Cane abbandonato nella pineta Le Tore, salvato

Per liberarsi si stava strozzando ma un’anima buona lo ha liberato

 Risultati immagini per pincherino cane

Sorrento – Stava per fare una brutta fine, strozzarsi per liberarsi ma alla fine il cane abbandonato nella pineta Le Tore è stato salvato da un’anima buona che lo ha liberato.

Esso è un pincherino di due anni e pesa solo quattro chili e fino a qualche ora prima stava ben al caldo a casa di quel suo padrone che poi senza scrupoli di coscienza non ci ha pensato su due volte e si è recato nella pineta che sovrasta la costiera sorrentina. Qui una volta fermato il veicolo è sceso e vi ha portato questo piccolo cane di razza pinscher e Zwergpinscher, noto anche come pinscher nano. Determinato e resistente, nonostante le dimensioni, questo cagnolino è diffuso ed apprezzatissimo come cane da compagnia. Si vede che purtroppo la compagnia di questo animale non andava più bene tanto che bisognava disfarsene ed ecco fatto, lo ha legato ad un albero. L’animale di colore marrone non ci stava ad essere legato all’albero e per cercarsi di liberarsi si stava strozzando, ma a volte ci vuole anche che ti viene in aiuto la dea bendata, per lui è stata quella persona che in quel momento stava passando per quel luogo. Vedendolo non ci ha pensato su due volte e lo ha slegato ed ora è in un freddo box e meriterebbe una casa vera con dei padroni affettuosi che gli facciano dimenticare il trauma di questo triste abbandono.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Veronica Maya si (ri)sposa a Piano di Sorrento

La showgirl celebrerà il matrimonio a Marina di Cassano, nella piccola chiesa di Santa Maria delle Grazie   …

21 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Meta

Donna rumena rapisce figlio da casa famiglia

Scattate immediatamente le ricerche da parte dei carabinieri in tutta la costiera sorrentina   Meta – Una donna rom rapisce il figlio…

16 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Veronica Maya si (ri)sposa a Piano di Sorrento

La showgirl celebrerà il matrimonio a Marina di Cassano, nella piccola chiesa di Santa Maria delle Grazie   …

21 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Pasqua a Capri in versione familiare per Caterina Balivo. Le…

La presentatrice televisiva ha scelto facebook e instagram per “comunicare” a fan e followers la sua presenza a Capri Ritorno sull’isola…

21 Apr 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Dal 18 aprile stop allo sbarco di auto e moto…

In vigore il decreto del Ministero dei Trasporti Con decreti del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, in corso di pubblicazione sulla…

17 Apr 2019 Capri Giuseppe Spasiano

Positano

Ravello, turista americana smarrisce borsello durante lo shopping

Residenti glielo riconsegnano A Ravello si conferma lo spiccato senso civico dei suoi abitanti. Questo pomeriggio un residente, Gaetano Di Palma,…

19 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Guasto a condotta idrica, a Minori e Ravello frazioni senz'acqua

Verificatosi intorno alle 18 e 30 di ieri lungo la Statale 163 Amalfitana, a Castiglione di Ravello, al chilometro 31+500  Un…

13 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook