Capodanno a Capri: ecco gli artisti previsti

E gli eventi in programma il 30 e il 31 dicembre

È ormai una tradizione consolidata dell’isola salutare l’anno che sta per finire e brindare all’arrivo del nuovo con concerti e spettacoli di artisti di fama nazionale e internazionale. Il Capodanno in Piazzetta 2019, la manifestazione organizzata e promossa dal Comune di Capri, presenta un programma ricco di eventi che si svolgerà in tre giornate, il 30 e 31 dicembre per concludersi alle ore 18.00 del 1° gennaio 2019.

Centinaia di turisti  attesi per la kermesse che si aprirà con il concerto in piazza, alle ore 19.00 del 30 dicembre, che vedrà esibirsi sul palcoscenico Silvia Mezzanotte, ex vocalist dello storico gruppo dei Matia Bazar, lanciata da tempo nella carriera da solista, e Kelly Joyce, cantante di origini francesi divenuta  celebre in Italia con il singolo d’esordio Vivre la Vie. Lo show del gran veglione di Capodanno è affidato quest’anno alla vivacità della Nientedimeno Swing Band, gruppo partenopeo dalle sonorità swing con contaminazioni pop ed electro. Saranno loro, insieme ad una madrina d’eccezione,Nathalie Caldonazzo, a traghettare la piazza verso il count down di mezzanotte.  Non mancherà un momento dedicato allo spettacolo puro con l’esibizione delle Farfalle luminose, eleganti e maestose danzatrici sui trampoli  che regaleranno agli spettatori una performance poetica in un’atmosfera paragonabile a un sogno. La serata continuerà fino alle 4.00 del nuovo anno con la discoteca “en plein air” in Piazzetta con il dj Daniele Decibel Bellini.

Come da tradizione, la tre giorni di eventi si concluderà alle ore 18.00 del 1° gennaio con l’esibizione dei gruppi folkloristici locali.

La direzione artistica e l’organizzazione della kermesse caprese è affidata quest’anno alla Nientedimeno Unconventional, agenzia salernitana specializzata nell’organizzazione di eventi su tutto il territorio nazionale.

Video Capodanno 2017: https://youtu.be/VFNIQJ3KTRg

Video Capodanno 2018: https://youtu.be/UpbUwyWSKOo

 

Fonte caprinews.it

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, riscoprire il gusto di una volta al Book Cafe

Creato alla libreria Mondadori puntando sulla qualità dei prodotti con il supporto della lettura   Piano di Sorrento - Il Book Cafe…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Torna ‘Meta Portoni Aperti’ tra le antiche dimore dei naviganti

Con visite guidate, concerti, mostre, conferenze, proiezioni multimediali, artigianato e zeppolata   Meta - "Meta Portoni Aperti" torna in penisola sorrentina dal 27…

25 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Federalberghi, meeting con gli studenti sul lavoro nel turismo

Al “De Gennaro” confronto sulle figure professionali del comparto turistico    Vico Equense - I vertici di Federalberghi Penisola Sorrentina hanno incontrato…

17 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ancora caos nella sanità: sospesa la gara per l’affidamento del…

Era molto attesa dai cittadini di Capri e di Anacapri Non trova pace l’elisoccorso regionale: la gara per l’affidamento del servizio,…

10 Gen 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, la Funicolare va in letargo

Chiusa per i lavori di manutenzione di Mariano Della Corte   CAPRI - Da oggi stop invernale della funicolare di Capri che si…

05 Gen 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Grande successo per 'O Potlacce vietrese

E le performance Uccello di fuoco, Cottura primitiva, Cravonfire e Ignis sacer   Vietri sul Mare - Successo per 'O Potlacce vietrese, che si…

19 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Multato per divieto sosta a Tramonti. Avvocato fa ricorso

E mostra ticket acquistato dopo. Rinviato a giudizio   Le contravvenzioni, si sa, vanno pagate. Ma c'è sempre qualcuno che preferirebbe evitare…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook