Chiara Ferragni e Fedez a Marina del Cantone

La coppia insieme al cantate Rovazzi hanno gustato le prelibatezze della gastronomia locale

 

Massa Lubrense – Ancora una volta la Marina del Cantone è sotto i riflettori per una giornata da vip, infatti Chiara Ferragni e Fedez insieme al cantate Rovazzi hanno gustato le prelibatezze della gastronomia locale.

Fedez.jpg

Fedez, foto tratta da Wikipedia

Il trio accompagnati da alcuni amici sono giunti sulla marina massese con uno yacht, e dopo che sono scesi a terra hanno pranzato nel noto ristorante Lo Scoglio, mandando in delirio decine di fan grazie ad una foto postata su instagram ed hanno assaltato l’ingresso del locale.

Volevano passare inosservati ma lo sono stati fino ad un certo punto poiché i giovani fan prendendo d’assedio l’ingresso del ristorante, hanno fatto si che il personale chiudesse le porte per garantire agli ospiti-vip la possibilità di pranzare tranquillamente.

Il loro pranzo è consistito in un antipasto a base di crudi di pesce, ricci e tartufi di mare, verdure e  pomodori massesi all’insalata che hanno fatto letteralmente impazzire il 27enne rapper milanese, che poi  si è fatto servire una pezzogna appena tirata su dal mare, mentre la blogger ha gustato un piatto di pasta con le vongole.

Ed infatti quando ella ha ricevuto il piatto in tavola si è fatta fotografare con esso e la foto che ne è scaturita l’ha postata su instagram, e siccome che questo social è anche a portata di mano dei giovanissimi, ecco che i fan hanno preso d’assalto il ristorante. Ma il pranzo non è finito qui perché la coppia insieme al cantante Fabio Rovazzi (pseudonimo di Fabio Piccolrovazzi), hanno gustato le melanzane con la cioccolata, il dolce-simbolo dell’estate sorrentina, e non resistendo anche tiramisù, caprese e frutta fresca.

Finito il pranzo il rapper, la blogger ed il cantante si sono concessi alla foto di gruppo con lo Staff del ristorante e poi lo hanno lasciato per far ritorno sul loro yacht, ma gli intrepidi fan che non hanno potuto avere delle foto, degli autografi o un saluto, si sono imbarcati su delle barche per tentare l’impresa, ma sono restati a bocca asciutta.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Rubò smartphone a studentessa, arrestato

Emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per uno dei picchiatori di ‘Villa dei Misteri’    Piano di Sorrento – A bordo…

15 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

SUSANNA BARBA TORNA ALLA CARICA SULLA COMMISSIONE PAESAGGISTICA

domenica 10 dicembre 2017 A proposito della Commissione Paesaggistica e non solo...i nodi vengono al pettine! I nodi vengono sempre al pettine e così…

11 Dic 2017 Meta Redazione

Vico Equense

La notte bianca di Vico Equense

Il centro cittadino si trasformerà in un enorme palcoscenico diffuso a cielo aperto   Vico Equense – La cittadina costiera si prepara…

09 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Mareggiata a Capri, corsa straordinaria del traghetto Naiade della Caremar…

di Anna Maria Boniello CAPRI - La Caremar ha predisposto questa sera una partenza eccezionale del maxi-traghetto Naiade, che ha effettuato…

15 Dic 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Collegamenti marittimi: Capri non è più isolata

Dopo 24 ore di stop riprese le partenze delle navi Caremar Capri non è più isolata. Dopo 24 ore di stop…

13 Dic 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Vietri sul Mare, inaugurazione della mostra ceramica Donne e Madonne

Taglio del nastro per la mostra/concorso ceramica Mare Mota    Vietri sul mare - Taglio del nastro per la mostra/concorso ceramica Mare…

14 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ravello, Massimo Ranieri special guest del 2018 in musica [PROGRAMMA]

Brindisi di Capodanno in musica nel segno dell'identità italiana   Brindisi di Capodanno in musica nel segno dell'identità italiana. Il 2018 a…

13 Dic 2017 Positano / Costiera Amalfitana Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook