Cecilia Rodriguez finisce in commissariato a Capri

Il  permesso di soggiorno era realmente scaduto

 

foto

Fuori programma in commissariato a Capri per la showgirl argentina Cecilia Rodriguez. Motivo? Il permesso di soggiorno scaduto. La sorella di Belen, che si trova da alcuni giorni sull’isola azzurra per partecipare ad una manifestazione di sport e spettacolo insieme al fidanzato Ignazio Moser, è stata convocata nella tarda mattinata di oggi negli uffici di polizia. Tutta “colpa” di un siparietto con il direttore di “Chi” Alfonso Signorini: nel corso di una diretta web proprio da Capri, è stato infatto rivelato il particolare del permesso di soggiorno scaduto.
La polizia questa mattina ha deciso di approfondire la notizia, che nel frattempo era iniziata a circolare in rete, sui social network e sui siti di gossip e che avevamo riportato anche noi di “caprinews.it”.
Una pattuglia di agenti si è presentata nell’hotel di Anacapri dove alloggia Cecilia Rodriguez, che è stata identificata e “invitata” a recarsi negli uffici del commissariato. Qui, da un controllo al terminale operato dal personale dell’ufficio stranieri, è emerso che effettivamente il permesso di soggiorno risultava scaduto da un po’ di tempo.
La showgirl è stata pertanto invitata dai poliziotti di Capri a presentarsi quanto prima alla Questura di Milano, competente per territorio, per regolarizzare la sua posizione ed evitare l’avvio delle procedure per l’espulsione dal territorio nazionale.
Per ora, però, la vacanza caprese può continuare: eccola in questa foto che pubblichiamo in alto, con il “lato B” in bella mostra, appena rientrata in hotel dopo la parentesi imprevista in commissariato.

Fonte caprinews.it

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

I primi 40 anni di Donato Cellini

Una serata all’insegna di qualche sorpresa    Piano di Sorrento – Eppure ci è arrivato agli anta e sono i primi 40…

20 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Il Comune invita a Meta la turista inglese stuprata

Il sindaco Giuseppe Tito dice a chiare lettere di testimoniare solidarietà alla vittima difendendo l’onore del paese    Meta - Il Comune…

22 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

In manette due ladri di sigarette

Il duo segue l’auto del tabaccaio e nei pressi della tabaccheria gli rubano un pacco contenente 48 stecche di sigarette   Vico…

19 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

E' scomparsa Lucia del ristorante Aurora

Capri piange un'icona della tradizione gastronomica e della vocazione turistica isolana Non c'è vip, personaggio dello star system, della finanza e…

18 Giu 2018 Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pakistano di 56 anni portava la cocaina a Capri

Arrestato dalla Polizia poco dopo essere sbarcato sul porto di Marina Grande Nell'ambito dei controlli per la prevenzione e la repressione…

16 Giu 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Amalfi abbraccia i suoi campioni

25 giugno festa in piazza per i vincitori della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare A tre settimane dallo spettacolare successo del…

21 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

De Laurentiis torna nella "sua" Costiera

Domenica di relax per il presidente del Napoli   Da alcuni giorni sono iniziati i Mondiali e la Russia è diventata terra…

18 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook