Bimbo investito da auto, frattura al piede

Stava aspettando lo scuolabus nella zona di Gottola quando il l’automobilista non l’ha visto e l’ha colpito

 Piano di Sorrento – Un bimbo stava aspettando lo scuolabus nella zona di Gottola quando un l’automobilista non l’ha visto e l’ha investito, ha riportato una frattura al piede.

Mancava qualche minuto perché arrivasse lo scuolabus sul quale sarebbe salito per andare a scuola, il bimbo di nove anni lo stava aspettando in traversa Gottola, una zona di centro storico molto frequentata non solo dai residenti ma anche da chi deve andare in via Bagnulo. Così l’utilitaria guidata da questo uomo percorre questa traversa e probabilmente non si avvede della presenza del piccolo e lo centra in pieno il piede. A quel punto il bambino si accascia a terra urlando per il forte dolore che gli è stato provocato al piede, e piange, viene soccorso sia dall’uomo della vettura che dai passanti ed arrivano anche i suoi genitori. Nel frattempo sono stati avvisati i soccorsi, sul posto arrivano gli agenti della polizia municipale pianese, comandati dal maresciallo Marco Porreca, ed i medici del 118. Il ragazzino è stato medicato sul posto e dopo adagiato sulla barella e trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento, dove i medici lo hanno sottoposto ad ulteriori accertamenti, il cui esito è stato di una frattura al piede, per cui deve restare fermo per alcune settimane.

Una zona, come suddetto, molto frequentata non solo dalle auto ma anche dai pedoni, ed in cui spesso vari scooter la percorrono in senso inverso, a dispetto del divieto che vige, perciò accadono degli incidenti anche con qualche ferito grave, poiché si possono scontrare frontalmente o due scooter o un’auto ed uno scooter.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Veronica Maya si (ri)sposa a Piano di Sorrento

La showgirl celebrerà il matrimonio a Marina di Cassano, nella piccola chiesa di Santa Maria delle Grazie   …

21 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Meta

QUINTERO SCARCERATO,SI ERA BARRICATO IN CASA ALL'ARRIVO DEI POLIZIOTTI

In diretta dal tribunale di Torre Annunziata l'avv.Luigi Alfano,noto penalista del foro sorrentino, preannuncia la sua ultima vittoria a difesa…

24 Apr 2019 Meta Redazione

Vico Equense

Veronica Maya si (ri)sposa a Piano di Sorrento

La showgirl celebrerà il matrimonio a Marina di Cassano, nella piccola chiesa di Santa Maria delle Grazie   …

21 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

A Capri 10 anni di Delfini Guardiani

Celebrato il decennale del progetto di educazione ambientale rivolto alle classi delle scuole primarie e secondarie delle Isole Minori Italiane…

22 Apr 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pasquetta “rovinata” dal maltempo a Capri

Forte scirocco e mare agitato, cancellate molte corse dei collegamenti marittimi Il maltempo, annunciato dalle previsioni meteo e dall’avviso di allerta…

22 Apr 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Giuseppe Spasiano

Positano

Stop ai bus in Costiera Amalfitana, raccolte 9200 firme

Petizione trasmessa al Prefetto, ora basta temporeggiare   E' ora nelle mani del Prefetto di Salerno, Francesco Russo, la petizione che chiede di regolamentare…

22 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ravello, turista americana smarrisce borsello durante lo shopping

Residenti glielo riconsegnano A Ravello si conferma lo spiccato senso civico dei suoi abitanti. Questo pomeriggio un residente, Gaetano Di Palma,…

19 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook