Bambino morso da un cane ad Amalfi

E’ accaduto mentre c’era la tradizionale sfilata dell’Epifania

 

 Risultati immagini per Staffordshire bull terrier

 

Amalfi – Mentre c’era la tradizionale sfilata dell’Epifania un bambino è stato morso da un cane ed è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale di Ravello.

Non sono stati dei momenti sereni quelli che si sono vissuti domenica mattina 8 gennaio, quando era in corso questa sfilata a mezzogiorno in pieno centro, quando il cane, un Staffordshire bull terrier che era al guinzaglio del suo padrone è andato in escandescenza.

Ad un certo punto questo cane dalle origini britanniche, si è scagliato contro il bambino che è il figlio di amici del padrone dell’animale, e lo ha morso ma istantaneamente è stato strappato alla rabbia di esso e condotto, senza perdere tempo, presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Castiglione. E fortunosamente il piccolo non ha riportato gravi ferite, ma solo superficiali, il quale dopo essere stato sottoposto alle cure necessarie è stato dimesso.

Ma nonostante che non ci sia stata nessuna denuncia, l’accaduto è sotto la lente di ingrandimento della Polizia Locale di Amalfi, coordinata dal comandante Agnese Martingano, che ha avviato le procedure di messa in quarantena dell’animale con il supporto del Servizio Veterinario dell’Asl.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Gli impegni di Mario Casillo per le emergenze di Piano…

Gli impegni del Consigliete regionale Mario Casillo per le emergenze di Piano di Sorrento.Ecco quanto scritto dal Sindaco di Piano…

27 Apr 2017 Campania Piano di Sorrento qadisha

Meta

La moglie di Cesare ...

Rassegna stampa On Line Lauro Gargiulo Agorà “La moglie di Cesare non deve destare sospetto”. Si racconta che Gaio Giulio…

28 Apr 2017 Meta qadisha

Vico Equense

Abuso d'ufficio. Indagato Sindaco Buonocore

Rassegna Stampa quotidiana Salvatore Dare Metropolis Il sindaco di Vico Equense Andrea Buonocore è indagato per aver permesso la musica…

29 Apr 2017 Vico Equense qadisha

Positano

Caos viabilità sull'Amalfitana, domani vertice in Prefettura

Con una nota indirizzata ai sindaci della Costa d'Amalfi, alla direzione generale per la Mobilità della Regione Campania, alla Questura,…

27 Apr 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Tromba marina in costiera amalfitana

Nel pomeriggio davanti alla costa alla vista di molte persone    Redazione - Nel pomeriggio di martedì 18 aprile davanti alla costa…

18 Apr 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri

A Capri per ammirare le sue bellezze Rick Steves

  Autore televisivo, produttore di documentari, un vero e proprio guru in America, punto di riferimento per i turisti che apprezzano…

27 Apr 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

‘Pasqua Milionaria’ a Capri

Vinto un milione di euro con l'estrazione speciale del Superenalotto Superstar   Redazione – Capri è stata bacia dalla ‘Pasqua Milionaria’ perché…

17 Apr 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano