza delle Rose e in concomitanza con Piazza della Repubblica.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, riscoprire il gusto di una volta al Book Cafe

Creato alla libreria Mondadori puntando sulla qualità dei prodotti con il supporto della lettura   Piano di Sorrento - Il Book Cafe…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Torna ‘Meta Portoni Aperti’ tra le antiche dimore dei naviganti

Con visite guidate, concerti, mostre, conferenze, proiezioni multimediali, artigianato e zeppolata   Meta - "Meta Portoni Aperti" torna in penisola sorrentina dal 27…

25 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Federalberghi, meeting con gli studenti sul lavoro nel turismo

Al “De Gennaro” confronto sulle figure professionali del comparto turistico    Vico Equense - I vertici di Federalberghi Penisola Sorrentina hanno incontrato…

17 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ancora caos nella sanità: sospesa la gara per l’affidamento del…

Era molto attesa dai cittadini di Capri e di Anacapri Non trova pace l’elisoccorso regionale: la gara per l’affidamento del servizio,…

10 Gen 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, la Funicolare va in letargo

Chiusa per i lavori di manutenzione di Mariano Della Corte   CAPRI - Da oggi stop invernale della funicolare di Capri che si…

05 Gen 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Multato per divieto sosta a Tramonti. Avvocato fa ricorso

E mostra ticket acquistato dopo. Rinviato a giudizio   Le contravvenzioni, si sa, vanno pagate. Ma c'è sempre qualcuno che preferirebbe evitare…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

La tedesca Weiss vincitrice del Premio residenza d'artista

Alla Solimene di Vietri sul Mare per il progetto I Lava You   Incontro al Comune di Vietri sul Mare per presentare…

03 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook