A Cetara le nuove luminarie di Natale, risplendono il borgo e la torre vicereale

Illumineranno le vie del piccolo borgo marinaro

 

 

 

Cetara – Si inaugura a Cetara, domenica 27 novembre alle ore 19,30 con l’accensione delle nuove luminarie, il periodo natalizio. Splendide  luci illumineranno le vie del piccolo borgo marinaro, con una novità: risplenderà anche la torre vicereale, che illuminerà le notti del lungo periodo delle festività natalizie. “Per l’inaugurazione delle nuove luci, abbiamo organizzato, insieme al consigliere Daniele D’Elia anche uno spettacolo del fuoco, con artisti di strada che animeranno la serata con musica e giochi”, ha spiegato l’assessore alla Cultura e Turismo, Angela Speranza, che a breve svelerà anche tutte le manifestazioni natalizie previste a Cetara per il mese di dicembre. “I bambini ma anche le famiglie di Cetara attendono con gioia questo periodo, lontano dai clamori estivi ma pur sempre animato, anche per continuare ad essere un riferimento per quei turisti e visitatori che continuano a venire in Costiera in inverno. Tra gli sponsor che hanno contribuito alla installazione delle nuove luminarie c’è la Sicme Energy e Gas; l’ad Pierluigi Punzi ha spiegato le ragioni alla base della sponsorizzazione: “E’ il primo anno che diamo questo contributo, e, nello stile della nostra azienda, immaginiamo una continuità di sostegno alle manifestazioni che, come questa, portano gioia e luce nelle famiglie”.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Festa del cioccolato, goloso weekend da leccarsi i baffi

Si svolgerà dal 23 al 25 febbraio in piazza Cota  e si può gustare del buon cioccolato artigianale   Piano di Sorrento…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Luigi Celentano ed i numeri scritti su Facebook

Postati sul social un anno fa egli scrisse che essi avevano un significato   Foto tratta dal diario…

08 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Primo Piano Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Art Walk 2018”, Vico Equense c’è…

Sergio Buonocore: “Mi piace sperimentare”. La sua arte pittorica spazia dall’acquarello, all’uso dei colori acrilici e a olio   Vico Equense -…

07 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

VIDEO - Ecco il ladro in azione nella chiesa di…

La parrocchia diffonde il filmato: aiutateci a scoprire chi è Il 7 febbraio scorso fece enorme scalpore il furto della statua…

13 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Gallerie Minori-Maiori e per Positano e Praiano: sottoscritte convenzioni tra…

Sottoscritte quest'oggi da Anas e Regione Campania tre importanti Convenzioni - per un importo complessivo pari a circa 19,4 milioni…

13 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook