Campo Italia, via al bando per il restyling

274mila euro per la messa in sicurezza Tribuna centrale e quella sud

 Sorrento – È stato pubblicato il bando per il restyling del Campo Italia e saranno stanziati 274mila euro per la messa in sicurezza Tribuna centrale e quella Sud.

Nella Tribuna centrale si dovranno eseguire la sostituzione dei sediolini, della ringhiera con dei pannelli metallici, la sistemazione della gradinata, ma soprattutto i servizi igienici che lasciano a desiderare e saranno sostituiti. Inoltre la scala d’accesso ad essa sarà rivestita in marmo, poi la sistemazione dell’impianto elettrico, la cabina della stampa, l’impermeabilizzazione dei solai e la sostituzione della caldaia.

Per quel che riguarda la Tribuna sud quella destinata alle tifoserie delle squadre ospiti, è in programma la riprofilatura e l’impermeabilizzazione delle gradinate.

La scadenza da presentare le domande è stata fissata per il 6 settembre alle ore12.00, e l’amministrazione per la gara che sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, si avvarrà del Mepa, ossia il mercato elettronico della pubblica amministrazione.

I lavori dovranno essere eseguiti entro 90 giorni a partire dalla data del verbale di consegna dei essi, ma il Comune è disposto anche a valutare come miglioria la disponibilità ad accorciare i tempi, questo per far si che si realizzi in tempi ancora più brevi il restyling del Campo Italia.

Le opere saranno realizzate a step in modo da consentire al Sorrento di disputare il campionato di serie D tra le mura amiche senza problemi, ma si guarda a quel progetto varato insieme alla Msc dell’armatore Gianluigi Aponte, realizzare uno stadio all’inglese con una capienza di 8mila posti e con tanto di servizi.

GISPA

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Italia Nostra chiede al Tar di bloccare Piano casa Colli…

Rassegna stampa settimanale PIANO DI SORRENTO/ 35 PAGINE DI RICORSO PER DIRE NO AL PIANO CASA AI COLLI: ITALIA NOSTRA…

20 Set 2018 Piano di Sorrento Redazione

Meta

A Meta un romanzo a quattro mani: “Vorrei che fosse…

Al Lido Marinella Miriam Candurro, nota e talentuosa attrice e Massimo Cacciapuoti scrittore  Redazione - Si terrà lunedì 3 settembre 2018…

31 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Show Cooking - Chef e Pasticcieri in Piazza” ricette preparate…

Nella frazione vicana di Arola di scena i maghi dei fornelli e maestri nell’arte dolciaria   Arola frazione…

28 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri vieta le slot machine: via gli apparecchi dagli esercizi…

Il regolamento approvato dal Consiglio Comunale su proposta dell'Amministrazione, l'opposizione contesta l'iter Via le slot machine e i videopoker dal territorio…

12 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

L'omaggio del Premio Faraglioni all'indimenticabile Fabrizio Frizzi

"Sei e resterai per sempre il nostro quarto faraglione". Il commovente video-ricordo   L'organizzazione del Premio Faraglioni ha diffuso attraverso i social…

11 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Agerola diventa Polo Universitario

Nasce il campus a picco sul turismo e immerso nella gastronomia   Redazione - Nasce il campus a picco sul turismo e…

19 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Nella Valle delle ferriere col club alpino

CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI CASTELLAMMARE DI STABIA *fondata nel 1935 - ricostituita nel 2009* DOMENICA 23 SETTEMBRE 2018 La Valle delle Ferriere da…

18 Set 2018 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook