Cane abbandonato nella pineta Le Tore, salvato

Per liberarsi si stava strozzando ma un’anima buona lo ha liberato

 Risultati immagini per pincherino cane

Sorrento – Stava per fare una brutta fine, strozzarsi per liberarsi ma alla fine il cane abbandonato nella pineta Le Tore è stato salvato da un’anima buona che lo ha liberato.

Esso è un pincherino di due anni e pesa solo quattro chili e fino a qualche ora prima stava ben al caldo a casa di quel suo padrone che poi senza scrupoli di coscienza non ci ha pensato su due volte e si è recato nella pineta che sovrasta la costiera sorrentina. Qui una volta fermato il veicolo è sceso e vi ha portato questo piccolo cane di razza pinscher e Zwergpinscher, noto anche come pinscher nano. Determinato e resistente, nonostante le dimensioni, questo cagnolino è diffuso ed apprezzatissimo come cane da compagnia. Si vede che purtroppo la compagnia di questo animale non andava più bene tanto che bisognava disfarsene ed ecco fatto, lo ha legato ad un albero. L’animale di colore marrone non ci stava ad essere legato all’albero e per cercarsi di liberarsi si stava strozzando, ma a volte ci vuole anche che ti viene in aiuto la dea bendata, per lui è stata quella persona che in quel momento stava passando per quel luogo. Vedendolo non ci ha pensato su due volte e lo ha slegato ed ora è in un freddo box e meriterebbe una casa vera con dei padroni affettuosi che gli facciano dimenticare il trauma di questo triste abbandono.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Importante sentenza per il Comune Piano di Sorrento sulle multe…

Emessa dal Tribunale di Torre Annunziata è quella di ridurre il numero delle querelle giudiziarie che costringono i comuni della…

13 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

A Meta un romanzo a quattro mani: “Vorrei che fosse…

Al Lido Marinella Miriam Candurro, nota e talentuosa attrice e Massimo Cacciapuoti scrittore  Redazione - Si terrà lunedì 3 settembre 2018…

31 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Show Cooking - Chef e Pasticcieri in Piazza” ricette preparate…

Nella frazione vicana di Arola di scena i maghi dei fornelli e maestri nell’arte dolciaria   Arola frazione…

28 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri vieta le slot machine: via gli apparecchi dagli esercizi…

Il regolamento approvato dal Consiglio Comunale su proposta dell'Amministrazione, l'opposizione contesta l'iter Via le slot machine e i videopoker dal territorio…

12 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

L'omaggio del Premio Faraglioni all'indimenticabile Fabrizio Frizzi

"Sei e resterai per sempre il nostro quarto faraglione". Il commovente video-ricordo   L'organizzazione del Premio Faraglioni ha diffuso attraverso i social…

11 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Nella Valle delle ferriere col club alpino

CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI CASTELLAMMARE DI STABIA *fondata nel 1935 - ricostituita nel 2009* DOMENICA 23 SETTEMBRE 2018 La Valle delle Ferriere da…

18 Set 2018 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Una Ztl territoriale: la proposta del sindaco Daniele Milano

Per la riduzione del traffico in Costiera Amalfitana  In una nota inviata a Prefettura di Salerno, Regione Campania, Provincia di Salerno,…

12 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook