Cetara: di ritorno dal mare si accascia e muore nel parcheggio

Malore fatale per turista straniero

Tragedia questo pomeriggio a Cetara. Intorno alle 17 un turista, di ritorno con la famiglia dalla spiaggia, è deceduto nel parcheggio appena aperta la portiera della sua auto per rimettersi in viaggio.

L’uomo, 60enne di nazionalità sudafricana, aveva pranzato in un ristorante di Cetara per poi concedersi un bagno, con la famiglia, presso la sottostante spiaggetta della Torretta. Complice anche la faticosa risalita, l’uomo – che già da qualche giorno, per stessa ammissione dei familiari, lamentava dolori alla spalla e al petto – si è accasciato al suolo dell’area di parcheggio del ristorante presso cui era in sosta la propria auto.

Sotto choc la moglie e i figli che hanno subito lanciato il disperato allarme. In poco tempo sul posto è giunta un’ambulanza del 118 ma il medico non ha potuto far altro che costatare la morte dell’uomo “per cause naturali”. Quella dell’arresto cardiaco la maggiore ipotesi. I Carabinieri di Vietri sul mare, agli ordini del comandante Gerardo Ferrentino, stanno espletando le pratiche burocratiche necessarie per la rimozione e il trasferimento della salma.

Foto d’archivio

 

Fonte il vescovado.it

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Aria Nuova, cambio di rotta su ambiente e turismo

Seconda passeggiata immersiva a Piano di Sorrento ed a cavallo del #FridayforFuture, la campagna mondiale di sensibilizzazione per l'ambiente    Piano di Sorrento…

16 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, riqualificazione delle facciate dei palazzi

Chi la effettuerà sarà esentato dal pagamento del canone di occupazione dei suoli e delle aree pubbliche (Cosap) Meta - Chi…

13 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Museo Mineralogico e Istituto ‘Porta’ uniti nel segno della scienza

Nella mattinata di studi, presentata anche la nuova vetrina museale “Le  geometrie della natura”   Vico Equense - Eccellenze scientifiche vicane e…

09 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Villa Rosa ad Anacapri, conclusa la gara per affidamento lavori

Diventerà museo di Anna Maria Boniello   CAPRI - Si è conclusa la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di recupero architettonico e…

11 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Carnevale 2019 a fumetti a Capri

Il programma completo delle manifestazioni I fumetti: questo il tema dell’edizione 2019 del Carnevalissimo a Capri. Quattro giorni di eventi,…

01 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Escursione da Meta a Positano per Arola e Monte Comune

Domenica 24 Marzo 2019 Monti Lattari da Meta a Positano per Arola e Monte Comune (877m) Difficoltà: E DIRETTORE DI ESCURSIONE: MASSIMO CESARO 338…

19 Mar 2019 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

«Basta maxi bus in Costiera», sul web la sfida delle…

Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana Di Mario Amodio   Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana e porre un…

11 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook