Bus sfonda muro ai Colli di Fontanelle

Non hanno preso i freni ma per fortuna i ragazzi sono rimasti illesi

 

Sant’Agnello – La tragedia è stata sfiorata per un pelo poiché un bus che in discesa stava percorrendo via Nastro Azzurro, nella zona dei Colli di Fontanelle, si schianta contro un muro e lo sfonda ma per fortuna i ragazzi che erano all’interno sono rimasti illesi. 

Un botto, una paura nella sera del 24 marzo per dei ragazzi 18enni stabiesi che nel piccolo bus li stava riportando verso casa dopo una festa di compleanno che si era svolta nella frazione lubrense di Sant’Agata sui due Golfi. Non c’è stato per fortuna neanche nessun ferito ma come dicevamo soltanto tanta paura, sia del conducente, sia dei ragazzi ma soprattutto delle persone che abitano nella zona adiacente sottostante, dove il muro è crollato.

Infatti il piccolo bus che stava percorrendo la strada (SS 145 sorrentina) in discesa, dopo aver superato una curva, ha avuto il tremendo impatto contro il muro, l’autista ha pigiato sul freno per rallentare ulteriormente ma esso non ha risposto ed il veicolo ha preso un’ulteriore velocità schiantandosi controla struttura costruita di pietre e cemento. La quale non reggendo all’urto è crollata nel cortile sottostante finendo su un auto in sosta e facendo fare bella vista al bus che per un pelo non è caduto anch’esso sull’auto, ma soprattutto poteva fare ferire qualche ragazzo o fare accadere qualcosa peggio. La parte destra che è andata a cozzare fortemente contro il muro è stata resa inservibile. Sul posto si sono recati i carabinieri della compagnia di Sorrento, coordinati dal capitano Marco La Rovere, che hanno provveduto ai rilievi del caso e ad accertare la dinamica dei fatti. Che per certi versi sembra essere chiara.

 

GISPA

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Libro ‘L’alimentazione nella prevenzione del cancro’, presentazione a Piano di…

Si parlerà dello scottante tema del rapporto tra alimentazione e cancro    Piano di Sorrento – Nella sala consiliare del Comune sarà…

19 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

La Fedeli premia i Virgiliani a Roma

comunicato Miur – Si terrà domani, mercoledì 14 marzo, alle 12.30, la premiazione del concorso nazionale “Scuola: spazio al tuo…

14 Mar 2018 Editoriale Meta Giuseppe Volpe

Vico Equense

Riaperta la strada per Monte Faito

Ne da comunicazione l’amministrazione comunale attraverso il proprio profilo Facebook    Vico Equense - È stata riaperta dopo ben sei mesi ed…

20 Apr 2018 Campania Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Illustrato il progetto relativo allo studio di fattibilità per la…

E la realizzazione del nuovo parcheggio di Piazzale Europa a Capri   E’ stato presentato presso la Casa Comunale di Capri, alla…

21 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Condannato l’autore del furto a Capodanno in un supermercato di…

In via definitiva è stato arrestato: deve scontare 1 anno e 8 mesi di reclusione Approfittando del trambusto per i festeggiamenti…

17 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Rubò due auto ad Amalfi, arrestato pregiudicato di Scafati

I Carabinieri hanno arrestato ed eseguito l’ordinanza del GIP di Salerno   La scorsa notte i Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di…

21 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Dramma ad Atrani, 67enne precipita nel vuoto. E' morto

Un uomo è precipitato da altezza considerevole   Ancora notizia drammatica dalla Costiera Amalfitana. Pochi minuti fa, poco prima delle 14, fra…

17 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook