Chi l’ha Visto torna su Angela Celentano e scopre una Celeste Ruiz in Argentina molto somigliante alla ragazza italiana scomparsa sul Faito

Dopo che la Procura di Torre Annunziata, su interesse del Governo Italiano, ha annunciato che tornerà sulla pista in Messico, per cercare i collegamenti che portano alla scomparsa di Angela Celentano, la bambina sparita sul Faito a Vico Equense, la trasmissione televisiva “Chi l’ Ha Visto?” ha fatto un lavoro di ricerca molto interessante. Federica Sciarelli ieri sera è tornata sull’argomento, in Messico è andato ad indagare l’inviato Ercole Rocchetti.

Lo staff  non si è arreso in questi anni e vuole fare chiarezza sulla situazione: Celeste è realmente Angela? E se non si trattasse della Celentano, chi è realmente questa ragazza?

Esaminando la misteriosa foto, i Ris di Roma affermarono che si trattava di una donna in carne ed ossa e non il frutto di un fotomontaggio. La giovane in questione, è stato calcolato, avrebbe il 90×100 dei lineamenti compatibili con quelli che avrebbe oggi Angela. La bambina, è d’uopo ricordarlo, scomparve durante una gita con la famiglia ed altri amici. All’epoca aveva soltanto tre anni. Oggi ne avrebbe 22.

Chi l’ha visto ha individuato un video di buon compleanno di Celeste Ruiz , una Celeste Ruiz che si trova in Argentina, che è straordinariamente somigliante con la foto, ma avrebbe 25 anni, qualcuno avrebbe potuto rubarle l’identità? Intanto lei, contattata anche tramite Facebook, non risponde… Chi ha usato il suo volto è evangelico, come i genitori di Angela, perchè avrebbe fatto questo è un mistero . Il volto di Celeste Ruiz è stato cercato insistentemente dall’Interpol, da svariate troupe televisive e da migliaia di internauti. Sono stati setacciati innumerevoli profili Facebook e di altri social network, ma senza alcun risultato. Fra l’altro il nome Celeste Ruiz è molto comune (Fonte Positano news)

Ecco il video https://youtu.be/rtLU5wM3hrM

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Gioventù carottese emergenza alcool e droga

Peppe Coppola  conosciuto come Peppe Foto 105 lancia su Facebook questo accorato messaggio a genitori ed autorità. Piano di Sorrento Agosto…

18 Ago 2018 Piano di Sorrento Redazione

Meta

Tony Laudadio con ‘Preludio a un bacio’ a Letti in…

Nel verde incantato de ‘La Gallina Felice’ ci consegna una storia colorata come una processione lungo le strade [caption id="" align="alignleft"…

20 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

James Senese in concerto a Vico Equense

Reduce da un lunghissimo tour sarà nel chiostro della Santissima Trinità e Paradiso Chiostro della Santissima Trinità…

20 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

L'associazione dei commercianti di Capri lancia sos sicurezza

Chiede maggiori controlli e più pattuglie nelle ore serali e notturne Sicurezza e controllo sul territorio comunale: è l'oggetto di una…

20 Ago 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, riarrestato pusher per droga

È stato sorpreso dai carabinieri di Anacapri ed era in  possesso di 110 grammi di marijuana e 12 di hashish   [caption…

15 Ago 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

ESCURSIONE  alla “Torre dello Ziro”, Amalfi

CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI CASTELLAMMARE DI STABIA fondata nel 1935 - ricostituita nel 2009 DOMENICA  26  AGOSTO  2018 ESCURSIONE  alla “Torre dello Ziro”,…

19 Ago 2018 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Minori: sabato 18 lo show di Rocco Papaleo alla Villa…

Accompagnato da una eccezionale band, l'attore lucano si dividerà tra musica e parole   La rassegna teatrale estiva di Minori giunge al…

17 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook