Bambino morso da un cane ad Amalfi

E’ accaduto mentre c’era la tradizionale sfilata dell’Epifania

 

 Risultati immagini per Staffordshire bull terrier

 

Amalfi – Mentre c’era la tradizionale sfilata dell’Epifania un bambino è stato morso da un cane ed è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale di Ravello.

Non sono stati dei momenti sereni quelli che si sono vissuti domenica mattina 8 gennaio, quando era in corso questa sfilata a mezzogiorno in pieno centro, quando il cane, un Staffordshire bull terrier che era al guinzaglio del suo padrone è andato in escandescenza.

Ad un certo punto questo cane dalle origini britanniche, si è scagliato contro il bambino che è il figlio di amici del padrone dell’animale, e lo ha morso ma istantaneamente è stato strappato alla rabbia di esso e condotto, senza perdere tempo, presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Castiglione. E fortunosamente il piccolo non ha riportato gravi ferite, ma solo superficiali, il quale dopo essere stato sottoposto alle cure necessarie è stato dimesso.

Ma nonostante che non ci sia stata nessuna denuncia, l’accaduto è sotto la lente di ingrandimento della Polizia Locale di Amalfi, coordinata dal comandante Agnese Martingano, che ha avviato le procedure di messa in quarantena dell’animale con il supporto del Servizio Veterinario dell’Asl.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Lutto collega Peppe Spasiano

LA REDAZIONE TUTTA È VICINA AL DOLORE DELL'AMICO E COLLEGA PEPPE SPASIANO PER LA SCOMPARSA PREMATURA DELL'AMATA SORELLA. SENTITE…

22 Lug 2017 Campania Piano di Sorrento Antonio Volpe

Meta

Meta ed Alimuri pulizia dei fondali con i volontari

Rassegna stampa Corso Italia news Il mare, bene prezioso spesso dato per scontato e sempre troppo poco curato sarà il grande…

21 Lug 2017 Campania Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Ecco come assistere allo show in prima fila al Social…

La Mostra Internazionale del Cinema Sociale si terrà a Vico Equense dal 23 al 30 luglio   Vico Equense - Quest’anno il…

21 Lug 2017 Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Caso Capilupi, sospesi dal servizio i medici

Erano stati arrestati nel corso dell'operazione di martedì scorso   Capri - Per i medici dell'ospedale Capilupi di Capri arrestati martedì scorso,…

21 Lug 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Naufragio tragico al largo di Capri, il racconto dei sopravvissuti.Disperso…

Fonte La Repubblica 15/07/2017 – Due sopravvissuti per miracolo, mentre il terzo uomo non ce l’ha fatta. Il mare fino ad…

15 Lug 2017 Campania Capri Redazione

Positano

Teatri di Carta in scena con il dramma di Medea

A Villa Guariglia prima serata dedicata al teatro del cartellone "Vietri in Scena"    Vietri sul Mare - Martedì 18 luglio alle…

17 Lug 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

La costiera amalfitana in fiamme

IN DIRETTA dal nostro inviato dalla costiera amalfitana C'è vento molto forte, odore acre nell'aria anche a notevole distanza dalla costa. La…

16 Lug 2017 Positano / Costiera Amalfitana Redazione

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook