Chi l’ha Visto torna su Angela Celentano e scopre una Celeste Ruiz in Argentina molto somigliante alla ragazza italiana scomparsa sul Faito

Dopo che la Procura di Torre Annunziata, su interesse del Governo Italiano, ha annunciato che tornerà sulla pista in Messico, per cercare i collegamenti che portano alla scomparsa di Angela Celentano, la bambina sparita sul Faito a Vico Equense, la trasmissione televisiva “Chi l’ Ha Visto?” ha fatto un lavoro di ricerca molto interessante. Federica Sciarelli ieri sera è tornata sull’argomento, in Messico è andato ad indagare l’inviato Ercole Rocchetti.

Lo staff  non si è arreso in questi anni e vuole fare chiarezza sulla situazione: Celeste è realmente Angela? E se non si trattasse della Celentano, chi è realmente questa ragazza?

Esaminando la misteriosa foto, i Ris di Roma affermarono che si trattava di una donna in carne ed ossa e non il frutto di un fotomontaggio. La giovane in questione, è stato calcolato, avrebbe il 90×100 dei lineamenti compatibili con quelli che avrebbe oggi Angela. La bambina, è d’uopo ricordarlo, scomparve durante una gita con la famiglia ed altri amici. All’epoca aveva soltanto tre anni. Oggi ne avrebbe 22.

Chi l’ha visto ha individuato un video di buon compleanno di Celeste Ruiz , una Celeste Ruiz che si trova in Argentina, che è straordinariamente somigliante con la foto, ma avrebbe 25 anni, qualcuno avrebbe potuto rubarle l’identità? Intanto lei, contattata anche tramite Facebook, non risponde… Chi ha usato il suo volto è evangelico, come i genitori di Angela, perchè avrebbe fatto questo è un mistero . Il volto di Celeste Ruiz è stato cercato insistentemente dall’Interpol, da svariate troupe televisive e da migliaia di internauti. Sono stati setacciati innumerevoli profili Facebook e di altri social network, ma senza alcun risultato. Fra l’altro il nome Celeste Ruiz è molto comune (Fonte Positano news)

Ecco il video https://youtu.be/rtLU5wM3hrM

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

L’Istituto nautico “Nino Bixio” partecipa al progetto di Marevivo

Gli studenti svolgeranno diverse attività, sia in aula che outdoor, sulla salvaguardia dell’ecosistema marino   Redazione - Ha preso il via l’11…

13 Feb 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Luigi Celentano, una petizione per tenere alta l’attenzione

Ha preso il via sulla piattaforma change.org una raccolta di firme che sono arrivate a più di 300   Meta - Ha…

29 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

MANDIAMO I CARABINIERI A CAVALLO A RICONQUISTARE IL FAITO

Rassegna stampa. Segnaliamo l'interessante proposta del noto blogger Gaetano Maresca che dal suo "La Riviera.it" lancia l'idea dei Carabinieri a…

16 Feb 2019 Campania Vico Equense Redazione

Capri

Inaugurazione del rinnovato campo San Costanzo

Con manto in erba sintetica e vi parteciperà una rappresentanza della SSC Napoli Si terrà lunedì 25 Febbraio alle 14,30 a…

16 Feb 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Anacapri-Sant’Agnello: calciatore si infortuna durante un’azione di gioco, ambulanza al…

Nei minuti di recupero della partita valida per il campionato di Prima Categoria   Un infortunio nei minuti di recupero della partita…

10 Feb 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Tutto pronto per il Gran Carnevale di Maiori

Venerdì 15 febbraio (ore 10.30) Conferenza Stampa di presentazione presso la Sala Giunta della Provincia di Salerno   …

14 Feb 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Frana Tramonti-Maiori: domani sopralluogo tecnico della Provincia

Riapertura in giornata? Sono trascorsi dieci giorni dall'evento franoso di Pucara che ha provocato l'interruzione del collegamento viario fra Tramonti e…

10 Feb 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook