Cane abbandonato nella pineta Le Tore, salvato

Per liberarsi si stava strozzando ma un’anima buona lo ha liberato

 Risultati immagini per pincherino cane

Sorrento – Stava per fare una brutta fine, strozzarsi per liberarsi ma alla fine il cane abbandonato nella pineta Le Tore è stato salvato da un’anima buona che lo ha liberato.

Esso è un pincherino di due anni e pesa solo quattro chili e fino a qualche ora prima stava ben al caldo a casa di quel suo padrone che poi senza scrupoli di coscienza non ci ha pensato su due volte e si è recato nella pineta che sovrasta la costiera sorrentina. Qui una volta fermato il veicolo è sceso e vi ha portato questo piccolo cane di razza pinscher e Zwergpinscher, noto anche come pinscher nano. Determinato e resistente, nonostante le dimensioni, questo cagnolino è diffuso ed apprezzatissimo come cane da compagnia. Si vede che purtroppo la compagnia di questo animale non andava più bene tanto che bisognava disfarsene ed ecco fatto, lo ha legato ad un albero. L’animale di colore marrone non ci stava ad essere legato all’albero e per cercarsi di liberarsi si stava strozzando, ma a volte ci vuole anche che ti viene in aiuto la dea bendata, per lui è stata quella persona che in quel momento stava passando per quel luogo. Vedendolo non ci ha pensato su due volte e lo ha slegato ed ora è in un freddo box e meriterebbe una casa vera con dei padroni affettuosi che gli facciano dimenticare il trauma di questo triste abbandono.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Libro ‘L’alimentazione nella prevenzione del cancro’, presentazione a Piano di…

Si parlerà dello scottante tema del rapporto tra alimentazione e cancro    Piano di Sorrento – Nella sala consiliare del Comune sarà…

19 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

La Fedeli premia i Virgiliani a Roma

comunicato Miur – Si terrà domani, mercoledì 14 marzo, alle 12.30, la premiazione del concorso nazionale “Scuola: spazio al tuo…

14 Mar 2018 Editoriale Meta Giuseppe Volpe

Vico Equense

Riaperta la strada per Monte Faito

Ne da comunicazione l’amministrazione comunale attraverso il proprio profilo Facebook    Vico Equense - È stata riaperta dopo ben sei mesi ed…

20 Apr 2018 Campania Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Illustrato il progetto relativo allo studio di fattibilità per la…

E la realizzazione del nuovo parcheggio di Piazzale Europa a Capri   E’ stato presentato presso la Casa Comunale di Capri, alla…

21 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Condannato l’autore del furto a Capodanno in un supermercato di…

In via definitiva è stato arrestato: deve scontare 1 anno e 8 mesi di reclusione Approfittando del trambusto per i festeggiamenti…

17 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Rubò due auto ad Amalfi, arrestato pregiudicato di Scafati

I Carabinieri hanno arrestato ed eseguito l’ordinanza del GIP di Salerno   La scorsa notte i Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di…

21 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Dramma ad Atrani, 67enne precipita nel vuoto. E' morto

Un uomo è precipitato da altezza considerevole   Ancora notizia drammatica dalla Costiera Amalfitana. Pochi minuti fa, poco prima delle 14, fra…

17 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook