Bambino morso da un cane ad Amalfi

E’ accaduto mentre c’era la tradizionale sfilata dell’Epifania

 

 Risultati immagini per Staffordshire bull terrier

 

Amalfi – Mentre c’era la tradizionale sfilata dell’Epifania un bambino è stato morso da un cane ed è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale di Ravello.

Non sono stati dei momenti sereni quelli che si sono vissuti domenica mattina 8 gennaio, quando era in corso questa sfilata a mezzogiorno in pieno centro, quando il cane, un Staffordshire bull terrier che era al guinzaglio del suo padrone è andato in escandescenza.

Ad un certo punto questo cane dalle origini britanniche, si è scagliato contro il bambino che è il figlio di amici del padrone dell’animale, e lo ha morso ma istantaneamente è stato strappato alla rabbia di esso e condotto, senza perdere tempo, presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Castiglione. E fortunosamente il piccolo non ha riportato gravi ferite, ma solo superficiali, il quale dopo essere stato sottoposto alle cure necessarie è stato dimesso.

Ma nonostante che non ci sia stata nessuna denuncia, l’accaduto è sotto la lente di ingrandimento della Polizia Locale di Amalfi, coordinata dal comandante Agnese Martingano, che ha avviato le procedure di messa in quarantena dell’animale con il supporto del Servizio Veterinario dell’Asl.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Pini Villa Fondi. ..in due si salvano dalla motosega

Rassegna Stampa AGORÀ Ricorderete il provvedimento d’urgenza con cui il Sindaco Vincenzo Iaccarino ordinò all’Ingegnere Graziano Maresca il taglio di ben…

16 Giu 2017 Campania Piano di Sorrento Redazione

Meta

Meta, morto in mare ed auto in fiamme

Un uomo è colto da malore mentre nella notte va in fuoco una 500    Meta – In poche ore due avvenimenti…

21 Giu 2017 Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Abbiamo il depuratore ma ancora c'è tanto da fare per…

di Raffaele Attardi La Grande Onda Tutte le carenze denunciate dalla nota inviata dal Comune di Vico alla regione Campania hanno…

15 Giu 2017 Vico Equense Redazione

Capri

Veronica Maya, balli e canti con Guido Lembo

Parentesi vacanziera prima del ritorno in Rai   Veronica Maya, balli e canti alla taverna Anema e Core di Capri. Prima di…

16 Giu 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri: bagnate le scale della Piazzetta

La cittadina isolana imita Firenze per non far sedere i turisti per bivaccare   Capri – Ed anche la cittadina isolana imita…

14 Giu 2017 Capri Giuseppe Spasiano

Positano

Il Galeone di Amalfi cede in curva

Sull’Arno i costieri non tengono il ritmo dei genovesi    Redazione – Non ce l’ha fatta il Galeone amalfitano sull’Arno che cede…

18 Giu 2017 Positano / Costiera Amalfitana Giuseppe Spasiano

17 e 18 giugno Regata Repubbliche Marinare a Pisa

Ecco il programma completo   Pubblicato il programma completo della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare che si volgerà a Pisa il 17…

16 Giu 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook