Carolina Marconi, la 40enne che incanta Nerano e Capri

Ha passato il suo weekend tra la costiera e l’isola azzurra dove ha indossato un abito di epoca romana

 

Foto tratta da Instagram di marconicarolina

Costa delle sirene – La 40enne Carolina Marconi che partecipò al  Grande Fratello incanta Nerano e Capri dove ha passato il suo weekend ed ha indossato un abito di epoca romana.

Vestita con un abito chiaro in stile impero, impreziosito da un diadema e da un girocollo dorati oltre che da una scintillante borsa gioiello artigianale, con la sua carnagione scura, stile regina d’Egitto, i suoi capelli anche riportati all’epoca, ha preso parte ad una serata dove è stata una tra le protagoniste in una festa esclusiva con un particolare dress code, chi vi partecipava doveva vestirsi con abiti di epoca romana. Una moda che è diffusa da molto sull’isola azzurra, che è sempre stata una zona che ha visto tante mode passare anno dopo anno. Basti pensare al famoso film di Totò ‘L’imperatore di Capri’, nel quale un cameriere in un albergo napoletano fu scambiato per il ricchissimo  Bey Khan di Agapur, partecipò ad una festa e si vestì alla caprese, alla Lallo alla Faffo. Per dire che già in quell’epoca, negli anni ’50 e ’60 del secolo scorso, l’isola amata dall’imperatore Tiberio nelle feste era di moda vestirsi seguendone una, e così è accaduto anche per la attrice, showgirl e cantante venezuelana naturalizzata italiana. Infatti le foto che ha postato sul social Instagram la ritraggono con l’abito che su è stato descritto sulla terrazza dove si arriva sulla famosa piazzetta e poi in una stanza. Con le sue affascinanti curve sinuose non è passata inosservata anche perché prima di arrivare a Capri, si è soffermata in un noto ristorante a Marina del Cantone dove ha gustato le prelibatezze culinarie della costiera sorrentina.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, centenario della Prima Guerra Mondiale

E disvalamento della lapide in memoria di monsignore Michele Massa    Piano di Sorrento - Domenica 4 Novembre ricorre il centenario della Prima guerra mondiale - 1918-2018…

03 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Geografia nascosta dell'Italia esterna - Meta portoni aperti

La quinta edizione di Geografia nascosta dell'Italia esterna - Meta portoni aperti si svolgerà sabato 10 e domenica 11 Novembre…

10 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Antonio Volpe

Vico Equense

Natale in “panarella”, esteso l’orario per la Funivia del Faito

Anno record, Eav festeggia estendendo le corse anche nel periodo natalizio di Fiorangela d’Amora Anno record per la funivia del Faito, Eav…

27 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Si vende a Capri la lussuosa villa che fu frequentata…

Ancora intatta la sua stanza     A un prezzo superiore ai 10 milioni di euro, è in vendita in una delle zone…

09 Nov 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Improvviso stop all’eliambulanza, serata di paura a Capri

Per una partoriente conclusasi per fortuna con un lieto fine Vi era urgente necessità dell’elicottero del 118 per trasferire nella tarda…

08 Nov 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Vietri sul Mare, sabato 10 novembre su Rai3 per la…

Tre eliminatorie e una grande gara finale dove una giuria di esperti eleggerà il Borgo più bello d'Italia 2018   Redazione -…

09 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pescatori di frodo, la primula rossa in manette dopo 10…

Era riuscito a farla franca pescando tonni rossi sottomisura che poi rivendeva al mercato nero   di Petronilla Carillo   «Siete bravi, mi avete…

08 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook